Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Il Chelsea su Huijsen é un doppio assist per la permanenza di Veiga alla Juventus"

Post in rilievo

2 ore fa, pinius ha scritto:

Molti danno la colpa a Giuntoli....quando si dimenticano il comportamento del ragazzo prima di arrivare a Roma, la pretesa di giocare titolare e la cessione. Credo che in altro contesto sarebbe rimasto con tanti altri in 1 squadra.

Ci abbiamo perso solo dei soldi..... nulla di più....

Questo non è assolutamente vero. C'è un'intervista di Hujsen di un paio di mesi fa in cui racconta che era arrivato in ritiri deciso A giocarsi le sue carte ma già dopo il primo allenamento Giuntoli gli disse che era destinato a partire e volevano monetizzare con la sua cessione. Nessuna richiesta di giocare titolare che poi, magari, avrebbe potuto fare, visti gli infortuni. Cerchiamo di raccontare la verità

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pinius ha scritto:

Molti danno la colpa a Giuntoli....quando si dimenticano il comportamento del ragazzo prima di arrivare a Roma, la pretesa di giocare titolare e la cessione. Credo che in altro contesto sarebbe rimasto con tanti altri in 1 squadra.

Ci abbiamo perso solo dei soldi..... nulla di più....

Dici bene amico mio, il ragazzo, complice anche come spesso succede la famiglia, ha sbagliato a mettersi di traverso per andare alla roma dall’amico di suo padre, nientepopodimeno che murigno che fu cacciato dopo due partite. Se andava al Frosinone, credo che ora sarebbe ancora con noi. 

Comunque girano le scatole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..dimostra l'essere troppo frentici a volte e i soldiche ti mettono il pepe al kulo...operazione di questa estate vista oggi folle..ma quando si chiede tutto e subito a volte  si sbaglia...peccato sarebbe stato bello vederlo con noi a lungo..poi può essere che sarebbe andato via qst anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tantra ha scritto:

Ha 21 anni.

Alla sua età Bremer, Chiellini, Barzagli, Bonucci gli facevano una pippa

"Alla sua età" non significa nulla; la questione cruciale non è come si parte, ma come si raggiunge l'obiettivo finale e quanti trofei si conquistano. Dire oggi che Chiellini, a 21 anni, non valeva niente e gli faceva na pippa è un'affermazione priva di senso, simile a quelle chiacchiere da bar fatte davanti a uno Spritz.

Ovviamente potrebbe succedere che tu abbia ragione e che Veiga si riveli un fuoriclasse, rendendoci tutti felici. In quel caso non esiterò ad ammettere il mio errore e fare mea culpa.

22 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Huijsen andrà al Real. Era nostro e Giuntoli l'ha svenduto per ritrovarci con Lelli Kelly, io davvero esco pazzo 

Per molti, sembra essere una "scommessa"... quasi lo dipingono come un giocatore simile a Rugani, ma con più fortuna e meno abilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Rebatet ha scritto:

Questo non è assolutamente vero. C'è un'intervista di Hujsen di un paio di mesi fa in cui racconta che era arrivato in ritiri deciso A giocarsi le sue carte ma già dopo il primo allenamento Giuntoli gli disse che era destinato a partire e volevano monetizzare con la sua cessione. Nessuna richiesta di giocare titolare che poi, magari, avrebbe potuto fare, visti gli infortuni. Cerchiamo di raccontare la verità

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo la mossa à la Manchester United: loro hanno ricomprato Pogba a 100 milioni dopo averlo lasciato a zero, noi ricompriamo Huijsen a 60 dopo averlo venduto a 15!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -OzzY- ha scritto:

Ovviamente potrebbe succedere che tu abbia ragione e che Veiga si riveli un fuoriclasse, rendendoci tutti felici. In quel caso non esiterò ad ammettere il mio errore e fare mea culpa.

Veiga, già oggi, ha una percentuale di contrasti vinti che sfiora il 70% e passaggi fatti che sfiora il 90%

Il prode Hujsen non arriva al 50% di contrasti e all85% di passaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bel personaggio Veiga eh, non è neanche male come giocatore.

Ma la gestione di Hujisen è una roba degna dell'inter di Moratti, quella dei Carini per Cannavaro per intenderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pablito77! ha scritto:

Dici bene amico mio, il ragazzo, complice anche come spesso succede la famiglia, ha sbagliato a mettersi di traverso per andare alla roma dall’amico di suo padre, nientepopodimeno che murigno che fu cacciato dopo due partite. Se andava al Frosinone, credo che ora sarebbe ancora con noi. 

Certo che girano perché le potenzialità le ha ed ha trovato terreno fertile fuori.

Immagina lui in una situazione difficile come quest'anno in un contesto mai facile? Secondo me non si sarebbe valutato anzi sarebbe artefice di pirlate con tanto di messa in croce dei tifosi.

Bisogna anche essere obbiettivi....era giusto che andasse così.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Liquid ha scritto:

Un bel personaggio Veiga eh, non è neanche male come giocatore.

Ma la gestione di Hujisen è una roba degna dell'inter di Moratti, quella dei Carini per Cannavaro per intenderci.

Ma è facile capire che c'è qualcuno che sta sabotando la juventus. Non credo nell'incapacità dirigenziale. Tutte queste mosse di mercato, strane, ormai ci hanno fatto capire qualcosa. All'interno dei vertici alti, ci sono giochi di potere che  non conosciamo. Qualcuno all'interno non vuole che la juventus vinca. Altrimenti non si spiegano le cessioni di Kean, Hujsen, Soule. Per poi comprare Kalulu, Koop a 60, Gonzales a 30. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, thewar ha scritto:

Ma è facile capire che c'è qualcuno che sta sabotando la juventus. Non credo nell'incapacità dirigenziale. Tutte queste mosse di mercato, strane, ormai ci hanno fatto capire qualcosa. All'interno dei vertici alti, ci sono giochi di potere che  non conosciamo. Qualcuno all'interno non vuole che la juventus vinca. Altrimenti non si spiegano le cessioni di Kean, Hujsen, Soule. Per poi comprare Kalulu, Koop a 60, Gonzales a 30. 

Hai centrato il punto. Se si fa un passo indietro e si guarda il quadro nel suo insieme ci sono troppe cose sospette che vanno tutte nella stessa direzione. Come dici tu, è assurdo pensare alla sola incapacità di intendere.
L'idea che se ne può ricavare è che, in virtù di questi giochi di potere, la proprietà abbia concordato questa linea. Una cosa tipo "Io vi consegno una Juventus ridimensionata e in cambio concordo dei vantaggi sull'automotive", per fare un esempio.

Però come dici tu, noi vediamo solo le pedine ma non conosciamo il gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si distribuiscono colpe e responsabilità troppo facilmente, nessuno conosce veramente le situazioni, tuttavia se Huijsen interessava alla Juve se lo tenevano e se Hujsen era interessato a rimanere doveva esprimere chiaramente la sua intenzione; a me pare che per alcuni è sempre in voga il senno del poi.

Veiga mi sembra un elemento interessante e mentalmente più affidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 01:36, Rebatet ha scritto:

non è andata cosi e lo so da fonti interne, Hujsen può raccontarla come vuole, ma è stato il padre a chiedere la cessione perchè voleva che giocasse titolare, cosa che ovviamente la juve non poteva garantire, ed è stato accontentato con la cessione ad una squadra di premier di medio bassa classifica che glielo ha garantito. Tra l'altro i rapporti erano già tesi per la storia della roma, a Motta non piaceva particolarmente più per atteggiamento che per questioni tecniche. Poi sicuramente ci si poteva far qualche soldo in più, ma non è che potevi vendere a 40 milioni uno che ha giocato mezzo campionato e nemmeno da titolare. Se poi avevamo un fenomeno e lo abbiamo ceduto per troppo poco solo il tempo lo dirà...e non sarebbe la prima volta, non dimentichiamoci che son passati anche i giovanissimi Holland e bellingam da noi e non ce ne siamo accorti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 06:39, pablito77! ha scritto:

Partiamo da un assunto... il ragazzo non ha sbagliato nulla dal momento che noi un anno fa volevamo mandarlo al Frosinone, oggi gioca in Premier League e ora andrà probabilmente a giocarsi le sue carte da titolare in società e campionati migliori del nostro.

Poi se deve passare lo storytelling del cattivo ragazzo, come volete, ma lui i suoi interessi se li è saputi fare, noi i nostri decisamente meno.

Poi non lamentiamoci che manca personalità quando la mostra uno di 19 anni e noi lo liquidiamo come arrogante e basta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Partiamo da un assunto... il ragazzo non ha sbagliato nulla dal momento che noi un anno fa volevamo mandarlo al Frosinone, oggi gioca in Premier League e ora andrà probabilmente a giocarsi le sue carte da titolare in società e campionati migliori del nostro.

Poi se deve passare lo storytelling del cattivo ragazzo, come volete, ma lui i suoi interessi se li è saputi fare, noi i nostri decisamente meno.

Poi non lamentiamoci che manca personalità quando la mostra uno di 19 anni e noi lo liquidiamo come arrogante e basta.

Con tutto il rispetto, ma non hai capito un *. 

E un consiglio, se mi citi non farlo ergendoti da un pulpito dove pensi di predicare alla "io so tutto e voi non sapete niente". Parti già male e mi costringi ad abbassarmi al tuo livello. 

Buona giornata. 

gngngn.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Riker ha scritto:

non è andata cosi e lo so da fonti interne, Hujsen può raccontarla come vuole, ma è stato il padre a chiedere la cessione perchè voleva che giocasse titolare, cosa che ovviamente la juve non poteva garantire, ed è stato accontentato con la cessione ad una squadra di premier di medio bassa classifica che glielo ha garantito. Tra l'altro i rapporti erano già tesi per la storia della roma, a Motta non piaceva particolarmente più per atteggiamento che per questioni tecniche. Poi sicuramente ci si poteva far qualche soldo in più, ma non è che potevi vendere a 40 milioni uno che ha giocato mezzo campionato e nemmeno da titolare. Se poi avevamo un fenomeno e lo abbiamo ceduto per troppo poco solo il tempo lo dirà...e non sarebbe la prima volta, non dimentichiamoci che son passati anche i giovanissimi Holland e bellingam da noi e non ce ne siamo accorti

Non è che non ce ne siamo accorti, sono loro che hanno capito le potenzialità nostre e il nostro progetto da braccina corte e quelle degli altri e hanno fatto le loro giuste valutazioni.

Poi su Hujisen per chi lo ha visto giocare dal vivo in NextGen da sottocategoria era già evidente che tecnicamente, atleticamente, caratterialmente e a livello di intelligenza tattica fosse di una categoria ben superiore.

Da titolare della Juventus? Non lo so, se penso a Cannavaro, Thuram, Barzagli and co... ma se guardo la difesa attuale poteva tranquillamente giocare affiancando Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Con tutto il rispetto, ma non hai capito un *. 

E un consiglio, se mi citi non farlo ergendoti da un pulpito dove pensi di predicare alla "io so tutto e voi non sapete niente". Parti già male e mi costringi ad abbassarmi al tuo livello. 

Buona giornata. 

gngngn.gif

Perdonami, con tutto il rispetto io non ho mancato di rispetto e non era mia intenzione se così hai inteso.

Per me l'operazione di vendita non ha alcuna giustificazione, anche si fosse messo di traverso. Una società di alto lignaggio sa mettere a posto un giocatore di 19 anni e suo padre. Se non ne siamo stati capaci allora non siamo quel tipo di società e perdonatemi le evidenze sono quotidiane.

Chiudo dicendo che neppure metterei la mano sul fuoco che in tante operazioni del mondo del calcio e non solo, i motivi di alcune vendite o svendite siano legati ad errori di valutazione, anche perché o siamo in mano ad una marea di dilettanti strapagati (e può pure essere) oppure evidentemente ci sono dinamiche laterali che andrebbero conosciute meglio.

Il mio rancore non sarà mai verso noi tifosi, seppur divergenti nelle vedute, quanto in chi detiene il potere e compie scelte nel nome della nostra d

squadra non sapendone fare da anni gli interessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2025 Alle 19:50, Amadir ha scritto:

Ho capito, ma non è che a luglio potevi immaginarti che tra settembre e dicembre ti si spaccavano ventordici difensori. A gennaio non è che ti vendono chissà chi a due spicci.

In 3 mesi magari riesci pure a scansare un bidonazzo strapagato.. Sembra quasi che siccome sia gennaio sia obbligatorio sbagliare tutto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, -OzzY- ha scritto:

"Alla sua età" non significa nulla; la questione cruciale non è come si parte, ma come si raggiunge l'obiettivo finale e quanti trofei si conquistano. Dire oggi che Chiellini, a 21 anni, non valeva niente e gli faceva na pippa è un'affermazione priva di senso, simile a quelle chiacchiere da bar fatte davanti a uno Spritz.

Per molti, sembra essere una "scommessa"... quasi lo dipingono come un giocatore simile a Rugani, ma con più fortuna e meno abilità.

La questione è anche come si parte. Non si parla di un tredicenne in primavera, un Mastour di vecchia memoria per intenderci. Un ragazzo di 21 anni, che si carica sulle spalle un ruolo centrale (di nome e si fatto, centrale di difesa) alla Juventus, venendo da un altro campionato, lui di altra nazione, con grande personalità, a un'età in cui tanti campioni odierni erano molto più indietro di lui, non è una cosa di basso valore.

Io vorrei tenerlo, partirei da lui. Poi se chiedono 50 milioni capisco non si possa fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, scream for me ha scritto:

Speriamo non diventi il nostro Roberto Carlos.....ma si riveli più un De Ligt 2.

Anche se sarà più scarso di de ligt lo dovevi tenere in rosa e lo rivendevi tu per tanti soldi, oggi se li prendono gli altri e noi non ci abbiamo nemmeno ripagato Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2025 Alle 07:37, SuperT ha scritto:

Ma a quanto possono venderlo? 20/25? Più di quelli non vale.

Era al primo semestre in serie A, a 19 anni. Ci sta che andasse in difficoltà, in alcuni casi. Doveva esser il futuro, è stato regalato in Uk.

Operazione che io definisco folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti