Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Sampdoria in Serie C

Post in rilievo

11 hours ago, elledani said:

Questi 15 anni fa facevano i preliminari di champions league, oggi scendono in terza divisione.

So bene che 15 anni nel calcio equivalgono letteralmente ad un epoca storica, però mi fa comunque strano.

Dimentichi che nel mezzo sono stati guidati dal Viperetta, il più grosso farabutto della storia recente del calcio.

Che infatti li ha portati alla rovina finanziaria, esattamente come le sue aziende private.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del tifo e tutto quanto è davvero deprimente vedere una squadra che un tempo ha avuto fasti gloriosi ridotta così, purtroppo quando finisci nelle mani di certi presidenti che si credono Dio sceso sulla Terra è questa la fine che fai e noi ne sappiamo ben qualcosa purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Scusate, ma invece di pianificare partite di Serie A negli USA, la Lega non dovrebbe preoccuparsi dell'onorabilità, della serietà, della sostenibilità dei piani di lungo termine di chi acquista i club italiani?

Solo negli ultimi anni abbiamo avuto cose grottesche come Manenti e Ferrero, ma pure le big milanesi con giri di proprietà a dir poco opachi e molto probabilmente fraudolenti.

Non è questo uno dei principali compiti della Lega?

Grazie ai mancati controlli e/o alle mancate barriere di ingresso oggi finisce in C un club storico di una piazza anche numericamente rilevante (non che me ne freghi a livello personale) e poi ci si arrabatta per capire come portare tifosi e audience con idee astruse.

Pare che il vero proprietario della Sampdoria ad oggi sia un uomo d'affari di Singapore, che è contemporaneamente proprietario di un agenzia di scommesse che opera in maniera illegale nel sud est asiatico. 

Ai vertici del calcio italiano però interessano solo le plusvalenze della Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è che si giochi un nuovo derby di Torino

BOVINO FC- JUVENTUS NEXT GEN

da parte della Samp, se il Sestri Levante si salva al.play out avranno anche loro il derby.

L'Entella Chiavari invece li sostituirà in B come squadra di Genova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I risultati di avere una società incompetente, nonostante il secondo monte ingaggi della serie B.

Boh proviamo a vedere se chi si occupa delle loro maglie (quasi sempre splendide) può venire a far qualcosa per le nostre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Al di là del tifo e tutto quanto è davvero deprimente vedere una squadra che un tempo ha avuto fasti gloriosi ridotta così, purtroppo quando finisci nelle mani di certi presidenti che si credono Dio sceso sulla Terra è questa la fine che fai e noi ne sappiamo ben qualcosa purtroppo.

Non farei paragoni senza senso (la proprietà della Juve é la stessa da cento anni e comunque era la stessa dei recenti 9 scudetti consecutivi).

La Samp é incredibilmente finita nelle mani di quel personaggio da avanspettacolo del Viperetta o come lo chiamavano e lì ha cominciato ad affondare, questi proprietari nuovi sono, come ormai il 90% dei proprietari di squadre italiane, stranieri, un po' sfuggenti.

Peraltro a vedere la rosa che sia finita in C é incomprensibile, non avevano una gran squadra ma manco così scarsa, al solito han cambiato 5 allenatori peggiorando continuamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Dimentichi che nel mezzo sono stati guidati dal Viperetta, il più grosso farabutto della storia recente del calcio.

Che infatti li ha portati alla rovina finanziaria, esattamente come le sue aziende private.

Non ho mai capito questa cosa.

Dare una squadra di calcio a personaggi strani ben sapendo che fossero personaggi strani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mi dispiace, avrei preferito vederci l'inter

Non sono gemellati con i prescritti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma come si fa a godere della loro retrocessione?

A mio parere la Sampdoria a livello storico è di gran lunga superiore a squadre come fiorentina e napoli.

Umanamente spiace da morire.

Sicuramente anche loro sono stati tanto dispiaciuti nell'estate del 2006

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tecnicamente falliti da tempo immemore, salvati per agganci e amicizie di ogni tipo.

Non mi mancheranno.

Speriamo li seguano i genoani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Le liguri fanno il girone B

Dipende dove finiamo noi 

La Liguria è nel girone del centro Italia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, EJ97 ha scritto:

La Liguria è nel girone del centro Italia?

certo che si

l'Entella ha vinto il girone B

13 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Non sono gemellati con i prescritti?

ma quando mai...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Boh, un gemellaggio è quello con i tifosi del Parma, una volta hanno pure giocato con le maglie invertite.

blucrociati_vet-2.jpg

una roba davvero patetica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Gianco ha scritto:

Non ho mai capito questa cosa.

Dare una squadra di calcio a personaggi strani ben sapendo che fossero personaggi strani.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BNK ha scritto:

Calcio italiano senza o con Sampdoria visto che è da anni una squadra mediocre, non cambia tanto. Però a calcio italiano servono le piazze grandi e stadi belli, e Sampdoria ha entrambi allora mi dispiace non vedere Samp per prossimi anni in Serie A

Guarda che il Ferraris ha un’ intera tribuna  dove non c’è agibilità per il pubblico. Quando giocano le partite ci mettono le telecamere, così vengono inquadrate le due gradinate dietro le porte e la tribuna del lato opposto , coi tifosi,  e si evita di rendere noto quello sconcio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto. Per me una squadra simpatica, con la maglia piu' bella del mondo (dopo la nostra). Fortissima ai tempi di Mantovani. Una squadra che ci ha venduto dei giocatori fenomenali come Vialli e Vierchowod. Spero riescano a risolvere i problemi societari e tornare in A presto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo ammettere che ho ho sempre sopportato meno i cugini Genoani rispetto alla Samp, entrambi ci odiano, ma i Grifoni ancora di più... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dispiace molto anche a me che ho vissuto nel pieno della mia adolescenza gli anni dei Boskov, Cerezo, Mancini e del nostro amato e mai dimenticato Gianluca, di quello scudetto incredibile (vi consiglio di guardare il documentario "una bella stagione" dal quale è nato anche il libro) del 1991 e quella finale di Wembley persa per pochi centimetri.

Onestamente spero che riescano a ricostruirsi presto, Genova - sponda samp - è una piazza che non può mancare e sapere di un possibile Bra - Sampdoria mette i brividi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che è stata la Società da cui abbiamo preso dei pilastri della nostra storia vittoriosa : Vialli, Jugovic, Vierchowood, Lombardo ma mi dispiace vederla lì.

ps (l’unica italiana nostra avversaria per cui ho tifato in una finale di Champions)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

certo che si

l'Entella ha vinto il girone B

ma quando mai...

come quando mai, inter e sampd erano gemellati, non se ancora oppure no, ma in passato lo erano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti