Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Sampdoria in Serie C

Post in rilievo

1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Boh, un gemellaggio è quello con i tifosi del Parma, una volta hanno pure giocato con le maglie invertite.

blucrociati_vet-2.jpg

il gemellaggio forte dei doriani è con i veronesi

3 ore fa, badboy ha scritto:

Il mio augurio è che il Genoa li segua presto.

Noi dai, Genova è trasferta comodissima

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

genoa quante volte in C?

Io sto parlando di gemellagio tra inter e sampd

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestiti dal viperetta hanno imboccato una brutta china.....nel frattempo le attenzioni dei vertici dell' italian football erano tutte sulla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pennywise the Clown ha scritto:

Ma come si fa a godere della loro retrocessione?

A mio parere la Sampdoria a livello storico è di gran lunga superiore a squadre come fiorentina e napoli.

Umanamente spiace da morire.

Ma anche no ….. 😂😂😂😂😂

si gode da maledetti !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Guarda che il Ferraris ha un’ intera tribuna  dove non c’è agibilità per il pubblico. Quando giocano le partite ci mettono le telecamere, così vengono inquadrate le due gradinate dietro le porte e la tribuna del lato opposto , coi tifosi,  e si evita di rendere noto quello sconcio.

Hmm? Non mi sembra 

So che non è uno stadio nuovo, ma resta tra top 5 di campionato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, BNK ha scritto:

Hmm? Non mi sembra 

So che non è uno stadio nuovo, ma resta tra top 5 di campionato ;)

Ci sono stato due volte il primo anno di Ronaldo. Può darsi che la situazione sia cambiata. Mi avevano detto che il comune avesse chiesto una partecipazione alle spese da parte delle due società e che i blucerchiati fossero possibilisti, contrariamente ai rossoblu. Certo  ha un suo fascino molto particolare. E’ sicuramente il più inglese degli stadi italiani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fab4gatto ha scritto:

Ci sono stato due volte il primo anno di Ronaldo. Può darsi che la situazione sia cambiata. Mi avevano detto che il comune avesse chiesto una partecipazione alle spese da parte delle due società e che i blucerchiati fossero possibilisti, contrariamente ai rossoblu. Certo  ha un suo fascino molto particolare. E’ sicuramente il più inglese degli stadi italiani.

Esatto, stile inglese con gli spalti che salgono "dolcemente". nvece il nostro é in stile "tedesco" con gli spalti che salgono a strapiombo. Stile che io preferisco perché le ultime file sono molto più vicine al campo rispetto agli stati inglesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace. Sia per quello che la Samp ha rappresentato per la storia del calcio italiano, sia perchè è uno dei pochissimi club che mi stanno simpatici. Sono legato a quella serie A degli anni '90 quando ho iniziato a seguire il calcio. 

C'è da dire che i problemi della Samp non nascono da quest'anno. Un mio amico doriano è da diversi anni che mi riferisce di situazioni grottesche (Ferrero) e scelte infelici.

Spero risorgano presto, anche alla faccia di quei balordi che si ritrovano per concittadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Alex Orgoglio Gobbo said:

Sarà che è stata la Società da cui abbiamo preso dei pilastri della nostra storia vittoriosa : Vialli, Jugovic, Vierchowood, Lombardo ma mi dispiace vederla lì.

ps (l’unica italiana nostra avversaria per cui ho tifato in una finale di Champions)

Pure io. Ero presente quella sera a Wembley tra i doriani. Un peccato perché le occasioni le hanno avute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Livorno🌟Bianconera said:

Erano gemellati....

IMG_20250514_152645.jpg

Si purtroppo. Sia coi prescritti che coi Viola per qualche anno. Con noi mai tanto odio e amicizia negli anni 70 e primi anni 80 forse per via del gemellaggio tra granata e genoani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti