Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, davjuve ha scritto:

2 anni fa era da prendere assolutamente per fare il tridente con Chiesa e Berardi. Adesso eviterei.

Che trio di porcheriesefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Grazie per le precisazioni....come ho precisato la mia è una semplice sensazione, che in parte avalli quando confermi che essendo Calvo un uomo Juventus, il fatto che faccia scelte differenti e "Distanti" suoni come un momento di revisione di molte posizioni.

Io spero sia solo l'inizio e che prosegua come scritto da Te. ;)

Io credo che uno dei problemi sia stato il fatto nella proprietà di pensare a Giuntoli come ad uno e trino... Nella gestione sportiva e del mercato, nella gestione politica, nella comunicazione esterna... Dandogli I parametri di budget da spendere (su questo devo dire é stato abbastanza bravo abbassando monte ingaggi e età media pur comprando 16 giocatori e rispettando I parametri UEFA), nella gestione sportiva con la squadra male, nella gestione politica e mediatica molto male... Ma non era il suo mestiere. 

Giuntoli deve stare a fare il mercato, sulla base delle indicazioni tecniche e economiche dello staff. Lo speaker deve essere un vicepresidente alla Del Piero. Alla gestione politica dovrebbe starci una vecchia volpe come Carnevali. Le migliori Juve avevano Moggi, Giraudo, Bettega...oppure Marotta, Paratici, Nedved ciascuno con ruoli e funzioni distinte.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non siamo tra le pretendenti  per KDB? 

Mi sembra un profilo giusto per un biennale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Me lo chiedo anch'io, probabilmente la risposta è lo stipendio però un campione dal tasso tecnico superiore che trascini i nostri servirebbe come il pane, al momento il trascinatore è Locatelli e fa già ridere così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, steph88 ha scritto:

Veniva dal Monza in una stagione complicata con pure l’infortunio di Bremer, io gli do un 6 e un’altra stagione gliela concederei senza pensarci

Ma si, se però offrissero soldi per lui e ci fosse de gea a zero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se ti presenti con 80 mln sei scemo.

Osimhen sta bene in turchia.

Per altro a fine anno ne fa 27.

Secondo quale principio il fatto che a dicembre faccia 27 anni è un aspetto negativo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Si ma parla di conferma dello chef con chiellini più operativo…un altro mercato in mano allo chef, questo ci porta a lottare x la salvezza

giuntoli e il Chiello fianco a fianco non durano 5 minuti.

giuntoli non durerebbe mezz'ora con alcuno al fianco, ma in particolar modo con Giorgio.

Se iniziano ad uscire queste voci... .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Jekks said:

Di tutta la rosa Di Gregorio è l'ultimo da criticare, ci ha salvato le chiappe più di una volta. 

Ní, è stato un acquisto non necessario in un ruolo dove eravamo (meglio) coperti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Si ma parla di conferma dello chef con chiellini più operativo…un altro mercato in mano allo chef, questo ci porta a lottare x la salvezza

Vanno bene le critiche ma credo qui oggettivamente si esageri.... 

Giuntoli é stato il miglior DS d'Italia a Napoli

Alla Juve ha fatto un solo mercato dove i colpi che dovevano essere quelli che facevano la differenza hanno cannato stagione tutti e tre dopo stagioni molto positive. 

Non é che Moggi (ed era Moggi) non avesse mai fatto padelle clamorose tipo O'Neil, Appiah, Oliseh, Bachini, Van Der Sar, Boksic, Legrottaglie, Blanchard, Salas ecc... o le cessioni di Vieri ed Henry o lo scambio Inzaghi Zenoni... 

Oh poi tutti dal tablet sono più bravi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Se ti presenti con 80 mln sei scemo.

Osimhen sta bene in turchia.

Per altro a fine anno ne fa 27.

Ed i giocatori africani maturano prima e di conseguenza calano prima dal punto di vista fisico (eccezione drogba), quindi per uno come Osimhen che domina proprio dal punto di vista fisico, non mi sembra una genialata. 

ma dopo aver speso 60 per Koop, 25 per kelly  e 40 per Nico non mi meraviglio più di nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robben90 ha scritto:

Pensa che piatek ne ha fatti 21 in campionato, osi 24.

Se vogliamo fare questo confronto mi sa che non ti conviene troppo ;)

Ha per caso vinto il campionato da protagonista Piatek?

Facciamolo sto confronto, lo perdi.

Discutere uno come Osimhen, pazzesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

occhio che sta tornando Lisippo, si è appena collegato

Stolker mode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Vanno bene le critiche ma credo qui oggettivamente si esageri.... 

Giuntoli é stato il miglior DS d'Italia a Napoli

Alla Juve ha fatto un solo mercato dove i colpi che dovevano essere quelli che facevano la differenza hanno cannato stagione tutti e tre dopo stagioni molto positive. 

Non é che Moggi (ed era Moggi) non avesse mai fatto padelle clamorose tipo O'Neil, Appiah, Oliseh, Bachini, Van Der Sar, Boksic, Legrottaglie, Blanchard, Salas ecc... o le cessioni di Vieri ed Henry o lo scambio Inzaghi Zenoni... 

Oh poi tutti dal tablet sono più bravi... 

tua opinione, per me lo chef è un disastro da tutti i punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Secondo quale principio il fatto che a dicembre faccia 27 anni è un aspetto negativo ?

A quanti anni abbiamo preso higuain? uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Per me Osimhen non resta a "grandi livelli" (se Lilla, Napoli e Gala possono essere definiti tali) a lungo.

Non ha tecnica sopraffina, non ha grande professionalità.

Poi a 27 anni non ha mai messo il muso in una big, anche questo non va sottovalutato, anche se ci sono altri casi celebri esplosi tardi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lorell ha scritto:

Al J-medical sarebbero felicissimi di riceverlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per questo non vanno spesi più di 60 milioni e 10 netti di ingaggio (con decreto crescita).

Se spendiamo 75-80 milioni, comincia ad essere una follia.

10 netti a Osimhen, anche con il decreto crescita, sono da denuncia penale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.