Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

La cosa positiva è che il Venezia non potrà giocare arroccato dietro per il pareggio ma deve attaccare.. Se pareggiano vanno in b e questa cosa sposta la partita a nostro favore 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, -Anton10- ha scritto:

1 cosa dovevano fare a Roma i milanisti, una..

Pezzi di *, pipponi del *, dovete fallire!

Poi contro la Roma GLI ARBITRI HANNO ACCONTENTATO Ranieri

Che schifo

Sì ma calmati , basta vincere a Venezia contro una squadra che oggi ne ha presi 3 dal Cagliari in 50 minuti , non dovessimo vincere sarebbe solo ed esclusivamente colpa nostra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Temo si sia appena rotto McKennie 

Non è un male. E' due mesi che non si reggeva in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque chiedo a tutti per un attimo di liberare la mente e provare a mettersi al posto dell’allenatore del Venezia. Cosa direste ai vostri:

1 - Dobbiamo vincere per cui tutti all’arrembaggio e portiamo a casa questi tre punti.

2 - Stiamo accorti, vediamo di non scoprirci, cerchiamo di farli sfogare magari facendoci sentire nei contrasti e nell’ultima mezz’ora vediamo di uscire e cercare di fare quel gol che potrebbe dire salvezza. Se non ci riuscirete nessuno avrà nulla da rimproverarvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo padroni del nostro destino a 90 minuti dal termine e non era cosa scontata

Alla fine si conferma quello che si pensava, con 2 pari tra Bologna e Lazio e 6 punti nelle ultime 2 il quarto posto era abbastanza probabile

Che Roma o Lazio o Bologna facessero filotto era difficile

Se si vince si chiude a 70 punti e quasi sicuramente valevano il quarto posto

Anche se a Venezia non sarà facile, si devono salvare e daranno tutto

Un'ultima battaglia per salvare la stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, regina ha scritto:

Tra l'altro campo più piccolo, giocano in casa, devono salvarsi, sarà dura, ma ci riusciremo. 😄

“Si arriva in battello” cit. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

“Si arriva in battello” cit. 😁

Speriamo che qualcuno non cada in acqua! 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez se è questo ci darà soddisfazioni il prossimo anno...

Questa sera, prima che segnasse, gliene abbiamo dette di tutti i colori! 😄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina ha scritto:

Questa sera, prima che segnasse, gliene abbiamo dette di tutti i colori! 😄

Gli altri. Io no. Era sempre vivo nella manovra offensiva. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robros ha scritto:

Non è un male. E' due mesi che non si reggeva in piedi

Mckennie, deve dimagrire lo vedo appesantito, se arriva Conte dieta stretta e tutti i giorni sulla bilancia!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

con GUIDA abbiamo vinto circa 567 partite

ma le partite bisognerebbe guardarle...

Vincendo 9 scudetti di fila credo che si possa dire avevamo la squadra più forte, forse per quello vincevamo. 

Si, le partite bisogna guardarle...  Non so se tu lo fai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gli altri. Io no. Era sempre vivo nella manovra offensiva. 

Lo confesso, io sì, ma sono così, guardo la partita da sola perché mi piace commentare e dare consigli  all'allenatore

... chi mi sente pensa che sono pazza! 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, regina ha scritto:

Lo confesso, io sì, ma sono così, guardo la partita da sola perché mi piace commentare e dare consigli  all'allenatore

... chi mi sente pensa che sono pazza! 😂

Gli avevano imputato di essere un corpo estraneo 'non corre". 

Ha fatto movimenti per farsi trovare sempre smarcato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Gli avevano imputato di essere un corpo estraneo 'non corre". 

Ha fatto movimenti per farsi trovare sempre smarcato. 

Questa sera ha corso eccome e ha fatto anche un bel gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa sera  vado a dormire soddisfatta, buona notte, alla prossima... che vinceremo, voglio essere positiva, per una volta. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Nico Gonzalez se è questo ci darà soddisfazioni il prossimo anno...

Le uniche soddisfazioni le avranno i viola che ci hanno sbolognato sto giocatore... che poi ha segnato oggi non cambia nulla nella valutazione complessiva che e' negativa.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, fab4gatto ha scritto:

Comunque chiedo a tutti per un attimo di liberare la mente e provare a mettersi al posto dell’allenatore del Venezia. Cosa direste ai vostri:

1 - Dobbiamo vincere per cui tutti all’arrembaggio e portiamo a casa questi tre punti.

2 - Stiamo accorti, vediamo di non scoprirci, cerchiamo di farli sfogare magari facendoci sentire nei contrasti e nell’ultima mezz’ora vediamo di uscire e cercare di fare quel gol che potrebbe dire salvezza. Se non ci riuscirete nessuno avrà nulla da rimproverarvi.

Empoli - Verona è un 1 già scritto.

In ogni caso se arrivano a 3 con Lecce ed Empoli a pari punti sono spacciati. Devono sperare perda il Lecce e che pareggi l’Empoli e loro vincono. Nell’ultima mezz’ora potrebbero avere anche 0% di possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Riporto: Lecce Venezia 1-1 e 1-0: Empoli Venezia 2-2 e 1-1. Empoli Lecce 1-3 e 1-1. Il Venezia ha una differenza reti migliore. 

Si ma in caso di arrivo a pari punti, per scudetto e salvezza è previsto lo spareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Umbs ha scritto:

Conceição deve rimanere!

Uno dei pochi che creano gioco. Purtroppo lo chef ha le fette di salame sugli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Ormai er clubbe possono chiamarlo Interroma Channel, con Caressa/Bergomi che si alternano.

Caressa che però si dichiara noto tifoso dell’Alessandria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansia, pazienza, vittoria. 

In quella che potrebbe essere stata la sua ultima partita da juventino allo Stadium, Vlahovic timbra il 2-0 della tranquillità togliendo un po' di ansia, dopo il vantaggio di Nico Gonzalez, spesso disordinato, ma anche decisivo in questo finale di stagione! Non molla mai neppure quando sbaglia il 90% delle giocate! E poi la butta dentro! Onore al merito. 

Due assist di Yildiz, che ha chiesto ancora scusa ai tifosi, aggiungendo che per lui sono state due settimane molto lunghe. Tranquillo Kenan, per noi sono molte più di due le settimane che risultano lunghe!

Spero in futuro di non dovermi arrabbiare per Conceicao come mi sono arrabbiato per Huijsen. Forse 30 sono tanti in questo momento. Ma forse (anzi, sicuramente) con lo stesso metro ne abbiamo sprecati molti di più. Chico va educato, ma ha un potenziale importante. E crea, cosa che in questa squadra fanno in due. 

Buona partita di Locatelli, e vi dirò che a me sta piacendo Alberto Costa. A parte il fatto che ha salvato due gol, ha fatto intravedere alcuni mezzi tecnici non così comuni. Vediamo come cresce. 

Partita che sembrava non volersi sbloccare, ma con pazienza l'abbiamo portata a casa. Fatto il nostro dovere, ma ancora non è finita!

Non ho bellissime sensazioni, perchè sembra la classica stagione da buttare a Venezia dopo averci pareggiato già all'andata. Con quella vittoria, anche solo con quella vittoria in casa contro la penultima in classifica, oggi sarebbe tutto finito. Invece no, e so già che mi sognerò Nicolussi per una settimana! 

L'ultimo sforzo... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Umbs ha scritto:

Conceição deve rimanere!

Uno dei pochi tecnici della squadra

Dopo Lipsia sembrava in rampa di lancio poi per vari motivi non l'hanno più saputo gestire e sfruttare

Se se ne va per me è un peccato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti