Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, la joya ha scritto:

mah a me sto hujsen continua a non piacere. in difesa troppo molle al real dura quanto un gatto in tangenziale

Per me invece è il contrario. Il Real è la squadra perfetta per far brillare le sue qualità e nascondere quanto possibile i suoi difetti.

Gli stessi Ramos e Piqué, per quanto fenomenali, hanno giovato dell'aver fatto carriera in squadre così votate all'attacco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io penso una cosa:dicono mirabilie di Daffara,che ha comunque 21anni

Molti dicono sia fortissimo

Bene x me se ci fossero offerte per Di Gregorio sostanziose,lo cederei per mettere Perin titolare con Daffara secondo per un annetto in attesa del volo 

La Juventus dovrebbe avere come portiere Donnarumma, il resto è ciarpame

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A 21 anni anche una piccola della A eh

anche si , va benissimo ,l'importante è che vada a fare esperienza. Troppo forte per quella categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Conte non vede l'ora di tornare a Torino

La nostra unica salvezza

4 minuti fa, davik ha scritto:

Ardoino a TMW: "Voglio provare a portare la Juventus ai suoi antichi splendori e vittorie"

Gasare gasa, Vediamo se arrivano i fatti e se li fanno entrare come si deve in società.

Che fatti potrebbero fare? Hanno il 10 rotti per cento delle azioni Juve potrebbero eventualmente esprimere un consigliere d'amministrazione se c'è da fare un aumento di capitale sottoscriveranno sicuramente la quota parte loro del 10%... Non sono un esperto e non penso che possano così damblè immettere grossi quantitativi di denaro così a Babbo morto

3 minuti fa, baussant ha scritto:

OT nella finale di stasera gomitata volontaria e a palla lontana del Bologna. Fatto vedere e rivedere in tv, il Var dorme e fa finta di nulla . Con noi invece.....

Una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lajoya95 ha scritto:

Per me invece è il contrario. Il Real è la squadra perfetta per far brillare le sue qualità e nascondere quanto possibile i suoi difetti.

Gli stessi Ramos e Piqué, per quanto fenomenali, hanno giovato dell'aver fatto carriera in squadre così votate all'attacco 

Piqué ha beneficiato del gioco del Barca, ma Ramos difensivamente era comunque un animale, difatti il Real ha vinto di più anche perché difendeva meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Io penso una cosa:dicono mirabilie di Daffara,che ha comunque 21anni

Molti dicono sia fortissimo

Bene x me se ci fossero offerte per Di Gregorio sostanziose,lo cederei per mettere Perin titolare con Daffara secondo per un annetto in attesa del volo 

Daffara non è pronto per fare il secondo alla Juve, deve fare almeno un paio di anni in prestito. Portiere molto forte tra i pali ma ancora molto incerto nelle uscite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Osimhen ha segnato il 34esimo gol stagionale.

roba che se Vlahovic prova a fare questo, si rompe tutto.

E a pensare come spostava Smalling ed altri difensori.

Se dovesse venire, speriamo non s’afflosci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

A differenza di Elkann lui ha capito che per stare ad altissimi livelli devi alzare il fatturato

A john non interessa

Mah a questo Ardoino basa il suo business sulla fuffa......Per stare ad alti livelli deve promuoverla....di questi che vendono l'aria in bottiglia non mi fido.. La Juventus per loro è un modo facile per farsi conoscere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

E' fortissimo in rapporto al campionato in cui gioca  e per le potenzialità mostrate. Non può fare la C non gli serve più a nulla per crescere così come non serve a Pietrelli ed Adzic. Però deve giocare, forse sarebbe ora di mandarlo in prestito in B intanto, se gli fai fare il secondo di Perin gioca 5 partite al massimo e non gli fa bene secondo me.

Marianone il Milan non si era fatto problemi a far esordire però Donnarumma a 17anni

Intanto viene in squadra a fare il secondo,per me Perin non mi pare inferiore a Di Gregorio,poi man mano se vale si prende il posto,

Ovviamente se ci fossero offerte buone per di Gregorio altrimenti cade il discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marianox ha scritto:

E' fortissimo in rapporto al campionato in cui gioca  e per le potenzialità mostrate. Non può fare la C non gli serve più a nulla per crescere così come non serve a Pietrelli ed Adzic. Però deve giocare, forse sarebbe ora di mandarlo in prestito in B intanto, se gli fai fare il secondo di Perin gioca 5 partite al massimo e non gli fa bene secondo me.

Lo puoi alternare... Alla fine non è che davanti avrebbe Donnarumma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Doppietta di Osimhen intanto

Questo è veramente forte. Purtroppo non abbiamo la base, perché la Juventus dopo centinaia di milioni buttati al gabinetto dallo scienziato che abbiamo come direttore…oggi dovrebbe essere nella condizione di inserire un paio di campioni l’anno. Invece abbiamo una rosa scarsa ma soprattutto mal assortita, senza leader, senza mentalità, stracolma di palle mosce e gente in prestito che non ha il minimo interesse a dare qualcosa per sta maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Ardoino a TMW: "Voglio provare a portare la Juventus ai suoi antichi splendori e vittorie"

Gasare gasa, Vediamo se arrivano i fatti e se li fanno entrare come si deve in società.

Non servono solo i soldi però. Serve anche tanta competenza. Quindi, spero per lui e per noi, che se dovesse entrare in maniera pesante in società, possa circondarsi da gente competente e non da soliti amici e raccomandati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

Daffara non è pronto per fare il secondo alla Juve, deve fare almeno un paio di anni in prestito. Portiere molto forte tra i pali ma ancora molto incerto nelle uscite 

Non lo conosco,mi sono basato sulle entusiastiche opinioni di molti che seguono anche la next 

Noi abbiamo sempre il TERRORE di far giocare i giovani perché i nostri sono scarsi e non sono come quelli del barca 

poi vanno al real 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

roba che Vlahovic prova a fare questo, si rompe tutto.

A noi fischierebbero fallo in attacco.

Comunque, magari..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mah a questo Ardoino basa il suo business sulla fuffa......Per stare ad alti livelli deve promuoverla....di questi che vendono l'aria in bottiglia non mi fido.. La Juventus per loro è un modo facile per farsi conoscere..

Quindi hanno comprato il 10% della Juventus perche’ non avevano altro a cui pensare ed avevano qualche spicciolo da spendere…

Non hanno bisogno della Juventus per farsi pubblicità, non sembra proprio che vendono l’aria in bottiglia.

basta informarsi un attimino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, endam ha scritto:

Perché è un giocatore che va rilanciato. E Conte potrebbe riuscirci.

Però se vale il principio che lui può tornare quello dell’Atalanta con nuovo allenatore dobbiamo fare lo stesso discorso anche con Luiz e Vlahovic…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, davik said:

Il punto è che non si capisce come...lo sponsor ormai è fatto per qualche anno, quindi anche regolarizzandosi non se ne farebbe nulla nel breve...a livello di idee dubito possa portare effettivi miglioramenti sul campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Non lo conosco,mi sono basato sulle entusiastiche opinioni di molti che seguono anche la next 

Noi abbiamo sempre il TERRORE di far giocare i giovani perché i nostri sono scarsi e non sono come quelli del barca 

poi vanno al real 

Secondo me è un buon portiere, niente di clamoroso però. Farà una buona carriera ma non a livello dei super top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi hanno comprato il 10% della Juventus perche’ non avevano altro a cui pensare…

Non hanno bisogno della Juventus per farsi pubblicità, basta informarsi un attimino.

Io penso che cerchino pure una forma di sinergia con Elkann. Basta vedere chi quest'ultimo frequenta.

In ogni caso cadremmo in piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

le famose difese turche, dove anche Piontek è tornato a fare 20 goal .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Osimhen e Vlahovic fanno sport diversi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

Secondo me è un buon portiere, niente di clamoroso però. Farà una buona carriera ma non a livello dei super top 

Beh almeno abbiamo sentito un opinione anche diversa 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, -Anton10- said:

In fatto di fatti.. Per ora stanno al 10% e con la disponibilità di dare una mano qualora ce ne fosse la necessita’.
Quindi dipende da exor e da che tipo di partnership possono fare.

Non hanno bisogno della Juve per farsi pubblicità visto quanto fatturano gia’ per i fatti loro.

Caro però il discorso pubblicità è diverso...non la devi vedere legata al fatturato ma ad aprirsi nuove strade...anche Ferrero e Ferrari sono stra famose e fatturano cifre da capogiro, ma investono ugualmente in pubblicità...per dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Però se vale il principio che lui può tornare quello dell’Atalanta con nuovo allenatore dobbiamo fare lo stesso discorso anche con Luiz e Vlahovic…

Infatti su Luiz ci puoi ancora lavorare, Vlahovic con tre allenatori diversi è sembrato addirittura andar peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.