Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Lorell ha scritto:

Non lo prenderesti a 25/30 milioni? 

Imho punterei su altro, ho paura di trovarmi un altro invendibile che viene a svernare a Torino.

Però è fattuale che se arrivasse motivato e fisicamente al top non abbiamo/avremmo un terzino del genere in rosa.

L'altra domanda è se non sarebbe limitato nel 3-5-2 contiano (esterno a 5 dura sei mesi, e messo braccetto non spenderei tutte quelle risorse per lui)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Tra l'altro con Motta si é pareggiato a sansiro contro inter e Milan, con la squadra ai minimi termini.

Con l'inter c'era Danilo centrale difensivo (che ha regalato un rigore dopo 10 minuti...poi Kalulu ne ha regalato un altro) e col Milan Koopmainers centravanti in assenza di chiunque altro.

Il problema di motta è umano, si è cacciato in quanto lo spogliatoio, o gran parte, non lo digeriva, ma come allenatore è tre spanne sopra Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me sembra tipo un tentativo di Giuntoli per dire… ho l’accordo con Osimhen se resto

tipo un mandatemi via ma io ho lui in mano

non so se mi riesco a spiegare

Potessi rispondergli io:

"Va a ciapè di rat te e osimhen"

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Per me ci proviamo con theo 

bene... gran professionista... tutto campo e casa... ottimo carattere... proprio quello che ci vuole :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca è proprio il tipico strippone (termine intraducibile usato dalle mie parti, penso che onomatopeicamente renda l'idea...) amato da Conte, che fa a sportellate davanti e apre gli spazi facendo sponde. 

Roba da Pistoiese 1980-81 ad essere buoni....ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, adrian85 ha scritto:

ciao caro, era un fake...sarebbe stato troppo bello per essere vero...

Cosa avevano scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non credo centri molto con il milan...

probabilmente essendo giornata di finale ci sarà anche qualche riunione federale o di lega e i dirigenti juve avranno scelto l'hotel in cui c'è anche il milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Cosa avevano scritto?

buona festa della mamma

grazie ma non sono una mamma

su questo posso rimediare...con faccina ammiccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me sembra tipo un tentativo di Giuntoli per dire… ho l’accordo con Osimhen se resto

tipo un mandatemi via ma io ho lui in mano

non so se mi riesco a spiegare

Fosse così, sarebbe il motivo giusto per cacciarlo 😅😂 a quelle cifre è una operazione da ricovero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

le vedove di motta.

se andiamo in champions devono erigere un monumento a tudor davanti allo stadio, altroché. 

Dovremo ringraziare le altre che si sono suicidate, altro che santificare Tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, dampyr ha scritto:

penso quello che voglia fare riferimento sono questi messaggi da mondo in bianco e nero, dove tutto era una * prima e quindi ora tutto va 10 volte meglio.

la verita' e' che stiamo facendo le stesse cose che stavamo facendo con motta, abbiamo gli stessi trend. l'unica differenza sono state quelle due partite dove abbiamo preso 7 goal e si e' capito che stava perdendo la testa e i giocatori pure. 

se togli quelle 2 partite avevamo la difesa migliore del campionato e venivamo da 6 vittorie (di *) in campionato....le nostre vittorie e pareggi attuali a parte la partita con la roma sono state delle partite altamente mediocri, forse anche piu' mediocri di quelle fatte con motta.

lo stesso motta ha sempre avuto mezza squadra fuori, come tudor ora, non vedo differenze.

e con questo non giustifico, anzi visto che mi sono iniziato a lamentare a novembre visto che a me non piaceva proprio l'idea di calcio che motta voleva proporre, ma inventare cose solo per far parte di schieramenti mi ha anche stancato. non ci sono mai contentuti ma solo bandiere e guerre di religioni.

Si ma son d’accordo. Ciò che dico è che Motta aveva ormai perso lo spogliatoio, inutile continuare. Ma pensare che le cose andassero nettamente meglio è sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Teo e Tonali non possono venire alla juve. il primo lo faranno passare per Pacciani alla firma del contratto e per il secondo riapriranno tutte le inchieste che potranno riaprire per le scommesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black White ha scritto:

Conte ci serve come il pane, se l'Inter è in finale di champions per la seconda volta in tre anni è anche merito suo. 

L’unico allenatore al mondo con la polizza postuma decennale (solo se si parla di vittorie) .sisi

Chissà se é merito di conte anche la quasi retrocessione del tottenham .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, silver1981 ha scritto:

a me Giuntoli sembra piu IN che OUT

Giuntoli resta sicuramente, verrà ridimensionato con la presenza di Chiello e forse di altre figure, a volte le speranze fanno credere che siano reali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Permettimi di dissentire.

Non sulle qualità di Emery, ma sul fatto che lui possa essere l'uomo giusto per la Juventus. 

Non siamo una realtà normale, non siamo ne il Siviglia ne L'Aston Villa, non abbiamo una Società forte in grado di fare muro e proteggere l'ambiente e per di più abbiamo una proprietà convinta che il giusto approccio sia quello a 90 gradi in ogni situazione, non abbiamo una tifoseria paziente ma gente che vuole comunque tutto e subito, gente capace di tifare contro la propria squadra per fare un danno all'allenatore in panchina.

Siamo la Juventus, e per riportare mentalità e atteggiamento serve uno che conosca ogni minima piega di questo Mondo a Parte. 

Poi, dopo un ciclo con Conte, Emery potrà passare di qui e portarci a vincere tutte le coppe che vuoi... ma se arrivasse oggi rischierebbe molto più probabilmente di fare la fine di Motta.

con tutto il rispetto stai mettendo sullo stesso piano vent'anni di carriera con un discreto curriculum di vittorie e sei anni di carriera. Un esperto e navigato tecnico che ha allenato Siviglia, Villa Real, Spartak, Psg, Arsenal, riportato il Villa il CL dopo eoni con una carriera agli albori.

Ha un difetto , è troppo intelligente per lasciare la Premier per approdare in questo carrozzone di matti che è diventato il campionato mdi serie A.

La fine di Motta la può fare un Maifredi non un Emery, è un paragone che secondo me non regge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, michele.i ha scritto:

comunque non credo centri molto con il milan...

probabilmente essendo giornata di finale ci sarà anche qualche riunione federale o di lega e i dirigenti juve avranno scelto l'hotel in cui c'è anche il milan

si tratta del Charity gala dinner a Villa Miani 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Anche a me piace.

Difende bene la palla, buona tecnica, valido di testa, non costa uno sproposito.

Rispetto a Lucca è Battistuta, spero che qualcuno in dirigenza lo prenda in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.