Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque in Turchia pure Piatek è tornato a segnare 20+ gol dopo anni ridicoli in Italia e Germania .ghgh

Si, diciamo che iniziare a contestualizzare i gol fatti in campionati come quello turco o quello portoghese sarebbe un buon inizio…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Calvo, Ferrero e Scanavino. Fin quando ci sono questi nomi in società, sarà una Juve provvisoria. 

Menomale che il primo passo è stato fatto. Adesso via Kinder e Ferrero e Scannamorto. Bisogna avere in società uomini di calcio. 

Lontani i tempi in cui Calvo era l'idolo dell'Angolo perché "nemico" di Allegri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, marianox said:

non me lo ricordare .doh

Il real anche quando cede i propri giovani a squadre importanti riesce a garantirsi la possibilità di riprenderseli, noi invece non solo li svendiamo ma ne perdiamo anche completamente il controllo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A quanti anni abbiamo preso higuain? uum 

Higuain aveva già la panza, basta ricordarsi come si presentó in ritiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse dovreste un attimo "ripassare" l'osimhen calciatore,immagino che non vederlo piu ogni domenica abbia annacquato un po il ricordo... giocatore formidabile, impossibile da ridurre solo a un mero fatto fisico,ha senso del gol assoluto e buona tecnica di tiro e individuale,sa giocare sia di testa,che di squadra che spalle alla porta.

Il fatto che possa costare 20,80 o 200 mi interessa zero, è fortissimo e ben venga lui.

Se poi mi dite che c'è la possibilità di prendere gyokeres allora posso soprassedere,ma vi lamentereste anche di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

A quanti anni abbiamo preso higuain? uum 

Higuain è classe 87.

Acquistato dalla Juventus nel 2016.

Se la matematica non mi inganna a 29 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque a parte l'anno dello scudetto, la media gol di Osimhen in serie A non è niente di stratosferico, ne parlate come se venisse da quattro stagioni da 25+ gol

3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Ormai è partita la narrazione che lo descrive come Lewandowski prime, con i colpi di mercato che eccitano purtroppo è così

Numeri di Oshimen a Napoli:

-stagione 20/21 - 1 goal ogni 186 minuti

-stagione 21/22 - 1 goal ogni 128 minuti

-stagione 22/23 - 1 goal ogni 97 minuti

-stagione 23/24 - 1 goal ogni 145 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro osimhen è praticamente un 99,29 dicembre 98...non è certo vecchio, l'età perfetta,della.maturità calcistica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me Osimhen non resta a "grandi livelli" (se Lilla, Napoli e Gala possono essere definiti tali) a lungo.

Non ha tecnica sopraffina, non ha grande professionalità.

Poi a 27 anni non ha mai messo il muso in una big, anche questo non va sottovalutato, anche se ci sono altri casi celebri esplosi tardi. 

Ma per me a 30 anni può pure ritirarsi.

Ha 26 anni attualmente. Se viene alla Juventus e fa 3 anni fatti per bene e contribuisce concretamente a riportarci dove siamo abituati a stare per me poi può pure andare pure in pensione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Ed i giocatori africani maturano prima e di conseguenza calano prima dal punto di vista fisico (eccezione drogba), quindi per uno come Osimhen che domina proprio dal punto di vista fisico, non mi sembra una genialata. 

ma dopo aver speso 60 per Koop, 25 per kelly  e 40 per Nico non mi meraviglio più di nulla 

Scusa, né questa dei giocatori africani dove l’hai letta?

Milla, Weah padre, Drogba i primi che vengono in mente non mi pare camminassero per il campo a 30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io credo che uno dei problemi sia stato il fatto nella proprietà di pensare a Giuntoli come ad uno e trino... Nella gestione sportiva e del mercato, nella gestione politica, nella comunicazione esterna... Dandogli I parametri di budget da spendere (su questo devo dire é stato abbastanza bravo abbassando monte ingaggi e età media pur comprando 16 giocatori e rispettando I parametri UEFA), nella gestione sportiva con la squadra male, nella gestione politica e mediatica molto male... Ma non era il suo mestiere. 

Giuntoli deve stare a fare il mercato, sulla base delle indicazioni tecniche e economiche dello staff. Lo speaker deve essere un vicepresidente alla Del Piero. Alla gestione politica dovrebbe starci una vecchia volpe come Carnevali. Le migliori Juve avevano Moggi, Giraudo, Bettega...oppure Marotta, Paratici, Nedved ciascuno con ruoli e funzioni distinte.. 

Sono essenzialmente d'accordo (anche se Nedved mi sa che faceva poco a parte presenziare ai sorteggi....).

Secondo me comunque il Carnevali della situazione non serve.

Il designato per assumere un ruolo di rappresentante calcistico della Juve pare chiaramente Chiellini., scelta per me buona.

Non ha l'allure di Dl Piero ma é comunque uno molto intelligente e, almeno sembrava, umile.

Io penso che sia sufficiente, con il rientro di Tognozzi a dare una mano all'area scout.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Già il fatto di avere avversari non proprio irresistibili per la Champions in un anno per noi negativissimo è qualcosa di fortunato. Comunque sia, il mio giudizio sull'attualità della conduzione societaria e tecnica è molto negativo. Se invece si ritiene sia tutto da riportare a meri eventi sfortunati, va benissimo. È un modo di vedere le cose.

Se avessi avuto Bremer, secondo te, quanti punti in più avevi? giusto per ricondurre un numero solo e soltanto ad un evento. Posso presumere 6-7? a quel punto non lottavi per la Champions ma per il titolo. Un goccio differente eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me Osimhen non resta a "grandi livelli" (se Lilla, Napoli e Gala possono essere definiti tali) a lungo.

