Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Udinese 2-0

Post in rilievo

3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Ma cosa avevano di eccezionale un anno fa kostic miretti e iling junior per portarci in champions a marzo ? 

probabilmente Allegri, e io che pensavo avessimo raggiunto il fondo con Max, ma a quanto pare...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Io Juventus - Athletic Bilbao coppa Uefa del '77 . Quanti ricordi amico mio 

Io Juve - Varese nel 71/72, gol di Haller.

Bei tempi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Chi è Milik?

Di lui si sa poco, alcuni pensano sia una leggenda metropolitana, altri sostengono di averlo visto nella serate la luna piena. Di lui si dice che vaghi di notte nel bosco del J Medical alla ricerca di nuovi adepti. Per evocarlo serve dire "Crociato, crociato, crociato" davanti a uno specchio alle 3 di notte in punto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ico83 ha scritto:

Non stiamo giocando male, ci mancano qualità e cinismo negli ultimi trenta metri. E non sono cose che si possono inventare in allenamento.

E mancano trequartisti rifinitura e gente killer d'aria che segna.. rifiniture trequartisti mancano da anni e anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Secondo me tu giochi troppo alla PlayStation. Il calcio giocato è un altra cosa. Il 4231 è un 4411 mascherato. 

Mi verrebbe voglia di non risponderti vista la mancanza di rispetto, ma visto che sei nervoso per il clima partita ti rispondo. 

Il primo tempo abbiamo giocato con un 3421 che può essere anche 343, ma un conto è giocare ala e un altro giocare esterno di centrocampo, ruolo in cui Yildiz sarebbe sacrificato. 

Dietro siamo a 3, con Kelly e Costa braccetti che in fase offensiva si sganciano sulla fascia, cosa che i centrali di una difesa a due non fanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo ci mancano giocatori ma giochiamo come se fosse un'amichevole. 

Squadra senza voglia di vincere.

Speriamo in un gollonzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, 8Fabuloso said:

I calci d’angolo io non li considero manco più. Non mi ricordo l’ultima volta che abbiamo segnato su calcio piazzato, davvero non me lo ricordo 

Forse c era Ferrara in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Di lui si sa poco, alcuni pensano sia una leggenda metropolitana, altri sostengono di averlo visto nella serate la luna piena. Di lui si dice che vaghi di notte nel bosco del J Medical alla ricerca di nuovi adepti

Avessimo avuto lui in campo invece dei due  ectoplasmi che ci troviamo probabilmente saremmo già in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io Juventus - Athletic Bilbao coppa Uefa del '77 . Quanti ricordi amico mio 

Anch'io, tifo Juve da allora (ero in V elementare)! Prima avevo intravisto la finale persa con l'Ajax ma me la ricordo poco

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Lecce in vantaggio.

Per il Venezia sarà la partita della vita domenica prossima

Se non vinciamo questa la prossima è inutile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, regina ha scritto:

Ardoino, di Tether, allo stadio per la prima volta dopo essere entrato come azionista della Juventus.😄

Questo se davvero si prende la Juve verrà accusato delle peggiori nefandezze…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono cinque anni che gravitiamo come attacco dal quinto all'ottavo posto.. e il quinto posto era nell' anno in cui avevamo Ronaldo gli altri anni sesto settimo Settimo e quest'anno siamo l'ottavo attacco della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero responsabile dello scempio ha dei nomi e 1 cognome Jhon Philip Jacob  El Kane e aggiungo designato dal nonno per compiacere la figlia perché i veri eredi dell' impero erano il Povero Giovannino e Andrea figli di Umberto Juve doc e di cognome giusto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.