Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Non è curioso, il ritorno a Jeep è la certificazione del suo fallimento.

Fallimento… mah…se nessuno paga, cosa deve fare Calvo? Drogarli e fargli firmare contratti?

Se il prodotto fa schifo, nessuno lo compra…le colpe vanno ricercate in chi ha reso il prodotto una chiavica, ovvero Andrea Agnelli, il distruttore

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Mai visto un top club calare l’introito da main sponsor rispetto agli anni precedenti.

E Elkann è proprio tonto: piuttosto che fare 1 mld di ricapitalizzazione in 10 anni, ci allungasse 60 mln l’anno con Jeep che risparmieremmo pure.

Che società di cani.

Notare che i soldi dello sponsor stellantis li scala dalle tasse e ci risparmia un bel po' di soldi. Invece la ricapitalizzazione mika la detrai dalle tasse in piu'  ci fai una brutta figura e il titolo quasi sempre perde parecchio in borsa nel periodo della ricapitalizzazione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, azionistaminore ha scritto:

Prendiamo meno della Fiorentina di turno, non era facile svilire così tanto il brand.

Azz la Fiorentina prende 25 milioni dalla Mediacom di Rocco Commisso.

Siamo sotto la Fiorentina .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, _Alex_ ha scritto:

Azz la Fiorentina prende 25 milioni dalla Mediacom di Rocco Commisso.

Siamo sotto la Fiorentina .ghgh

Ma Tether?

quante balle…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una presa per il ****, l'ennesima recente da parte della nostra cara società, che giusto una tifoseria di mummie come la nostra può bersi 

MAI PIU' UN SOLDO DA PARTE MIA A STA GENTE e invito tutti a imitarmi, niente stadio e niente prodotti ufficiali, specie con quell'altra presa per il **** della nuova maglia

Chi compra è complice

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Esatto...ad esempio il prossimo anno ci danno solo 19 milioni 

Se li dà da solo, li prende da un conto e li versa in un altro.... Semplicisticamente, ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Tether non da un euro alla Juve.

Abbiamo i peggiori azionisti del creato

Il giorno che ci venderanno stappo lo champagne 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società di incapaci, poco da dire, a partire da Calvo che si sarà preso un bello stipendio per partorire questo topolino.

Basterebbe aver solo un po' di arguzia e le soluzione furbe verrebbero fuori senza problemi e con reale beneficio del gruppo (che le sponsorizzazioni come ricordato le scala)

Ne dico una, da scemo della strada? Maglia blu? Sponsor Maserati. Terza maglia rossa? Sponsor Alfa romeo. Ma è molto meglio buttare i milioni e ricarrozzare le Sauber in F1.

Che squallore. 19 mln annui, come detto siamo ai livelli di Tamoil pre calciopoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Astarac ha scritto:

Società di incapaci, poco da dire, a partire da Calvo che si sarà preso un bello stipendio per partorire questo topolino.

Basterebbe aver solo un po' di arguzia e le soluzione furbe verrebbero fuori senza problemi e con reale beneficio del gruppo (che le sponsorizzazioni come ricordato le scala)

Ne dico una, da scemo della strada? Maglia blu? Sponsor Maserati. Terza maglia rossa? Sponsor Alfa romeo. Ma è molto meglio buttare i milioni e ricarrozzare le Sauber in F1.

Che squallore. 19 mln annui, come detto siamo ai livelli di Tamoil pre calciopoli.

Non è la società, è la proprietà il grosso limite della Juventus 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Non è la società, è la proprietà il grosso limite della Juventus 

La società è emanazione diretta di questa proprietà che ha azzerato il precedente management collocando interamente suoi uomini.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ma Tether?

quante balle…

Tether è già stato detto che non può fare da sponsor...può iniettare soldi, se non ho capito male, quando la società fa ricapitalizzazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi almeno 10 milioni in più all'anno di quanto avevano racimolato con ITA Airways (le cifre di Visit Detroit non sono state comunicate non si sa perchè).

A cui aggiungere quelli di Azimut e Cygames. Meglio di niente, visti i chiari di luna, insomma...

25 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Visit detroit ahah 

Ma è uno scherzo?

Una delle peggiori città americane ahah 

Ma chissenefrega se è bella o brutta, onestamente .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco...ma considerando che son soldi di casa, scontano anche l'ulteriore aumento di capitale che dite?

Non è che quei soldi ce li mette un benefattore.

Il "benefattore" doveva essere qualche sponsor terzo, che non è stato trovato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti