Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

La Verità - "Conte lotta per lo Scudetto con il Napoli ma sta trattando per tornare alla Juventus". Oriali: "Questa volta non posso andare dove va lui". De Laurentiis su Allegri

Post in rilievo

Se il Napoli prende Allegri e noi conte, il napoli avrà l'allenatore migliore del nostro pure l'anno prossimo. 

Di positivo c'è che Conte non è un aziendalista, però ha una visione del calcio che a me proprio non piace. Vede il calcio come una guerra, per me il calcio è un gioco...

Pure come uomo in se non mi piace:è troppo egocentrico. 

• Haha 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Immagino...

Immagini male. 

2 minuti fa, carlein ha scritto:

Comunque le probabilità di rivedere Allegri alla Juve sono pari a 0.

Dovesse succedere il contrario,per quel che può valere,perderebbe la mia stima.

E perché mai?

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Se il Napoli prende Allegri e noi conte, il napoli avrà l'allenatore migliore del nostro pure l'anno prossimo. 

Di positivo c'è che Conte non è un aziendalista, però ha una visione del calcio che a me proprio non piace. Vede il calcio come una guerra, per me il calcio è un gioco...

E Allegri come lo vede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E Allegri come lo vede?

Come fosse un torero. Fa prima sfogare l'animale e poi lo infilza. 

Lascia libero sfogo ai fantasisti e non li castra in schemi o tatticismi. 

8 faticatori e due liberi di fare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Come fosse un torero. Fa prima sfogare l'animale e poi lo infilza. 

Speriamo torni il torero, allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Il calcio è una guerra così come ogni sport… per quelli che è un gioco si dovrebbero accontentare di non competere… perché lo sport è competitività 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Immagini male. 

E perché mai?

Dai zizou... se hai voglia di scherzare io scherzo volentieri ma dire che tu rivuoi Allegri alla Juve mi sembra un attimino surreale.

Per quanto mi riguarda se dopo essere stato trattato in quel modo (il sicario è stato Giuntoli ma qualcuno più in alto gli ha dato la pistola in mano) dovesse tornare penserei che si tratta di un ominicchio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

È l'atteggiamento che è sbagliato. Questo autoridimensionamento mi da sui nervi. Come se non ci fosse un futuro 

Sinceramente non vedo come si possa lottare per vincere la coppa o almeno essere competitivi se la domenica non riesci a battere (o quando ci riesci fai una enorme fatica), squadre come Empoli, Lecce, Monza, Como, Parma, Venezia ecc... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, carlein ha scritto:

Dai zizou... se hai voglia di scherzare io scherzo volentieri ma dire che tu rivuoi Allegri alla Juve mi sembra un attimino surreale.

Per niente. E, se ci rifletti, ne comprenderai anche le ragioni, che ho già espresso altrove. 

4 minuti fa, carlein ha scritto:

Per quanto mi riguarda se dopo essere stato trattato in quel modo (il sicario è stato Giuntoli ma qualcuno più in alto gli ha dato la pistola in mano) dovesse tornare penserei che si tratta di un ominicchio.

Va da sé che Giuntoli sarebbe licenziato. 

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Ah, fosse per me.... sarebbe la mia seconda scelta, dopo Zidane. 

Non capisco come facciate a considerare Zidane un allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il calcio è una guerra così come ogni sport… per quelli che è un gioco si dovrebbero accontentare di non competere… perché lo sport è competitività 

Mah, la tensione non è una buona cosa.. . 

Parliamo di uno che inseriva peluso, contro il nordscella, all'85esimo,sul 2a2 perché aveva bisogno di centimetri. 

Di uno che partiva già sconfitto parlando di ristoranti... 

Io eviterei, per il mio fegato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo veramente anche solo pensando ad un ipotetico Allegri ter? Saremo anche conciati male, ma non ci è bastato il bis? Ma sull'orbe terraqueo pallonaro gli unici allenatori ritenuti degni di allenarci sono solo il suddetto e Andogno? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Tra uno che carica i calciatori come se dovessero affrontare una guerra e filosofi per cui vincere non è un'ossessione preferisco tutta la vita il primo però a questo punto. Ad essere troppo "giocosi" ci ritroviamo una squadra molle e senza carattere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che elkann si sia mosso x conte, nn ha voglia di stare dietro alla juve, ne di smenarci soldi se nn entra nelle prime 4

ha provato a dare carta bianca a giuntoli, sperando fosse un marotta (così nn è stato) e ora penso/spero porti a casa l'allenatore che da più garanzie

Nn credo abbia voglia di rischiare altri soldi con un allenatore che nn da nessuna garanzia di entrare nelle 4, la juve deve andare avanti con le sue gambe, così può disintetessarsene e pensare a ciò che davvero gli frega

Che vinca è secondario, l'importante è nn smenarci soldi e conte è l'allenatore più adatto a risollevare una squadra, su questo ci sono pochi dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Per niente. E, se ci rifletti, ne comprenderai anche le ragioni, che ho già espresso altrove. 

