Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Milan-Bologna 0-1

Post in rilievo

Sulla carta non c'è storia e, se il milan la approccia bene, credo anche in campo.

Spero però che la vinca il bologna, soprattutto in ottica campionato, dove ci serve un milan motivato contro la roma e non già in vacanza.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anni fa mi preparavo per uscire e andare al lavoro in macchina, parcheggiavo sul lungotevere e dopo il lavoro andavo allo stadio a vincere la coppa Italia.

momenti di trascurabile felicità...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

anni fa mi preparavo per uscire e andare al lavoro in macchina, parcheggiavo sul lungotevere e dopo il lavoro andavo allo stadio a vincere la coppa Italia.

momenti di trascurabile felicità...

Si vede che dobbiamo soffrire ancora un pò per riapprezzare meglio quando torneremo a vincere 

Comunque per stasera spero tanto nel Bologna 

Se lo meriterebbero per il calcio espresso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo vinca il Bologna, così che il Milan sarà costretto a giocare con più impegno contro la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero nella vittoria del bologna, italiano si meriterebbe una soddisfazione e come da rivali spero appunto che il milan non vinca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti