Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shingo Tamai

Sampdoria in Serie C

Post in rilievo

Li voglio ricordare con questo tweet quando nel 2018 sfottevano il napoli 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Quindi vedremo Juve NextGen - samp

Sempre se non ci mandano a fare la League One in UK, visto che i tre gironi italiani li abbiamo già giocati .ghgh 

Comunque mi dispiace per la Samp, sono una delle poche squadre che sopportavo. C’è da dire che, negli ultimi 10 anni, hanno avuto un presidente che lasciava molto a desiderare, su cui qualcosa non tornava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra dalla maglia spettacolare e per cui ho anche una simpatia in virtù di alcuni giocatori del passato.

Poveracci, gestione pessima della stagione e pure societaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In fondo mi dispiace, rispetto al Genoa la Samp mi era simpatica.

Una piazza del genere non merita un epilogo così ora speriamo che non sparisca e che non sia una di quelle a rischio per far rientrare la squadra dei 🤡U23, dato che sono sicuri di partecipare alla C e qualcuno deve fargli posto.....

Sul campo per i giocatori che avevano in rosa non capisco come abbiano potuto retrocedere, purtroppo come società sono ormai anni che sono allo sbando come purtroppo molte altre realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconinonero ha scritto:

Immagino i genoani...

I genoani sono già stati in C due volte e hanno un presidente da paura. Fossi in loro me ne starei tranquillo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fab4gatto ha scritto:

In passato tra le scudettate anche Napoli , Bologna e Genoa sono finite in C, dove traccheggia ad abbondante rischio retrocessione la mia Pro Vercelli. Il Casale è un’entità persa nei meandri del dilettantismo. Ora anche la Samp. Splendori e miserie. Manca il Torino, chissà se prima o poi……

La Pro Vercelli si salvò già una volta, facendo la fusione con il Pro Belvedere...quest'anno mi sa che rischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

I genoani sono già stati in C due volte e hanno un presidente da paura. Fossi in loro me ne starei tranquillo.

A maggior ragione penso che godano abbestia, direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che colpo per i blu cerchiati..ho diversi amici della Doria letteralmente distrutti.

Cmq mi dicessero di sborsare 1000€ di tasca mia per vedere la stessa sorte toccare ai mafiosi prescritti, ne metterei 1100 per sicurezza..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Che colpo per i blu cerchiati..ho diversi amici della Doria letteralmente distrutti.

Cmq mi dicessero di sborsare 1000€ di tasca mia per vedere la stessa sorte toccare ai mafiosi prescritti, ne metterei 1100 per sicurezza..

Se poi ci fosse un'asta, penso che con il ricavato finirebbe la fame nel mondo.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

1000 euro li metterei come acconto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

associo, in riferimento a noi, campioni come il nostro capitano Gianluca Vialli, Pietro Vierkowood, Attilio Lombardo e Vladimir Jugovic. E, aggiungo, pure Vujadin Boškov

io associerei anche tal Marcello Lippi magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Inoltre, a differenza dei cugini rossoblu, non ha ceduto giocatori decisivi ad una certa squadra di Milano.

Condivido la stessa nostalgia ma neanche loro sono "immacolati". Nel 2011 sono retrocessi in serie B soprattutto perchè nel mercato di gennaio hanno ceduto Pazzini (che in quel momento era mi pare capocannoniere in serie A) proprio agli innominabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo perché davvero non ho seguito la loro vicenda... Come si è arrivati a questa disfatta?

E perché dite che, molto probabilmente, non riusciranno a iscriversi neanche alla serie C? Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, fab4gatto ha scritto:

Manca il Torino, chissà se prima o poi……

Se continuano a cullarsi nella loro mediocrità, sbagliano un anno, retrocedono senza sapere nemmeno come, ricordi quando Torino Empoli finì 0-1 giovinco??, (bolletta buttata per colpa loro tra l’altro) quell’anno scesero in B, tornarono in A dopo 3 anni!!!!!
sicuramente fu colpa mia che gli tirai tante di quelle bestemmie dopo quella partita 🤣🤣🤣🤣

quello pure fu un periodo, uno dei tanti comunque,  che venivano da campionati mediocri, poi per un periodo lottavano per una salvezza tranquilla, e poi il patatrac….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma invece di pianificare partite di Serie A negli USA, la Lega non dovrebbe preoccuparsi dell'onorabilità, della serietà, della sostenibilità dei piani di lungo termine di chi acquista i club italiani?

Solo negli ultimi anni abbiamo avuto cose grottesche come Manenti e Ferrero, ma pure le big milanesi con giri di proprietà a dir poco opachi e molto probabilmente fraudolenti.

Non è questo uno dei principali compiti della Lega?

Grazie ai mancati controlli e/o alle mancate barriere di ingresso oggi finisce in C un club storico di una piazza anche numericamente rilevante (non che me ne freghi a livello personale) e poi ci si arrabatta per capire come portare tifosi e audience con idee astruse.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcio italiano senza o con Sampdoria visto che è da anni una squadra mediocre, non cambia tanto. Però a calcio italiano servono le piazze grandi e stadi belli, e Sampdoria ha entrambi allora mi dispiace non vedere Samp per prossimi anni in Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti