Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, AlessandroMagno ha scritto:

Scusate, ma se arriviamo a pari punti con la Lazio (ipotizzando una loro vittoria e un nostro pareggio a Lecce) e una vittoria della Roma, non passiamo noi come quarti?

Se la Roma vince e noi pareggiamo ci supera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

Per lo zio indaista e di canio quello su solet era fallo

Perché non si mette a piangere come contro il Barcellona?! Sul gol del razzista Acerbi preceduto da un fallo di Dumfries mi pare che fece scena muta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq yildiz è il nostro ago della bilancia, quando si accede si creano pericoli veri, altrimenti fatichiamo ad essere concreti... cmq alla fine basta prenderci sta qualificazione, poi però davvero c'è bisogno di molto altro.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma a Venezia si vince?

Perché loro si devono salvare o sbaglio?

mi sa che loro sono quasi retrocessi... l'altra che rischia grosso è il lecce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dirò un'eresia, ma ogni volta che vedo giocare D. Luiz, pur se poco, mi sembra nettamente migliore sia di Locatelli che di Mckenny. Tocco di palla pulito, giocate a uno/due tocchi, si va sempre a prendere la palla dalla difesa. Booh, per me è inspiegabile questo poco minutaggio complessivo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ronchez ha scritto:

No

Siamo in vantaggio con entrambe, con la Lazio per gli scontri diretti e con la Roma a differenza reti

Non ci sarà un arrivo a 3 a pari punti

Esatto. Possiamo arrivare a pari punti con la Roma o Lazio, singolarmente. Ma un arrivo a 3 è scongiurato. Contro la Roma però dovremmo essere in parità, quindi dovremmo controllare la differenza reti generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Su Sky primo gol della Juve da annullare 

Hanno usato le immagini del Voyager 1, quello che hanno usato pure su kalulu-taty, per affermarlo ? .ghgh

Quanto fanno schifo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

no, con la Roma siamo in parità negli scontri diretti, quindi si guarda la differenza reti. Ma comunque ormai la questione non si pone, impossibile arrivare a pari punti (vorrebbe dire nostra sconfitta e loro pareggio)

non si può arrivare a 3 tutti pari

Ma si può arrivare pari a due a due

Se però le romane arrivano pari, significa che noi siamo in Champions (la Roma perde, la Lazio pareggia e sono tutte e due dietro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ma a Venezia si vince?

Perché loro si devono salvare o sbaglio?

Il Venezia, per salvarsi, deve battere noi e sperare e lecce ed Empoli perdano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Perché non si mette a piangere come contro il Barcellona?! Sul gol del razzista Acerbi preceduto da un fallo di Dumfries mi pare che fece scena muta.

Ma quale scena muta, gridó con tutta la voce che gli restava: "ma cosa vogliono questiii...!" 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq yildiz è il nostro ago della bilancia, quando si accede si creano pericoli veri, altrimenti fatichiamo ad essere concreti... cmq alla fine basta prenderci sta qualificazione, poi però davvero c'è bisogno di molto altro.....

In partita hanno detto una statistica che dimostra in pratica che la Juve con Yildiz dal primo minuto ha una media da Champions, senza è da retrocessione. Un dato che fa riflettere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, juventusemper10 ha scritto:

Per lo zio indaista e di canio quello su solet era fallo

È incredibile che qualcuno abbia il coraggio di mettere in dubbio quel gol. Spalla contro spalla e si lascia cadere, non è fallo in alcun universo conosciuto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Buffon75 ha scritto:

non si può arrivare a 3 tutti pari

Ma si può arrivare pari a due a due

se fai pari e la Lazio vince, oppure se perdi e la Roma pareggia. Quest'ultima combinazione la ritengo impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pinopino1939 ha scritto:

Spareggio a 2 se 17ma e 18ma arrivano pari.

Se arrivano Venezia lecce ed empoli pari...l'ultima va giù e le altre 2 spareggiano, qui di in questo caso si guarda l'avulsa

Per il Venezia e’ più facile fare 6 al Superenalotto che salvarsi. Basta che una delle due davanti vinca la sua partita ed è retrocesso. Può’ solo aggrapparsi al fatto che la vittoria di una delle due impelagherebbe altre pericolanti. Per questo era importante che il Verona vincesse stasera. Verona Empoli all’andata 1-4. Se i toscani vincono li raggiungono a 34. Ma il Lecce non perderà a Roma. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si sanno ancora gli orari...

Ho sentito che possono decidere per qualsiasi opzione:

Tutte le partie mercoledi o giovedi, oppure solo partite scudetto in settimana, ma possibile anche tutti sabato o domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, su Rai due dicono che il nostro primo gol era da annullare così domenica prossima l’arbitro arriverà condizionato nei nostri confronti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti