Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Scanavino: "180 minuti decisivi, destino nelle nostre mani. Calvo vuole intraprendere nuove sfide. Squadra al completo molto forte, progettiamo con Giuntoli inserimenti mirati"

Post in rilievo

Quoto

Maurizio Scanavino, Chief Executive Officer di Juventus, ha parlato della situazione del club bianconero. Le sue parole riprese da Tuttojuve.com:

Ci dà una sua lettura di questi ultimi 180 minuti del campionato, che saranno decisivi per la Juventus?
"Sì, 180 minuti decisivi, il destino è nelle nostre mani, siamo tutti coesi e compatti intorno alla squadra e all'allenatore per raggiungere l'obiettivo importante della qualificazione in Champions".

Si preannunciano grandi cambiamenti. Calvo dovrebbe andare in una top 6 inglese. Che cosa significa questa partenza per il vostro futuro?
"In realtà con Francesco è da qualche tempo che stiamo discutendo a proposito del suo futuro, lui ha espresso la volontà di intraprendere nuove sfide professionali, ci siamo dati appuntamento alla fine del campionato per definire i prossimi passi, anche per permettere a lui di terminare sia gli impegni commerciali che abbiamo sul tavolo quest'anno, sia quelli istituzionali. Tra l'altro ne approfitto per dirvi con piacere che proprio poco fa abbiamo comunicato il nuovo sponsor di maglia per il prossimo triennio, che sarà Jeep, al quale si affiancherà per le competizioni italiane Visit Detroit, che è l'ente della promozione del turismo di Detroit". 

Giuntoli sabato ha detto che a prescindere dalla qualificazione in Champions la Juventus avrà una squadra competitiva nella prossima stagione. Anche dal punto di vista societario la prospettiva è la stessa?
"Sì, la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo. Quindi per il futuro si partirà da questo blocco di giocatori, tra l'altro anche molto giovane, ma che quest'anno ha potuto crescere anche di esperienza, e su questo faremo degli inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando ovviamente già da tempo su questo e stiamo progettando assieme le ipotesi per il futuro".

Insieme a Giuntoli?
"Certo, assolutamente". 

Come giudica l'operato di Tudor? Può essere l'uomo giusto anche per il prossimo anno?
"Tudor ha avuto un impatto molto positivo, sta lavorando molto bene, considerando il momento critico e la situazione contingente di una rosa ristretta. Con lui siamo stati sempre molto chiari dall'inizio, faremo insieme sicuramente anche il Mondiale per Club, al termine del quale poi decideremo come proseguire. Però al momento siamo molto soddisfatti".

Come sarà il futuro di Chiellini a breve e a medio termine?
"Innanzitutto parliamo del recente passato, nel senso che lui è da un anno solo con noi e sta lavorando molto bene, è una persona che negli impegni che ha avuto, a livello istituzionale sta facendo veramente molto bene. Sicuramente può crescere in quell'area, poi in prospettiva vedremo, però diamo tempo al tempo".

Tuttojuve.com

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giuntoli sabato ha detto che a prescindere dalla qualificazione in Champions la Juventus avrà una squadra competitiva nella prossima stagione. Anche dal punto di vista societario la prospettiva è la stessa?
"Sì, la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva e lo ha dimostrato nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo. Quindi per il futuro si partirà da questo blocco di giocatori, tra l'altro anche molto giovane, ma che quest'anno ha potuto crescere anche di esperienza, e su questo faremo degli inserimenti mirati. Cristiano sta lavorando ovviamente già da tempo su questo e stiamo progettando assieme le ipotesi per il futuro".

Insieme a Giuntoli?
"Certo, assolutamente". 

Bene.

Pochi acquisti ma mirati e di buon livello. La rosa deve essere completata, non stravolta.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

Chiacchiere non è certo che resti neanche lui

Ha sviscerato una realtà che esiste solo nella sua testa.

Squadra al completo forte, giuntoli confermato per il suo lavoro, con Tudor fatto molto bene,mah....

Caxxate su caxxate e senza neanche vergognarsi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

ci siamo dati appuntamento alla fine del campionato per definire i prossimi passi, anche per permettere a lui di terminare sia gli impegni commerciali che abbiamo sul tavolo quest'anno, sia quelli istituzionali

Quali sarebbero? Save the children????

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Giuntoli rimane sicuro 

se dovesse arrivare Conte

Giuntoli lo spediscono...i 2 non sono compatibili

nel senso che ad Antonio, se viene verrà data ampia autonomia sul mercato e sulla strutturazione della rosa

e sappiamo che giuntoli non è uno che accetta una situazione dove viene messo in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

, la squadra quando è al completo è molto forte e competitiva

Eh???

Quoto

e lo ha dimostrato

Eeehhh????

Quoto

nei momenti in cui abbiamo potuto avere un organico sufficientemente completo

Eeeeeeeeeehhhhhhhh????

.crazy

• Mi Piace 1
  • Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, dopo 2 interi mercati (estivo/invernale) che definire horror è usare un eufemismo, mi pare assolutamente sensato dare un'altra possibilità a Giuntoli .ehm

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

se dovesse arrivare Conte

Giuntoli lo spediscono...i 2 non sono compatibili

nel senso che ad Antonio, se viene verrà data ampia autonomia sul mercato e sulla strutturazione della rosa

e sappiamo che giuntoli non è uno che accetta una situazione dove viene messo in secondo piano

Non so a pensare .io credo che giuntoli rimane quindi a questo punto penso prendono gasperini ma tutto

puo’ essere  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Come giudica l'operato di Tudor? Può essere l'uomo giusto anche per il prossimo anno?
"Tudor ha avuto un impatto molto positivo.

Non mi pare, scelte spesso inspiegabili e di nuovo gli orrori del 352.

Ma credo che per fortuna stanno già lavorando sul sostituto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Squadra al completo molto forte". 

Talmente forte che non la si vede mai 

"Squadra al completo molto forte". 

Talmente forte che non la si vede mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Eh???

Eeehhh????

Eeeeeeeeeehhhhhhhh????

.crazy

Idiozie a raffica a cui non crede neanche lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver ceduto Soulè e Huijsen (leggo ora di un'offerta del Real Madrid..), quest'anno vogliamo replicare cedendo Yldiz e Cambiaso?

Magari per spendere 60 e 80 milioni per Ederson e Osimhen?

Ma siamo capaci di immaginare un futuro diverso?

Un diverso modus operandi?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Insieme a Giuntoli?
"Certo, assolutamente". 

Sbagliare è umano, perseverare è diabolico...

Ma oltre questo che è lo schifo più grande, tutto quello che dice ha poco senso. La squadra arranca pure al completo e non è ammissibile ridursi a decidere dopo il mondiale quando sarà Luglio e non ci sarà tempo per metter su una stagione dignitosa. Non ne posso più di questi inetti fantocci palloni gonfiati, ve ne dovete andare! .grr 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Bene.

Pochi acquisti ma mirati e di buon livello. La rosa deve essere completata, non stravolta.

Beh, così al volo direi che dobbiamo comprare due attaccanti, visto che Vlahovic è fuori dal progetto e Kolo Muani non verrà comprato a quelle cifre altissime. Anche Conceicao e Veiga probabilmente non verranno riscattati, Douglas Luiz chiederà la cessione, Koop e Nico resteranno ma devono rilanciarsi e non sarà facile (soprattutto per il primo).

Secondo me ci sarà da lavorare anche questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti