Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

22 ore fa, garrison ha scritto:

Se, come io credo, non era espulsione quella di Kalulu non lo é neanche quella del giocatore del Bologna, due ingiustizie sommate non fanno giustizia.

Tra l'altro non é proprio neanche vero che gli episodi sono identici, Beukema era nell'ambito delle mille sbracciate che si danno sui piazzati, anche se ha fatto comunque un gesto abbastanza violento.

Trovo comunque assurdo commentare OGNI episodio arbitrale come "questo dimostra che il milan non ha peso politico" (mentre ce l'avrebbe invece il Bologna...).

Come se in sala Var si confrontassero (coi pizzini perché gli audio sono ovviamente estrapolabili) su ogni episodio sulla base "questo favorisce A che ha peso politico/questo favorisce B che non ha peso politico" per poi decidere il da farsi.

E' la moda, molto italiana, di vedere/sospettare la corruzione ovunque. Ovviamente tranne nel nostro orticello, noi (non solo nel calcio eh...) siamo sempre quelli onesti e puliti mentre gli altri sono scorretti e corrotti.

Quello che dici tu è un ragionamento di buon senso che poteva essere sostenuto i primi anni 

Dopo quelle che abbiamo visto in seguito, dopo le decisioni STATISTICAMENTE QUASI SEMPRE CONTRO LA JUVE, e il trattamento diverso nei confronti di una certa squadra di cartone, non si puó non ammettere che ci sia un problema grosso nei rapporti tra Juve e chi comanda il calcio.

Ma giá dall'ostracismo al miglior arbitro italiano perché osó non ammonire Pjanic 😅 E dalla narrazione demenziale e di parte che di questa ed altre sciocchezze hanno poi fatto i media 😕

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.