Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

e perchè allora non accettare le proposte di rinnovo fatte a quanto sembra dalla nostra dirigenza?

Secondo me, ma è una mia idea, quest'anno la Juve non ha fatto e non farà nessuna proposta di rinnovo a Vlahovic. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matts88 ha scritto:

Secondo me, ma è una mia idea, la Juve non ha fatto e non farà nessuna proposta di rinnovo a Vlahovic. 

Probabile. Finirà come chiesa.. 

Non mi stupirei se rimanesse in Italia, cmq 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma Paganini ne ha mai azzeccata una?

A memoria d'uomo, no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi è chiaro che la trattativa Vlahovic avrà questo copione

GIUGNO 

giornali che parlano di offerte da diversi top team ma che IL GIOCATORE respinge perchè al ribasso mentre la juve lo venderebbe anche per 2 carriole e 2 sacchi di cemento

LUGLIO 

si presenta un offerta decente per juve e giocatore ci si siede a trattare per un mese facendo le pulci al prezzo giorno dopo giorno

AGOSTO

chi aveva fatto l'offerta nel frattempo si è rotto le palle ed è passato ad altro obiettivo, i giornali vociferano che dusan dovrebbe restare a torino dove ha ricucito i rapporti con la società

FINE AGOSTO 

In realtà dusan cerca più soldi e si presenta la squadra turca/araba dell'ultimo momento che se lo porta con un prestito oneroso e la fantasiosa promessa di fargli un bel contratto alla scadenza con noi

Più scontato di un video su yp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kociss1977 ha scritto:

va bene.

rimpiangiamo quello che faceva giocare koop con la febbre e teneva in panchina thuram col PSV ("rifarei tutto" nel dopopartita).

quello che le prendeva, dopo l'eliminazione in champions, in casa dalla primavera dell'empoli.

quello che ha preso 7 gol a zero in due partite, con torello olè olè a firenze.

quello che "la vittoria non è un'ossessione", ecc. ecc.

tudor ha sbagliato solo la partita di parma, raccogliendo una squadra sotto un treno, con una preparazione atletica ridicola, con giocatori demotivati, infortuni, espulsioni imprevedibili.

Ma perchè non criticare Tudor quando sbaglia? ma vi paga? Thiago Motta come media punti e gioco espresso è 10 volte meglio di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Probabile. Finirà come chiesa.. 

Non mi stupirei se rimanesse in Italia, cmq 

Io vedo una soluzione turca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi do' una chicca.......pulman dei tifosi (non ho ancora capito se milan o bologna) sono piu di 20 bus compreso quello delle coreografie....hanno dato i soldi dell'anticipo e i bus non si sono presentati e l'imprenditore è sparito con il grano.....si stanno organizzando con le macchine in fretta e furia ma il problema coreografie è grosso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FocsMolder ha scritto:

Vabbè ragazzi è chiaro che la trattativa Vlahovic avrà questo copione

GIUGNO 

giornali che parlano di offerte da diversi top team ma che IL GIOCATORE respinge perchè al ribasso mentre la juve lo venderebbe anche per 2 carriole e 2 sacchi di cemento

LUGLIO 

si presenta un offerta decente per juve e giocatore ci si siede a trattare per un mese facendo le pulci al prezzo giorno dopo giorno

AGOSTO

chi aveva fatto l'offerta nel frattempo si è rotto le palle ed è passato ad altro obiettivo, i giornali vociferano che dusan dovrebbe restare a torino dove ha ricucito i rapporti con la società

FINE AGOSTO 

In realtà dusan cerca più soldi e si presenta la squadra turca/araba dell'ultimo momento che se lo porta con un prestito oneroso e la fantasiosa promessa di fargli un bel contratto alla scadenza con noi

Più scontato di un video su yp

Apprezzo molto lo sforzo ma è a scadenza, non è possibile darlo in prestito....asd

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gai ha scritto:

Non sarà sicuramente un campione Lorenzo Lucca , ma come punta di riserva mi andrebbe più che bene.

Nel pieno degli anni, italiano, conosce il campionato. Ha delle caratteristiche fisiche in cui eccelle e che nel campionato italiano possono rappresentare un qualcosa.

La Juventus, d'altronde,  deve avere anche la necessità di ricreare un nucleo di italiani che sia consapevole di cosa significa rappresentare la Juventus in Italia.

se non dobbiamo lasciare un rene ad udine lo prendo al volo

giocatore che ci serve

6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Apprezzo molto lo sforzo ma è a scadenza, non è possibile darlo in prestito....asd

Ahhhh bene anzi benissimooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Vi do' una chicca.......pulman dei tifosi (non ho ancora capito se milan o bologna) sono piu di 20 bus compreso quello delle coreografie....hanno dato i soldi dell'anticipo e i bus non si sono presentati e l'imprenditore è sparito con il grano.....si stanno organizzando con le macchine in fretta e furia ma il problema coreografie è grosso....

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

A parte quest'anno e il primo anno di Juve, Conte ha sempre avuto le 3 competizioni.

Mi sembra i risultati siano chiari e siano dalla sua parte.

Conte è una garanzia sempre. 1/2/3/4/5 competizioni. In Italia ancor di più.

5 campionati in Italia . 4 scudetti portati a casa e 1 secondo posto.

In attesa di vedere come finirà questo , che sarà il suo sesto campionato in Italia e potrebbe ulteriormente migliorare la sua media.

Poi se si vuole credere alle etichette ignorando i fatti , è legittimo farlo.

Conte è una garanzia quando può concentrarsi su un solo obiettivo.

Il percorso migliore che ha fatto in Europa è stato al suo secondo anno da noi e parliamo ormai di 12 anni fa, l'anno dopo ha preferito fare 150 punti in campionato piuttosto che giocare la finale di Europa League in casa, al Chelsea ha vinto quando non aveva competizioni Europee, all'Inter ha vinto quando a Dicembre è uscito dalla Champions, a Napoli sta vincendo quando non ha "problemi" infrasettimanali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Abbiamo dato de sciglio in prestito a scadenza di un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

sempre che ci sia qualcuno che abbia voglia di pagargli il suo ingaggio fuori dal mondo

ma gli offrissero anche 8 milioni per 4 anni pensi non accetterebbe? ...chiedo eh... o lui spera di prenderne 12 sino a fine carriera, forse in arabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juventino66 ha scritto:

si ma vabbeh sparisce per qualche migliaio di euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, facciamola così:

DiGre 

(Perin, Pinso)

Kalulu Bremer Veiga Theo

(Costa Gatti Kelly Cabal)

Koop Tonali Thuram

(Mckennie Loca X)

X Osimhen Yildiz

(Nico Kolo Mbangula) 

All. Conte

Chi volete al posto delle X, e tutti contenti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, matts88 ha scritto:

Secondo me, ma è una mia idea, quest'anno la Juve non ha fatto e non farà nessuna proposta di rinnovo a Vlahovic. 

io mi ricordo di una dichiarazione di Giuntoli di fine 2024 o inizio 2025 dove diceva che l'intenzione era di proseguire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Edgar 

Davids arrivò in una Juve fatta da gente con le palle cubiche, oggi il nostro capitano è Locatello che tira sospiri di sollievo dopo la peggior sconfitta interna della nostra storia perché cosi siamo usciti dalla lotta scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BarneyStinson ha scritto:

Dai, facciamola così:

DiGre 

(Perin, Pinso)

Kalulu Bremer Veiga Theo

(Costa Gatti Kelly Cabal)

Koop Tonali Thuram

(Mckennie Loca X)

X Osimhen Yildiz

(Nico Kolo Mbangula) 

All. Conte

Chi volete al posto delle X, e tutti contenti sefz 

Sané

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sandstorm ha scritto:

Come ce lo vedreste Conte col 3-5-2 con Theo e Cambiaso esterni?

Non ci gioca Conte col 352

Conte ha giocato sempre col 433 quest’anno e solo nelle ultime partite e’ passato a 3 dietro perche’ non ha piu’ esterni visto che Neres si e’ infortunato.

al tottenham col 3421.

Quindi, non ve fissate col modulo, perche’ dipende dai giocatori che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.