Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Sampdoria in Serie C

Post in rilievo

Personalmente, mi dispiace.

Prima di tutto, perché sono un nostalgico, ma anche e soprattutto perché la Samp fa parte dì diritto della storia importante del calcio italiano, oltre al fatto che le associo, in riferimento a noi, campioni come il nostro capitano Gianluca Vialli, Pietro Vierkowood, Attilio Lombardo e Vladimir Jugovic. E, aggiungo, pure Vujadin Boškov (non in riferimento a noi).

Inoltre, a differenza dei cugini rossoblu, non ha ceduto giocatori decisivi ad una certa squadra di Milano.

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per la mia bolletta... li avevo messi vincenti. Per il resto posso capirti ma sinceramente è un club che mi ha sempre detto poco o niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo succede quando fai una gestione a dir poco SCIAGURATA della Società-

4 allenatori in una stagione (credo sia record) nonchè società completamente assente e gestione dell'area sportiva dilettantesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi 15 anni fa facevano i preliminari di champions league, oggi scendono in terza divisione.

So bene che 15 anni nel calcio equivalgono letteralmente ad un epoca storica, però mi fa comunque strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me spiace. Mi è sempre stata simpatica come squadra, grande tifoseria e poi eravamo amici negli anni '70.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Samp retrocessa

Samp primavera retrocessa

Samp Women retrocessa

TRIPLETE

La miseria,  un'ecatombe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò Genova (sponda grifone) sembra Napoli con i fuochi d'artificio .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

In tutto ciò Genova (sponda grifone) sembra Napoli con i fuochi d'artificio .ghgh 

anche lì comunque classico esempio del Male che trionfa sul bene perché il Genoa con tutti i suoi intrallazzi di Preziosi con le milanesi doveva essere radiato da un pezzo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

anche lì comunque classico esempio del Male che trionfa sul bene perché il Genoa con tutti i suoi intrallazzi di Preziosi con le milanesi doveva essere radiato da un pezzo

Ma infatti non posso vedere manco loro. Anzi, chi più chi meno, non reggo proprio nessuno sefz 

Intanto comunque è da vedere che la Samp riesca a fare la C con la situazione debitoria che ha. 

Ad oggi azzarderei che è più probabile che riparta dalla D se non addirittura dall'Eccellenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

In C se va bene, ho seri dubbi sulla loro prossima iscrizione al campionato…

Credo anche io che siano a rischio, tra l’altro l’anno scorso si sono iscritti con un piano di risanamento che prevedeva la seria A subito, non so come possano salvarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Personalmente, mi dispiace.

22 minuti fa, skidrow ha scritto:

Anche a me spiace. Mi è sempre stata simpatica come squadra, grande tifoseria e poi eravamo amici negli anni '70.

A me è sempre piaciuto lo stemma dai tempi delle figurine Panini. sefz

500px-Sampdoriastemma.svg.png?2024060419

Maglia e colori sono tra i miei preferiti e poi il derby di Genova merita la Serie A e due squadre da media classifica. Per dire, in quella posizione ci sta il Toro che campa tristemente sulla rivalità e l'odio con la Juve.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me spiace tantissimo. 

Mantovani era un fenomeno, con gli anni ha tirato su una corazzata, e non vendeva nessuno.

Morto lui è iniziata la lenta agonia, anche se sono sempre rimasti una squadra di tutto rispetto

Andare a giocare a Genova in quegli anni era una sofferenza unica per tutti.

Perso una champions league per una bomba di koeman nei supplementari, per un'inezia.

da ragazzino la loro maglia la adoravo, mentre Scanziani mi stava sulle balle

ricordo la trasferta coi ragazzi a Genova nel 1991, quando ci giocammo lo scudetto con Maifredi, e i cori, specialmente uno

c'è chi le chiama bagasseeeeeee

c'è chi le chiama p....neeeee

noi le chiamiam dorianeeee

noi le chiamiam dorianeeee 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, elledani ha scritto:

Questi 15 anni fa facevano i preliminari di champions league, oggi scendono in terza divisione.

So bene che 15 anni nel calcio equivalgono letteralmente ad un epoca storica, però mi fa comunque strano.

C'è un club che era tra i primi 3 al Mondo ed è stato retrocesso in B da un anno all'altro (altro che 15 anni)

30 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Non li ho mai sopportati. D'altronde visto che tutti sono contro di noi non posso dispiacermi...

Questi e la Lazio sono tra i meno antijuventini (visto che hanno principalmente i nemici cittadini)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In passato tra le scudettate anche Napoli , Bologna e Genoa sono finite in C, dove traccheggia ad abbondante rischio retrocessione la mia Pro Vercelli. Il Casale è un’entità persa nei meandri del dilettantismo. Ora anche la Samp. Splendori e miserie. Manca il Torino, chissà se prima o poi……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti