Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Backstreets_ ha scritto:

Lo pensavo anche io, poi a forza di guardarla non dico che sia bellissima ma non è malissimo

sarò vecchio io ma più la guardo e più mi fa schifo. è un insulto ai nostri colori. Ma ripeto, fosse quello il problema...stanno calpestando in ogni modo ciò che è la juve. Anzi che era.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Ottimo.. siamo nella fase dei nomi sconosciuti. Ci può stare, con Conte rivitalizzi quello che hai e completi con questi profili

onestamente chiunque giochi nelle leghe nordamericane è ingiudicabile. è un livello complessivo nettamente inferiore a quello europeo, che vale forse e a malapena la nostra B, con qualche squadra leggermente più forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jekks ha scritto:

Che discorso è? si vuole discutere di una media punti su 5-6 partite di cui 3 sono trasferte difficili dove tutti hanno faticato. Ti rendi conto che è una disquisizione inutile? 

uno ha spaccato spogliatoio/squadra/mentalità (con la partecipazione di giuntoli sia chiaro) l'altro è arrivato a raccogliere i cocci ... Discorsi senza senso, li può fare giusto il procuratore di motta o qualche parente 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Hai l iPhone tu??

No. 

Ma ho visto che adesso ci sei riuscito 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, adrian85 ha scritto:

sarò vecchio io ma più la guardo e più mi fa schifo. è un insulto ai nostri colori. Ma ripeto, fosse quello il problema...stanno calpestando in ogni modo ciò che è la juve. Anzi che era.

Io sono più vecchio di te e quindi, ovviamente, preferisco la maglia classica; sono cresciuto con quella idea di maglia (e di Juve...); ma devo dire che l'effetto complessivo, almeno dalle immagini, è molto migliore - o meno peggio - delle impressioni che avevo avuto ai primi leaks. 

E' ben fatta, con dettagli e finiture curate; poi, ripeto, capisco che possa non piacere; ma non è un patchwork. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Yeremay e mella sono seguiti da vicino dalla juventus

riazor.org(giornale che segue il depo)

Yeremay Mella Gutierrez

spagnoli

gente coi piedi buoni

buona dai

poi che vegano alla juve è un altro paio di maniche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

penso sia il suo sogno da tanto tempo, però un pochino di esperienza in quel ruolo ci vorrebbe..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Yeremay Mella Gutierrez

spagnoli

gente coi piedi buoni

buona dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

Yeremay Mella Gutierrez

spagnoli

gente coi piedi buoni

buona dai

Tanto quelli coi piedi buoni poi li vendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta Osimhen, si prendono giovani da NextGen, si sondano attaccanti di scorta...
Forse è tutto frutto della fantasia dei giornali, ci mancherebbe.
Ma se ci fosse qualcosa di vero evidentemente la struttura societaria del prossimo anno, che sia questa o un'altra, è già al lavoro.
Questa cosa mi fa ben sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

penso sia il suo sogno da tanto tempo, però un pochino di esperienza in quel ruolo ci vorrebbe..

Ho pensato la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Backstreets_ said:

Lo pensavo anche io, poi a forza di guardarla non dico che sia bellissima ma non è malissimo

clockwork-orange.gif

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Bonny del parma è forte e sarebbe un 'ottima riserva , se poi si vuole oshimen titolare per me  oshimen è buono, è più un animale di finalizzazione, invece Bonny è una punta che svaria molto.

Oshimen se conviene economicamente secondo me rimane un buon acquisto e uno dei migliori cmq in circolazione

il sogno gyokeres ma lo vogliono tutte le big praticamente, è difficile 

Ma Gyokeres è così forte oppure fa bella figura perché gioca in Portogallo? Ci metteresti quasi tutto il cash disponibile? Io no.

Osi, che io non pagherei 80, è arrogante che potrebbe non patire la maglia. Ma per me a 50-60 è sì se si riduce lo stipendio, altrimenti è no, per come siamo messi.

A sto punto KM-Bonny e spero rendano.

Quello del Girona ok se ci mettiamo dentro Arthur così a bilancio andiamo in attivo, ci togliamo un peso e tappiamo un buco sull'esterno.

A cc di DL che ne facciamo? Prendiamo qualcuno che sa mettere una palla in verticale coi tempi giusti?

E in difesa? Restiamo così? Siamo in tanti ma 2 non sappiamo come tornano. Qualcuno credo servirà.

Il tutto senza sapere come giocheremo, se a 3 o a 4 dietro. Credo a 3 per evitare di fare un mercato per il mondiale e uno per dopo. E in più non si sa chi sceglie le cose. Non la migliore delle situazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nepali Me ha scritto:

Si tratta Osimhen, si prendono giovani da NextGen, si sondano attaccanti di scorta...
Forse è tutto frutto della fantasia dei giornali, ci mancherebbe.
Ma se ci fosse qualcosa di vero evidentemente la struttura societaria del prossimo anno, che sia questa o un'altra, è già al lavoro.
Questa cosa mi fa ben sperare.

beh si, immaginare tutto congelato equivale ad essere in ritardo sulla prossima stagione. Che magari non si finalizzino le trattative ci sta, non sappiamo nemmeno se saremo in cl... ma si lavora giocoforza alla pianificazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

off topic ma c'entra col mercato: 

avete visto l'inchiesta delle iene sulla c? apparentemente basta allungare la stecca al direttore sportivo e al mediatore per giocare. e tra quelli che prendevano stecche per mediare con ds amici ci sarebbe niente popo di meno di Salvatore Bagni. xxx

https://www.corriere.it/sport/calcio/25_maggio_14/salvatore-bagni-iene-scouting-pagamento-4492af6f-b1c4-437f-a95c-19a0f2ab7xlk.shtml

Modificato da Roland Deschain
Quella parte te la puoi evitare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

beh si, immaginare tutto congelato equivale ad essere in ritardo sulla prossima stagione. Che magari non si finalizzino le trattative ci sta, non sappiamo nemmeno se saremo in cl... ma si lavora giocoforza alla pianificazione.

Il buonsenso comanderebbe questo.
Ma viste le stranezze degli ultimi anni, come un anno passato senza alcuno sponsor, non do più nulla per scontato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.