Va da sé che Giuntoli sarebbe licenziato

Non capisco come facciate a considerare Zidane un allenatore. 

Faccio fatica a capire... se hai voglia illuminami,sennò pazienza.

Per il resto,mi ripeto,la proprietà ha fatto una scelta e per risparmiare qualche soldino ha fatto anche una figura degna delle migliori cioccolaterie.

Allegri,se ne ha ancora voglia,andrà alla Roma,al Milan o magari al Napoli.

Io al suo posto sarei già partito per il giro del mondo:soldi ne ha per qualche generazione e non penso sia uno che ha molta voglia di invecchiare su un campo di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tra uno che carica i calciatori come se dovessero affrontare una guerra e filosofi per cui vincere non è un'ossessione preferisco tutta la vita il primo però a questo punto. Ad essere troppo "giocosi" ci ritroviamo una squadra molle e senza carattere. 

Su questo sono d'accordo. Ma i protagonisti sono i calciatori. I tecnici che vogliono fare i fenomeni non li voglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Sinceramente non vedo come si possa lottare per vincere la coppa o almeno essere competitivi se la domenica non riesci a battere (o quando ci riesci fai una enorme fatica), squadre come Empoli, Lecce, Monza, Como, Parma, Venezia ecc... 

Senti, io capisco quello che vuoi dire. Ma la champions è sacra e va ugualmente onorata col massimo impegno. E poi ci dovremo risollevare una buona volta. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Senti, io capisco quello che vuoi dire. Ma la champions è sacra e va ugualmente onorata col massimo impegno. E poi ci dovremo risollevare una buona volta. O no?

Si ma dopo una broncopolmonite ti danno un brodino con le pastine non la peperonata con l'abbacchio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Intanto bisogna andarci possibilmente senza arrivare a due giornate dal termine con ancora il dubbio.

Poi vincere lo scudetto in Italia vorrebbe dire arrivare davanti ad una squadra che sta per giocare una finale di Champions...

Quindi non si tratterebbe tanto di uno "scudetto"

Io parlo di scudetto perché la serie A viene obbiettivamente dopo la premier, la liga e la bundesliga. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

"Conte" e "dignità" nella stessa frase fanno un po' a cazzotti

La juve la dignità’ l’ha persa ….ma da mo’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sicuramente, ma per essere competitivi in Champions league in qualche modo devi essere forte nel campionato nazionale, difficilmente si vedono squadre, salvo rare eccezioni, che arrivano in fondo e nel campionato nazionale vanno male, può capitare un anno, ma se arrivi quarto a 20 punti dalla prima classificata tutti gli anni significa che hai una squadra di basso livello e con una squadra così in Champions non puoi competere, poi penso che in tanti di noi baratterebbero una Champions con degli scudetti ma la realtà è questa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Inzaghi andava preso al posto dell'Allegri 2.0

... puoi pensarlo oggi, ma se consideri il Suo percorso dall'arrivo a Milano vedrai quanti errori ha fatto in una squadra fatta per aprire un "ciclo" * che non c'è mai stato, e nonostante la Juventus si stata affondata per l'ennesima volta - e ce lo volevo vedere alla Juventus a condurre in porto la nave con la Società sventrata -. 

* se non vincono scudetto e/o Champions quest'anno è un flop d'autore !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Allegri è un maestro nel gestire i campioni.

Se gli dai una squadra di giocatori di medio/buon livello farà il suo ma viene sprecata la sua dote principale. Certo se gli lasciano carta bianca, lo circondano di gente esperta, allora potrebbe diventare veramente forte il Napoli.

Conte non piace neanche a me ma forse è il meglio che possiamo prendere ora. Per me solo lui o Gasperini.

Poi serve mandare via Giuntoli, mettere uno che sa cosa serve alla Juventus e avere possibilità di fare un buon mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è che Conte quest'anno a Napoli ha offerto uno spettacolo osceno... un goal e poi giocare di ripartenza...

La metto diversamente: qua ci si ricorda Conte per un 3-3-4 del primo anno, si fatica a rammentare il 3-5-2 del secondo e si è rimosso del tutto il 5-3-2 del terzo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti