Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Apache8630

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì ma in coppa devi anche avere coraggio, avere schemi offensivi che non siano palla a Lukaku e tutti dietro, prendere atto che devi pure rischiare di perdere, non mettere le riserve perché poi sono stanchi in campionato.

Tutte cose di cui il Conte odierno, per me non é capace.

Oltre al fatto che é ostinatissimo sul fatto che deve insegnare quei 2/3 movimenti fondamentali e che con i continui viaggi della CL lo farebbero uscire matto, non potendo allenare in settimana.

Massì, sicuramente è così. Di certo però sta coppa noi non la vinciamo da 30 anni, e dovessero passare ancora 2, 4, 5 anni senza vincerla non credo impazzirebbe nessuno no? Soprattutto se nel frattempo usciamo da questo circo(lo) vizioso in cui siamo piombati che pare un buco nero che l'Inter di Moratti in confronto era una signora squadra 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tra Milan e Juventus, Antonio sceglie tutta la vita il Milan.
Se viene da noi può nel migliore dei casi ripetere quanto fatto in passato, ma sarebbe molto più difficile di allora.
Dovrebbe farlo in condizioni di pressione mostruosa, dove tutti si aspetterebbero competitività subito, giocando su più fronti (cosa che lui personalmente non ama).
A Milano troverebbe esattamente le condizioni che va cercando.
Nessuna ossessione per una vittoria al primo anno, una squadra che potrebbe giocare una sola competizione, dove sarebbe plenipotenziario vista la situazione societaria.
Magari sbaglio, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sarebbe accanimento terapeutico.

(con tutto il bene che ho potuto volergli)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

"Non siamo il Real Madrid"

Si vede

Al momento siamo il Rayo Vallecano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono felice, non mi interessa chi sarà tra Conte Gasperini o Allegri sono sicuro che tutti e 3 farebbero bene. Finalmente non leggo più i nome di belli capelli, nemico numero 1

Ben vengano Tonali e Osimhen, sperando che Locatelli sia finalmente incatenato alla panchina poi se lo scambiano con Mandragora stappo quello buono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Ho letto la gurata del Grande Lisippo, ma non ho capito una cosa: Allegri ha dato la sua disponibilità a tornare al Milan o alla Juve?

Sexondo te chi è cosi scemo da riprenderlo?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Secondo me tra Milan e Juventus, Antonio sceglie tutta la vita il Milan.
Se viene da noi può nel migliore dei casi ripetere quanto fatto in passato, ma sarebbe molto più difficile di allora.
Dovrebbe farlo in condizioni di pressione mostruosa, dove tutti si aspetterebbero competitività subito, giocando su più fronti (cosa che lui personalmente non ama).
A Milano troverebbe esattamente le condizioni che va cercando.
Nessuna ossessione per una vittoria al primo anno, una squadra che potrebbe giocare una sola competizione, dove sarebbe plenipotenziario vista la situazione societaria.
Magari sbaglio, eh.

Conte a torino ci torna in ginocchio,basta un mezzo fischio dalla società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sono sicuro che anche con conte si creerebbero faide interne, sarebbe meglio andare su un altro profilo così perlomeno come con motta, che per carità ha avuto i suoi fan ed hater, almeno non ci sono proprio fazioni con pregiudizi pretestuosi e si vivrebbe sicuramente meglio anche un momento di passa tempo qua sopra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, KingArthurone ha scritto:

Massimintonio Allegronte 

“Innanzitutto, bisogna fare agghiaggiandi complimenti ai ragazzi e a quel che digono”

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Conte a torino ci torna in ginocchio,basta un mezzo fischio dalla società.

Può darsi, non lo sappiamo.
Molti lo danno per scontato, io ho la sensazione che non sia così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

“Innanzitutto, bisogna fare agghiaggiandi complimenti ai ragazzi e a quel che digono”

Sarebbe meravigliosa una cosa simile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Comunque in Turchia pure Piatek è tornato a segnare 20+ gol dopo anni ridicoli in Italia e Germania .ghgh

Si, diciamo che iniziare a contestualizzare i gol fatti in campionati come quello turco o quello portoghese sarebbe un buon inizio…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KingArthurone ha scritto:

Massimintonio Allegronte 

Ma sai sarebbe un bellissimo esperimento conte e allegri insieme, chissà cosa ne uscirebbe 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Osimenh mi ricordo una frase che avrebbe detto Giuntoli su di lui:

” devo fargli fare il giro lungo”

Per me la mossa sarebbe di accordarsi con i suoi agenti e fargli fare un altro anno in prestito in modo che la prossima stagione sara’ possibile prendere per il collo il Napoli e pagarlo drasticamente di meno: il Napoli ha una opzione per il rinnovo di un altro anno ma siamo sicuri che lo voglia fare e sborsare 12 milioni netti per l’ingaggio?

Ovviamente l’entourage del giocatore deve rifiutare un trasferimento definitivo verso un’altra squadra nel prossimo mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Sexondo te chi è cosi scemo da riprenderlo?

In pratica Massara era l'uomo che voleva Allegri, ed oggi si parla di Massara...

Come profetizzava Sasà Salvaggio: incredibbile!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.