Non ha tecnica sopraffina, non ha grande professionalità.

Poi a 27 anni non ha mai messo il muso in una big, anche questo non va sottovalutato, anche se ci sono altri casi celebri esplosi tardi. 

Non ha tecnica sopraffina? Ma davvero?

Osimeh è un signor giocatore. Gli unici dubbi possono essere quelli che riguardano la coppa d’Africa ma per il resto non si discute proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

Scusa, né questa dei giocatori africani dove l’hai letta?

Milla, Weah padre, Drogba i primi che vengono in mente non mi pare camminassero per il campo a 30 anni

Anche Eto'o, con l'inter mi pare fosse over 30 o giù di lì...e correva come una lippa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Sono essenzialmente d'accordo (anche se Nedved mi sa che faceva poco a parte presenziare ai sorteggi....).

Secondo me comunque il Carnevali della situazione non serve.

Il designato per assumere un ruolo di rappresentante calcistico della Juve pare chiaramente Chiellini., scelta per me buona.

Non ha l'allure di Dl Piero ma é comunque uno molto intelligente e, almeno sembrava, umile.

Io penso che sia sufficiente, con il rientro di Tognozzi a dare una mano all'area scout.

Non lo so, non lo so per me sarebbe sempre un’altra scommessa. Però certo, rispetto al Calvo di turno, l’upgrade ci sarebbe.

Detto questo, ce lo vedete voi a districarsi tra gli uomini di de Laurentiis, Lotito e Marotta? Per me un Carnevali ci vorrebbe comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Se poi mi dite che c'è la possibilità di prendere gyokeres allora posso soprassedere,ma vi lamentereste anche di lui.

Che poi il costo sarebbe praticamente lo stesso e questo ha segnato 50+ gol in tutti i modi, pure su punizione.

Noi abbiamo un attaccante che usa solo il sinistro, calcia in un solo modo, non sa proteggere un pallone, piange, sbaglia na marea di gol e per ultimo si e’ fatto pure annullare da un 18enne che la partita dopo ha fatto na ciofecata contro la lazio

E ci possiamo permettere di dire.. Osimhen? Naa non e’ professionale, che poi me lo devono spiegare dove non lo e’ stato, e’ africano etc

Attaccanti da grande squadra se ne contano sulle dita di una mano:
Gyokeres, Osimhen sono i primi due che quest’anno hanno overperformato, il secondo poi ha gia’ giocato in A quindi si sa gia’ cosa e’.

Poi ci sono David, Sesko ed Ekitike.

Se mi prendono uno di questi va bene, poi e’ naturale che dovranno esser supportati senno’ sara’ il solito loop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scienzo ha scritto:

pensa te se ad in...finocchiarci devono essere 4 ultras di quelle merdine nonostante il prorprietario della nostra juventus sieda a determinati tavoli....da non crederci

In Italia funziona così...basti vedere già in Spagna, dove sicuramente Ceferin ha provato a convincere Tebas di fargliela pagare a Barcelona e Real Madrid, e Tebas giustamente ha messo il veto...mentre Gravina non si è fatto problemi, per qualche poltrona e spicciolo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche Eto'o, con l'inter mi pare fosse over 30 o giù di lì...e correva come una lippa.

A 30 anni faceva praticamente il terzino,roba che neanche a 20 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Il real anche quando cede i propri giovani a squadre importanti riesce a garantirsi la possibilità di riprenderseli, noi invece non solo li svendiamo ma ne perdiamo anche completamente il controllo...

Questa è una cosa nuova anche per noi , non ho ricordi di giocatori su cui perdevamo totalmente il controllo prima di questa gestione.

Dirò di più con questa rosa e per come è formata, Caviglia a centrocampo avrebbe potuto e dovuto essere un rincalzo , abbiamo McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Luiz, Thuram ed avevamo Fagioli, quattro erano costantemente impegnati nell'11 titolare e i  due rimanenti non hanno le caratteristiche per sostituire Locatelli. Una cessione che non ho compreso, definitiva o meno, visto che avevamo ceduto l'altro possibile sostituto al Villa, pensavo che almeno uno rimanesse in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non lo so, non lo so per me sarebbe sempre un’altra scommessa. Però certo, rispetto al Calvo di turno, l’upgrade ci sarebbe.

Detto questo, ce lo vedete voi a districarsi tra gli uomini di de Laurentiis, Lotito e Marotta? Per me un Carnevali ci vorrebbe comunque.

Questa é una fisìma di molti, non mia.

Quundo avevamo una squadra forte vincevamo 9 scudetti consecutivi, il "potere politico" non contava niente allora...

Marotta lo rimpiango perché é capce di scegliere i giocatori, non per queste bottanate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Questa è una cosa nuova anche per noi , non ho ricordi di giocatori su cui perdevamo totalmente il controllo prima di questa gestione.

Dirò di più con questa rosa e per come è formata, Caviglia a centrocampo avrebbe potuto e dovuto essere un rincalzo , abbiamo McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Luiz, Thuram ed avevamo Fagioli, quattro erano costantemente impegnati nell'11 titolare e i  due rimanenti non hanno le caratteristiche per sostituire Locatelli. Una cessione che non ho compreso, definitiva o meno, visto che avevamo ceduto l'altro possibile sostituto al Villa, pensavo che almeno uno rimanesse in rosa.

Pure Rovella poteva rimanere come un ricambio a cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.