Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Calciatori che fanno una vita professionale saranno il 10% 🤓

E la Juve dovrebbe fare parte di una ristretta cerchia di club, sicuramente meno del 10%.

Non a caso da noi con dirigenti normodotati certa gente non è mai arrivata, anche se ci sbavava su mezzo mondo.

Di solito quei fenomeni da circo finivano ai cartonati che per decenni piangevano sugli arbitri.

Poi modus operandi e risultati si sono invertiti tra le 2 società.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Al momento più probabile la turchia 

La Turchia non ti paga il cartellino,vabbè che risparmiare tutto lo stipendio è sempre tanta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Comunque da quanto mi è stato detto ci saranno grossi investimenti, Champions o no. Speriamo che questa volta siano vincenti  😄 

sugli investimenti ho avuto conferme dirette anche io... un aspetto mi ha colpito però: moderazione in serie A, la locuzione "la juve non è il bancomat della serie A" è diventata ricorsiva... non so se hai avuto modo di sentire la stessa cosa

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ti dico che nelle scorse settimane abbiamo chiesto informazioni anche per Marcus Thuram 

Addirittura Thuram + Osimehn + Tonali + Theo? Ad occhio saranno 350 milioni di cartellini? Manco il Real Madrid... 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

La Turchia non ti paga il cartellino

Il fenerbache non è d’accordo.

In turchia pagano eccome i cartellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Addirittura Thuram + Osimehn + Tonali + Theo? Ad occhio saranno 350 milioni di cartellini? Manco il Real Madrid... 🤣

immagino intenda uno tra i due attaccanti. e gli altri due. Theo non costa più cifre assurde. E comunque i soldi non mancano mica 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Beh, Hernandez, Tonali e Osimhen dovrebbero essere una garanzia. Se poi manco con questi non si vince nulla, allora alzo veramente le mani.

A patto di darli in mano a Conte, in quel caso si torna a comandare. 

Gasperini proprio no. Non ha più nè l'età, nè il carattere per stare in una Juve in ricostruzione.

Poteva avere senso nel dopo Allegri I (2019) ma oggi non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no uno escluderebbe l'altro ovviamente :d

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Cioè, noi non riscattiamo Conceicao per 30M e ne prendiamo uno simile ma più scarso a 35?

Per fare cosa, poi?

L'esterno a tutta fascia nel 352?

Non concordo Yeremay è molto più forte di conceição e soprattutto gioca anche dentro al campo e non solo sulla linea come fa il portoghese, c'è poi un altra differenza che sta nei gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

sugli investimenti ho avuto conferme dirette anche io... un aspetto mi ha colpito però: moderazione in serie A, la locuzione "la juve non è il bancomat della serie A" è diventata ricorsiva... non so se hai avuto modo di sentire la stessa cosa

Volesse DIO sarebbe la prima rivincita al sistema MarottaGraviniano!!!! maledetti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Non ha tecnica sopraffina? Ma davvero?

Osimeh è un signor giocatore. Gli unici dubbi possono essere quelli che riguardano la coppa d’Africa ma per il resto non si discute proprio 

Amico mio, la tecnica sopraffina ce l'ha o aveva ben altra gente, questo non è uno scarparo, ma non sarà mai il giocatore che a 35 anni ti fa ancora la differenza perchè ha visione di gioco, tecnica e intuizioni oltre la media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Su Conte c'è forte anche il Milan e non c'è ancora nulla di certo, sullo sfondo ci sono Gasperini ed Allegri che ha già dato piena disponibilità a tornare. 

Chiellini, come già detto nei mesi scorsi, avrà una carica importante e decisionale. Non a caso ha già preso in mano la situazione da settimane

Quindi non prendete alla lettera le parole di Giuntoli, non è lui che sta lavorando a Tonali e Oshimen. L'intenzione è quella di portarli a Torino prima del mondiale, quest'estate ci saranno grossi investimenti.    Occhio anche a Theo Hernandez e Lookman  .bye 

ciao Lisi, ma quindi Chiellini farà il DG e prenderanno un nuovo Diesse al posto di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pip77 ha scritto:

Volesse DIO sarebbe la prima rivincita al sistema MarottaGraviniano!!!! maledetti

in società c'è chi si è davvero inviperito sul tema

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ovvio che Thuram escluderebbe Osimhen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

3 garanzie proprio .ghgh 

Hernandez, poi, siamo al top .ghgh 

Che devo dirti,schifiamoli pure,basta poi non lamentarsi se in Europa ci facciamo buttare fuori da PSV Eindhoven e Villarreal.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tantra said:

E mentre qua si litiga per Allegri ter, Conte e Gasperini, Fabregas va al Leverkusen per prepararsi alla panchina del Barcellona come Xabi Alonso ha fatto con quella del Real Madrid.

Eh, ma a noi torna il Capitano!

Allora noi dovremmo puntare Fabregas dopo il Leverkusen no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Beh direi che dopo la scorsa estate non conviene piu’.

Un conto se lo fanno per Osimhen perche’ vale tanti soldi ed ha il Dc quindi sarebbe un affare.. Ma tutto il resto, basta regali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

in società c'è chi si è davvero inviperito sul tema

Mi stai facendo godere Dark!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il fenerbache non è d’accordo.

In turchia pagano eccome i cartellini.

Sono golosi di giocatori in prestito prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Beh direi che dopo la scorsa estate non conviene piu’.

Un conto se lo fanno per Osimhen perche’ vale tanti soldi ed ha il Dc quindi sarebbe un affare.. Ma tutto il resto, basta regali.

beh si, c'è chi si è fatto il centro sportivo e grasse risate con i soldi nostri. Che poi se i giocatori rendessero lo potrei pure capire... ma così no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Che devo dirti,schifiamoli pure,basta poi non lamentarsi se in Europa ci facciamo buttare fuori da PSV Eindhoven e Villarreal.

Con Theo Hernandez il Milan è uscito col Feyenoord.

Theo è una scommessa che può andare a 20 milioni e 3/4 di stipendio. Tra l’altro, fuori dal campo mi preoccupa un po’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, scooter ha scritto:

Ho citato 3 stagioni proprio perché la prima non era in Portogallo. Ma attenzione che in due anni allo Sporting ha giocato pure in CL e EL per un totale di 11 gol in 17 partite.

Ma sicuramente è molto forte. Però due controindicazioni: la prima è che non credo costi poco e avrà sicuramente gli occhi delle big addosso, già da tempo. Quindi immagino sia tutt'altro che facile da prendere. 

La seconda è che, seguendo il tuo ragionamento sull'avere un attaccante più completo anche nella fase di costruzione della manovra, lontano dall'area, a me non sembra troppo più completo di Osimhen. Mi sbaglierò sicuramente, ma come dicevo non mi pare che sia un Suarez, un Higuain o un Benzema. Ma un attaccante anche piuttosto simile in alcune caratteristiche a Osimhen, cioè agile, potente, fisico, con un ottimo tiro, ma non mi pare abbia qualità cosi superiori al nigeriano su aspetti come tecnica pura, creatività, eccetera. Ma magari mi sbaglio perché lo conosco comunque quasi solo attraverso i video e sicuramente il mio è un giudizio anche piuttosto limitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Mi stai facendo godere Dark!!

amico mio, volesse il cielo che in società finalmente facciano godere tutti noi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.