Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Ma la situazione contrattuale di Gyokeres com'è?

Ha una clausola rescissoria da 100 milioni se non sbaglio, comunque un mio amico tifoso dello Sporting mi ha detto che è in accordo con la società per partire quest'anno, anche ad una cifra inferiore alla clausola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

Intanto grazie .ok 
Su Theo e Lookman ci avrei scommesso... il primo in scadenza, proprio in un ruolo dove siamo carentissimi, era ovvio ci sarebbe interessato.
Tra l'altro col Milan si riesce a parlare di mercato, non è un club oltranzista come quello prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Ecco, per fortuna che stai qui a commentare, nel posto giusto. .ghgh 

Anche tu stai qui eh. Tudor sta pure facendo peggio, non vedo perchè dovremmo vergognarci a dirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

Non oso pensare alla tenuta dei server all'annuncio di un Allegri Ter.

un abbraccio Lisi grazie per le info .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LassoJ ha scritto:

Anche tu stai qui eh. Tudor sta pure facendo peggio, non vedo perchè dovremmo vergognarci a dirlo.

Io mi vergogno di aver avuto Motta allenatore e mi vergogno di avere ancora Giuntoli ds .ghgh 

di cultisti ne leggo gia' abbastanza su redcafe a proposito del mago Amorim, ci staresti a pennello .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Pronta un offerta della Juve di 80 milioni per portare osimhen a Torino!!!

matteo moretto

Reputo la cifra troppo alta. 😭

1 ora fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Non deve fare la maratona deve giocare a calcio e quello lo sa fare bene

Non abbiamo bisogno del nuovo Jeremy Menez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma che discorso è? .ghgh

E come se dicessi che un giocatore di una squadra di meta classifica con il capocannoniere non abbia vinto il campionato sefz

Ma infatti il discorso dei gol e’ collegato anche ad altro.

Immobile ed Icardi sono stati per anni capocannonieri e non hanno vinto mezzo campionato.

Quello che conta, e’ anche quello che sa dare l’attaccante in una grande squadra.

Osimhen nel napoli e’ sempre stato un leader, grazie a Spalletti e’ diventato pure un trascinatore e poi si passa al discorso dei gol.

Quest’anno poteva andare a farsi la gita in Turchia visto che sta in prestito, invece ha fatto di nuovo il protagonista.

Poi che sia chiaro, a me va bene lui come i nomi che ho citato nell’altro post, l’importante poi e’ acquistare anche chi li deve servire gli attaccanti senno’ e’ inutile.

Pero’ di fare un altro anno a vede’ un attaccante della Juventus che deve imparare le basi come un Vlahovic qualunque sinceramente anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Numeri di Vlahovic nello stesso periodo:

Stagione 20/21 - 1 ogni 142 minuti

Stagione 21/22 - 1 ogni 122 minuti

Stagione 22/23 - 1 ogni 194 minuti

Stagione 23/24 - 1 ogni 144 minuti

Vlahovic ha battuto pure più rigori, che sicuramente migliora la media (ma saperli segnare è comunque un merito).

Io sono totalmente pro cessione di Vlahovic, e non mi dispiace assolutamente Osimhen.

Ma ogni finestra di mercato pompiamo e sopravvalutiamo i giocatori che ci vengono accostati, questi non rispettano le aspettative, e vengono massacrati ( lo stesso Vlahovic, Koop, Douglas Luiz etc...). 

Certo, ma basta vedere la differenza abissale del loro linguaggio del corpo per capire chi ha "fame" e chi invece sembra che giochi per farci un piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Markio ha scritto:

La Gazzetta parla di Yeremay, ecco questo sarebbe un bel colpetto

Cioè, noi non riscattiamo Conceicao per 30M e ne prendiamo uno simile ma più scarso a 35?

Per fare cosa, poi?

L'esterno a tutta fascia nel 352?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Grazie delle informazioni.

A me basta che arrivi Antonio Conte in modo che la rosa passi dall'essere un gregge di pecore ad essere un branco di lupi rabbiosi con la bava alla bocca

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

L'Allegri ter sarebbe la certificazione che siamo diventati un circo .doh 

Non ci credo neanche se lo vedo in conferenza stampa,sarebbe folle,da tso completo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Va beh siamo alle comiche dai, siamo al vuoto pneumatico di una società che non ha la minima idea di cosa fare.

L’allegri tris sarebbe la chiusura della bara definitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Se Conte si libera e va al Milan, abbiamo la dimostrazione di una dirigenza e proprietà di caproni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Ma Gasperini ha qualche clausola per liberarsi all'Atalanta?

Non credo , ma Percassi figlio a marzo disse che se voleva andare loro non lo fermavano. Penso che tra i due non ci sia molta sintonia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Io mi vergogno di aver avuto Motta allenatore e mi vergogno di avere ancora Giuntoli ds .ghgh 

di cultisti ne leggo gia' abbastanza su redcafe a proposito del mago Amorim, ci staresti a pennello .sisi 

Ma guarda che questi sono dati, in quanto tali incontestabili. Motta punti a partita 1.79 - Tudor punti a partita 1.71, e per giunta siamo regrediti anche a livello di gioco. Ci sta avere la tua idea, forse ti eri rotto dei pareggi o quello che vuoi, ma non puoi sostenere che l'attuale sia meglio di Motta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Cioè, noi non riscattiamo Conceicao per 30M e ne prendiamo uno simile ma più scarso a 35?

Per fare cosa, poi?

L'esterno a tutta fascia nel 352?

Non penso sia più scarso del Conceicao degli ultimi mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Ma Gasperini ha qualche clausola per liberarsi dall'Atalanta?

No hanno un accordo e il presidente per riconoscenza ha detto che lo lascia andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Non ci credo neanche se lo vedo in conferenza stampa,sarebbe folle,da tso completo.

Sarebbe folle,ma poi vedi Chiellini che si fa fotografare con Allegri e capisci che questi ne sarebbero benissimo capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.