Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Jeep e Visit Detroit nuovi sponsor di maglia della Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, brunello93 ha scritto:

Tether è già stato detto che non può fare da sponsor...può iniettare soldi, se non ho capito male, alle ricapitalizzazioni della società 

E come li inietti i soldi?

In epoca di FFP devi inettarli in modo da farli figurare come ricavi 

Se il tuo proprietario ti dà meno della Fiorentina ragazzi, l’unica cosa da augurare a tutta la galassia Exor è il fallimento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amraam ha scritto:

Fallimento… mah…se nessuno paga, cosa deve fare Calvo? Drogarli e fargli firmare contratti?

Se il prodotto fa schifo, nessuno lo compra…le colpe vanno ricercate in chi ha reso il prodotto una chiavica, ovvero Andrea Agnelli, il distruttore

Finalmente uno che dice le cose come stanno e da la colpa a chi veramente ha ridotto questa società un colabrodo sotto tutti i punti di vista! Un megalomane che alla fine è dovuto scappare in Olanda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

E come li inietti i soldi?

In epoca di FFP devi inettarli in modo da farli figurare come ricavi 

Se il tuo proprietario ti dà meno della Fiorentina ragazzi, l’unica cosa da augurare a tutta la galassia Exor è il fallimento 

La ricapitalizzazione può variare da un minimo di 15 milioni a un massimo di 110 milioni, con Exor che ha già garantito (e versato) una prima tranche di 15 milioni di euro. Nel caso Tether è pronta a partecipare all’aumento di capitale necessario per rafforzare le basi finanziarie della Juventus ed evitare la diluizione della sua posizione. Il gigante delle criptovalute sembra offrirsi anche per entrare nel cda del club e «supportarlo nell’attuazione della sua visione strategica e nell’accelerazione della crescita in ambito sportivo e commerciale».

Piccolo estratto da Milano finanza....ora sta a Elkan decidere cosa fare con Ardoino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, eracle ha scritto:

Ma quanto dà Visit Detroit ?

Se ho capito bene, per dirla con parole semplici, la parte fissa è molto bassa, quella che potrebbe essere significativa è la parte variabile a seconda dell'eventuale incremento dei turisti a Detroit.

Quindi più gente va a visitare quella cloaca a cielo aperto di Detroit, più soldi ci pagano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, brunello93 ha scritto:

La ricapitalizzazione può variare da un minimo di 15 milioni a un massimo di 110 milioni, con Exor che ha già garantito (e versato) una prima tranche di 15 milioni di euro. Nel caso Tether è pronta a partecipare all’aumento di capitale necessario per rafforzare le basi finanziarie della Juventus ed evitare la diluizione della sua posizione. Il gigante delle criptovalute sembra offrirsi anche per entrare nel cda del club e «supportarlo nell’attuazione della sua visione strategica e nell’accelerazione della crescita in ambito sportivo e commerciale».

Piccolo estratto da Milano finanza....ora sta a Elkan decidere cosa fare con Ardoino 

Intendiamoci.

Nessuno mette in dubbio che nei momenti di difficoltà ci supportino

Ma cos’hanno fatto gli sceicchi con PSG e City?

Hanno piazzato sponsorizzazioni ricche, per far crescere il brand. Ora, dopo un decennio, camminano da sole.

Noi invece? Cosa vuoi ricavare da questa proposta miope? Oltre che miope sono tonti. Meglio versare 60 l’anno o 200?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempi di magra

d'altra parte siamo spariti dal calcio che conta ormai da anni, non ci si poteva aspettare molto

bisogna ringraziarela magica coppia agnelli allegri per questo schifo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeep arrivò nel 2012 e partì con 10,5 milioni a salire.

Gq2aT0LW0AA1KLA?format=png&name=900x900

L'ultimo rinnovo, quello del 2020, venne siglato a 45 milioni a stagione.

Le cifre attuali non sono il massimo, è vero, ma non possiamo non considerare che questa non è la Juve di prima.

Torniamo a vincere e nulla vieta che i numeri vengano ritoccati verso l'alto come successo in precedenza.

Io la vedo così.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

tempi di magra

d'altra parte siamo spariti dal calcio che conta ormai da anni, non ci si poteva aspettare molto

bisogna ringraziarela magica coppia agnelli allegri per questo schifo 

Ma questa è una bufala 

lo United è scomparso da un decennio, ma lo sponsor mica gli da di meno del ciclo precedente..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società come la Juventus, con il bacino di utenza che ha, nonostante annate che definire tristissime è poco, non può avere una sponsorizzazione tanto ridicola in termini economici (Jeep) e d'immagine (visit Detroit...praticamente una minaccia). 

Io sono senza parole🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Intendiamoci.

Nessuno mette in dubbio che nei momenti di difficoltà ci supportino

Ma cos’hanno fatto gli sceicchi con PSG e City?

Hanno piazzato sponsorizzazioni ricche, per far crescere il brand. Ora, dopo un decennio, camminano da sole.

Noi invece? Cosa vuoi ricavare da questa proposta miope? Oltre che miope sono tonti. Meglio versare 60 l’anno o 200?

hanno ricapitalizzato per quasi un miliardo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .:: Stefano ::. ha scritto:

Jeep arrivò nel 2012 e partì con 10,5 milioni a salire.

Gq2aT0LW0AA1KLA?format=png&name=900x900

L'ultimo rinnovo, quello del 2020, venne siglato a 45 milioni a stagione.

Le cifre attuali non sono il massimo, è vero, ma non possiamo non considerare che questa non è la Juve di prima.

Torniamo a vincere e nulla vieta che i numeri vengano ritoccati verso l'alto come successo in precedenza.

Io la vedo così.

avevamo cristiano ronaldo ed eravamo una grande squadra.. piccolo dettaglio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se consideriamo che una squadra che è andata 2 volte in finale di Champions in 3 anni ne prende 30, prenderne 23 non è nemmeno così male...
Il fatto è comunque che sono pochi, pochi, pochi soldi.

E mi viene da dire...ma perché non aspettare di vedere come va il campionato per provare a tirare 2 milioncini in più?

Altra cosa: nemmeno sponsorizzare la C e le Women ci porta un soldino in più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Quindi almeno 10 milioni in più all'anno di quanto avevano racimolato con ITA Airways (le cifre di Visit Detroit non sono state comunicate non si sa perchè).

A cui aggiungere quelli di Azimut e Cygames. Meglio di niente, visti i chiari di luna, insomma...

Ma chissenefrega se è bella o brutta, onestamente .ghgh 

Ma per quello si era deciso un accordo biennale, e non esser "bloccati" a lungo termine. Cmq nella somma tra tutti gli sponsor commerciali in maglia arriviamo circa alle cifre del Milan complessivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma questa è una bufala 

lo United è scomparso da un decennio, ma lo sponsor mica gli da di meno del ciclo precedente..

lo united é la squadra piu seguita al mondo insieme a barcelona e real madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ma questa è una bufala 

Sono in premier..... 

è lo Unitedu è uno dei club più popolari al mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Astarac ha scritto:

Società di incapaci, poco da dire, a partire da Calvo che si sarà preso un bello stipendio per partorire questo topolino.

Basterebbe aver solo un po' di arguzia e le soluzione furbe verrebbero fuori senza problemi e con reale beneficio del gruppo (che le sponsorizzazioni come ricordato le scala)

Ne dico una, da scemo della strada? Maglia blu? Sponsor Maserati. Terza maglia rossa? Sponsor Alfa romeo. Ma è molto meglio buttare i milioni e ricarrozzare le Sauber in F1.

Che squallore. 19 mln annui, come detto siamo ai livelli di Tamoil pre calciopoli.

Ma che deve fare Calvo?

Non ci difendiamo mai e ormai siamo visti come un club sporco.

Nessuno sponsor si avvicinerà mai così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti