Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Ripeto

Mettere 80 o peggio 90 su Osimhen significherebbe non aver capito NULLA su quanto accaduto negli ultimi 7 anni.

Mi auguro che questa follia non venga avallata da chi detiene i cordoni della borsa.

davvero sorprendente se accadesse. mi pare inverosimile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattitheiceman said:

ci sta, spero che non siamo così idioti da darglieli noi. Sesko è il nome giusto secondo me

ce ne sono diversi di superiori secondo me, Sesko Giokores Omoridoniom (o come si chiama) solo per fare qualche nome...

ma il problema è finanziare il Napoli, qui siamo troppo fissati con i calciatori, quello che fa la differenza vera sono gli allenatori, in questo momento storico, piu' che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

l'uomo che fa vincere gli altri

un altruista

Merito suo che si faceva buttar fuori in gironi con  Plzen, Shaktar e Gladbach .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

ci sta, spero che non siamo così idioti da darglieli noi. Sesko è il nome giusto secondo me

Mi sa che non siamo noi il nome giusto per lui al momento visto che ha richieste un po' da tutte le parti.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

I nomi che stanno uscendo mi fanno ben sperare. Osimehn e Lookman sono prime scelte e giocatori maturi. La strada segnata è quella giusta. 

Lookman dall’Atalanta mi va bene solo se lo allenasse Conte o Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

la maglia è veramente brutta cmq

Magari indossata l’effetto migliora, certo che se andate a guardare quelle di Newcastle e besiktas 25/26 c’è da chiedersi perché siamo solo noi gli sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Eh che di devo dire amico mio..di vlahovic ho già detto tanto 

Oshimen è un attaccante direi più completo e più forte in area.. più presente fisicamente 

È anche lui un verticale come vlahovic..ma le modalità di rifinitura con oshimen possono essere più ampie e più variegate.

Poi , tutti quei soldi non li darei 

Però è evidente che vlahovic va cambiato con qualcuno più forte altrimenti avremo sempre gli stessi problemi anche l'anno prossimo,se si riparte con lui titolare (visto che Muani non è nostro) 

Se non cambi la rifinitura ed i centrocampisti tecnici vanno in campo puoi comprare CHIUNQUE . Non se ne esce. 

Ma tanto arriverà il Salvatore della Patria. Trasformerà l'acqua in vino .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Spectreman said:

Facciamo un po' il punto di cosa sarà la Juve in base a ciò che sappiamo oggi? .faticaccia

a) John Elkann chiede a Scanavino di lasciare GEDI per dedicarsi anima e corpo alla GESTIONE della Juventus

b) Calvo che pensava in cuor suo di essere promosso ad AD lascia per andare a fare (giustamente) il CEO dell'Aston Villa

c) I tifosi con forcone alla mano tentano di entrare dentro la Bastigliassa per cacciare Giuntoli

d) I tifosi consci della necessità di una rivoluzione cominciano a fare i nomi più esotici per i posti di comando secondo loro usurpati da gente incompetente ed incontinente

e) La Juve come succede SEMPRE nei momenti più delicati e sensibili butta sul tavolo la cartissima molto sabauda della più cupa restaurazione

f) Scanavino forte dell'appoggio di JE recupera l'odiato Giuntoli (forse più per i suoi 5 anni di contratto che non per i "successi" mietuti negli ultimi due anni)

g) Scanavino in pieno stile sabaudo conferma il contratto di Tudor fino alla fine del mondiale per club

h) Scanavino ci dice che i giocatori per cui la Juve l'anno scorso ha buttato nel * una marea di soldi rimarranno facendo da base per il futuro e che la rosa verrà completata con alcuni innesti mirati.

Non pensate neanche per un istante che Scanavino stia o possa bluffare, sta dicendo cosa farà lui come AD della Juve ovvero quello che farà la Juve fino alla fine del mercato estivo 2025.

Manca solo un tassello: l'allenatore

Per il resto possiamo anche andare tutti in vacanza, quello che ha detto Scanavino sarà PEDISSEQUAMENTE ciò che accadrà nella SUA Juve, nessun volo pindarico, nessun mercato creativo, nessun nome favoleggiato dai tifosi più creativi, Scanavino il restauratore scettro in mano ha parlato, credetegli perché quello che ha detto farà, né più né meno...:d

My two bucks

PS Ho dimenticato Chiellini, "Sarà promosso in quel settore lì"........asd

Caro, questa però è una fesseria colossale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rino Gaetano said:

Lookman dall’Atalanta mi va bene solo se lo allenasse Conte o Gasp

Lookman è fortissimo perchè a differenza di molte altre ali, è bravissimo nel controllo palla in velocità nello stretto.

Classico giocatore che è forte sempre, anche lasciasse l' Atalanta.

Ma hai ragione, l' allenatore conta tantissimo, piu' di ogni altra cosa.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi intrometto, però il concetto riportato da @Anubic è corretto.

Il Napoli ha un "problema" nel dover vendere Oshimen? Caxxi loro, se vogliono noi offriamo 50 ml, altrimenti se lo tengono sul groppone fino al 20/08 nella speranza che possa accettare qualche squadra Araba.

Risolvergli un problema a mercato iniziale pagandolo più della clausola estera è una mossa senza senso (per quanto penso che sia un ottimo attaccante).

Concordo.

Vendiamo Dusan, rinnoviamo il prestito di Kolo e portiamo Guerra al mondiale. E offriamo 50 (o Dusan+20) per Osi e 8+2 lordi a lui. Non siamo nelle condizioni di pagarlo 80 e dargliene 12 lordi (con decreto). Abbiamo troppi buchi in squadra.

PS facciamo la giuntolata: paghiamo la clausola di Huijsen inserendo Kelly! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Black White ha scritto:

Conte ci serve come il pane, se l'Inter è in finale di champions per la seconda volta in tre anni è anche merito suo. 

Esatto. Il principale merito essersi dimesso per lasciare il posto ad un allenatore che sa preparare le partite di coppa infrasettimanali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jekks ha scritto:

In effetti la nostra rosa al completo paragonata a quella di napoli è ben superiore.. Antonio avrebbe poi in aggiunta 3-4 colpi importanti come detto ieri da Lisippo.. 

La cosa preoccupante di Conte è che rispetto al passato il suo gioco è peggiorato.

Nel nostro primo scudetto (anche quello all'Inter) si vedeva un gioco piacevole ed una squadra fisicamente dominante, quest'anno le poche partite viste del Napoli sono di "corto muso" e soprattutto mi sembra di vedere una squadra che al 60esimo ha la lingua per terra nonostante una stagione con 20 partite in meno degli avversari e la possibilità di allenarsi tutta settimana e fare solo una partita ogni 7 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Vabbè raga ci penso io, due sere fa su FC sono riuscito a vendere Vlahovic all' ATM per 124 ed acquistare Sesko per 80. Scambio Tonali / Souglas Luiz più 10 e un bel 2 x 1 Nico/Koop per Musiala. Mando il CV in sede appena finisco la sessione .asd

FC sarebbe?

Così almeno lo depenno da un' eventuale lista acquisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Mi hai dato l'idea, aggiungiamo all'equazione anche Benjamin Sesko:

Facciamo chiarezza:

Vlahovic (01/2000) pesa a bilancio per 75ml spalmati su 5 anni di contratto, oggi pecepisce un ingaggio di 10ml netti, dal prossimo 12. Il suo salario non gode del decreto crescita.

Osimhen (12/98) pagato 90ml (facciamo rif. a quanto scrive oggi il mattino di Napoli) spalmati su 5 anni di contratto, percepisce oggi un salario netto di 10ml più 2ml di bonus e gode degli effetti del decreto crescita (5 anni fino a giugno 2025) rinnovabili per altri 5 sotto certe condizioni.

Oggi Vlahovic "costa" 15ml rata di amm. più circa 19ml lordi di stipendio (34ml)

Oggi Osimhen "costa" 18ml rata di amm. più circa 14-15ml lordi (se accettasse una delle condizioni previste per il rinnovo quinq. del DC) più bonus (non sappiamo quanto potrebbe ottenere) (32-33ml)

Sesko ( 05/2003) clausola rescissoria presente nel suo contratto (a quanto si legge on line) di 65ml di euro, percepisce oggi un ingaggio di 3ml netti a stagione.

Anche per lui 5 anni di contratto con relativa rata di amm. ann. pari a 13ml più diciamo 13-14ml lordi l'anno senza DC. (26-27ml)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, trueloveju ha scritto:

Se non cambi la rifinitura ed i centrocampisti tecnici vanno in campo puoi comprare CHIUNQUE . Non se ne esce. 

Ma tanto arriverà il Salvatore della Patria. Trasformerà l'acqua in vino .... 

assolutamente falso. Un attaccante che sa giocare da 9 ti cambia completamente il volto della squadra. altro che cambiare rifiniture, quando in realtà vlahovic non mantiene un pallone,nn azzecca una sponda e dentro l'atra è nullo.

è bastato Muani che è tutt'altro che un 9 fenomenale a fare vedere la differenza 

Poi, che non sia il massimo manco giocare con Mckennie e Nico G rifinitori è evidente pure quello... Ma il più inadatto OGGI nella rosa della Juventus è assolutamente vlahovic 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, BornOnThe5ofMay said:

Magari indossata l’effetto migliora, certo che se andate a guardare quelle di Newcastle e besiktas 25/26 c’è da chiedersi perché siamo solo noi gli sfigati

mia opinione è perchè gli italiani non hanno soldi per comprarla originale, e la vendono soprattutto in america oppure asia dove li la tradizione non conta e preferiscono giochi strani di colore ed effetti particolari. (ne vendono di piu' in questo modo)

In inghilterra invece i tifosi spendono molto per la squadra e non possono permettersi di intralciare la tradizione, perchè altrimenti protesterebbero e non le comprerebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Osimhen ti costa molto meno di vlahovic

vlahovic ad oggi ti costa il 25% del bilancio

inoltre osimhen gode del decreto come koop

Beh dipende da quanto lo paghi.  Se ti chiede 10 netti e devi sborsare 80 milioni ti costerebbe forse anche di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

la maglia è veramente brutta cmq

Opinioni :d 

A me non dispiace :d

Ma del tweet di Ardoino avete già parlato? 

“AC = automatic computer”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

O meglio ancora Gyokeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Fa meno punti di Thiago Motta e in più siamo tornati ad arroccarci in difesa, downgrade enorme

Ma per favore, ma hai presente in quali condizioni è stata presa la squadra? Due imbarcate di fila mai viste, di fatto non esisteva più una squadra. Ci vuole malafede a parlare di media punti. Poi se giochi le partite in 10 devi arroccarti per forza, vatti a vedere le statistiche della Serie A degli ultimi 10 anni sulle partite giocate in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, baggio18 said:

assolutamente falso. Un attaccante che sa giocare da 9 ti cambia completamente il volto della squadra. altro che cambiare rifiniture, quando in realtà vlahovic non mantiene un pallone,nn azzecca una sponda e dentro l'atra è nullo.

è bastato Muani che è tutt'altro che un 9 fenomenale a fare vedere la differenza 

Poi, che non sia il massimo manco giocare con Mckennie e Nico G rifinitori è evidente pure quello... Ma il più inadatto OGGI nella rosa della Juventus è assolutamente vlahovic 

beh qui dentro lo dicevamo a Marzo dello scorso anno che se prendi Motta il primo da cambiare era il centravanti 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

mia opinione è perchè gli italiani non hanno soldi per comprarla originale, e la vendono soprattutto in america oppure asia dove li la tradizione non conta e preferiscono giochi strani di colore ed effetti particolari. (ne vendono di piu' in questo modo)

In inghilterra invece i tifosi spendono molto per la squadra e non possono permettersi di intralciare la tradizione, perchè altrimenti protesterebbero e non le comprerebbero.

Sarebbe una spiegazione logica👌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.