Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La certezza in casa Juventus si chiama Locatelli: l'azzurro imprescindibile con Thiago Motta e con Tudor pronto a giocare in difesa con l'Udinese"

Post in rilievo

un giocatore da Sassuolo capitano della Juventus. questo è il riassunto perfetto di cosa è diventata la juventus

4 ore fa, Bensss ha scritto:

Grande Loca, non sarà un fenomeno ma uno dei pochissimi con spirito Juve 

ma quale sarebbe sto spirito juve che ha? uno che dice che c'è rammarico per la.coppa Italia dopo la stagione di melma fatta....cioe la coppa italia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, la joya ha scritto:

un giocatore da Sassuolo capitano della Juventus. questo è il riassunto perfetto di cosa è diventata la juventus

ma quale sarebbe sto spirito juve che ha? uno che dice che c'è rammarico per la.coppa Italia dopo la stagione di melma fatta....cioe la coppa italia....

Il fatto che sai che a fine partita avrà la maglietta sudata a differenza di moltissimi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bensss ha scritto:

Il fatto che sai che a fine partita avrà la maglietta sudata a differenza di moltissimi 

non basta per giocare nella Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, fracaz ha scritto:

Azz siamo in una botte di ferro con capitan Loca

E meno male che almeno c'è lui, se no il centrale di difesa chi lo faceva? Capisco lo scetticismo ma la rosa di xalcoatori che abbiamo, tra infortunati  e paracarri, è da quinto o sesto posto. In una Juve dei 9 scudetti, non scomodo quelle prima, avrebbe fatto il panchinaro.

24 minuti fa, la joya ha scritto:

non basta per giocare nella Juventus

Quale Juventus? No, perché io di vere Juventus è un bel po' che non ne vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E‘ uno dei problemi principali infatti.

Locatelli può essere imprescindibile in squadre come la Fiorentina,la Lazio, il Bologna

La Juve attuale etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, DoctorBianconero86 said:

E‘ uno dei problemi principali infatti.

Locatelli può essere imprescindibile in squadre come la Fiorentina,la Lazio, il Bologna

E infatti sono squadre con le quali ci giochiamo la Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di riuscire nell'impresa di segnare 2 goal , perche tenere a galla questa squadra con tutte queste defezioni é arduo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

L'azzurro .ghgh

Non verrebbe convocato manco con 26 slot disponibili a centrocampo .ghgh

Ha perso la nazionale negli anni disastrosi con Allegri, ma anche se da panca, non è che ci siano fenomeni in Italia, Barella e Tonali migliori certo, ma è Spalletti che non lo vede, almeno nel gruppo dovrebbe esserci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

E meno male che almeno c'è lui, se no il centrale di difesa chi lo faceva?

Hai super ragione, ma questo dovrebbe dare la dimensione del disastro che è/è stata questa stagione. Siamo aggrappati ad un giocatore che non è neanche convocato in nazionale e che deve giocare fuori ruolo altrimenti siamo senza difensori centrali perché gli altri sono tutti rotti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fracaz ha scritto:

Hai super ragione, ma questo dovrebbe dare la dimensione del disastro che è/è stata questa stagione. Siamo aggrappati ad un giocatore che non è neanche convocato in nazionale e che deve giocare fuori ruolo altrimenti siamo senza difensori centrali perché gli altri sono tutti rotti

L'ho scritto anch'io, più o meno, però la situazione reale è questa, assurda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

L'azzurro .ghgh

Non verrebbe convocato manco con 26 slot disponibili a centrocampo .ghgh

Infatti nella vittoria agli europei da titolare mi sembra giocassi tu al suo posto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Locatelli, ma quando è uno come lui che viene visto come un perno "imprescindibile", vuol dire che siamo messi malino. Mi pare che sia già diverso tempo che non venga più nemmeno chiamato in Nazionale. Forse sbaglierà Spalletti? Può pure essere, ma a parer mio resta un medio giocatore e se vogliamo avere di nuovo una squadra vincente, i giocatori come Locatelli devono stare in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipiche campagne mediatiche degli antijuventini.

Il loro obiettivo è raccontare una narrativa che incoraggi la permanenza di quelli che ritengono i più scarsi di tutti.

Con quel pizzico di presa per il * in aggiunta.

In favore dei più grossi bidoni in rosa.

Il prossimo articolo sarà sul ritorno di bomber Vlahovic.

Soliti

patetici

giornalai antijuventini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sia con Motta che con Tudor stiamo facendo pena.... per nn parlare degli ultimi 4 anni con Lui sempre titolare... 😄 

Qui veramente qualcuno vive altrove....  😄 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti