Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quindi si sta profilando l'ennesima lotta intestina societaria, con Chiellini che spinge per Conte e Giuntoli/Scanavino no?!

Forza giorgione allora 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

Quindi si sta profilando l'ennesima lotta intestina societaria, con Chiellini che spinge per Conte e Giuntoli/Scanavino no?!

E finché ci saranno queste cose qui, non si andrà da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Diffiderei sempre da chi fa bene in Portogallo.. 
Ricordo ancora le esaltazioni per Jackson Martinez..

Anch'io diffido da chi fa bene in turchia

uhuh

oltretutto per finanziare con 80 testoni il cinepanettaro..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yashin ha scritto:

"Voglio provare a riportare la Juventus ai suoi antichi splendori e vittorie, usando un modo di gestire più internazionale. Questo significa puntare su una crescita generale attraverso investimenti, con l'obiettivo di vincere e di essere più vicini ai tifosi, cosa che forse ora manca un po'. Significa anche guardare a un contesto più ampio, non solo locale"

Paolo Ardoino, capo di Tether che ha acquisito il 10% di azioni Juve.

vincere la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marchisiogobbocomeme ha scritto:

questo però solo nel caso in cui non sia chiaro chi sceglie il prossimo allenatore. situazione che mi pare ad oggi non ci sia, ma non mi stupisco di nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Echezeaux said:

Hujisen e Soulè vestivano la nostra maglia da quando avevano 15 anni, hanno fatto la trafila, non pesavano nulla a bilancio e non potevano mai avere un rendimento inferiore a quello di Nico e Kelly pagati 40  e 24 milioni.

In altri club o comunque in qualsiasi azienda, se fai delle operazioni del genere vieni cacciato a calci. Se Giuntoli dovesse rimanere spero non gli facciano più scegliere i giocatori da vendere e da comprare altrimenti questo ci ammazzerà

"Eh ma Hujisen era arrogante..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di Conte manco sono contento, ma le proposte di Giuntoli e Scanavino cosa sono? Pioli e Mancini?

Ma vadano a raccogliere le patate, specialmente il primo che ha fatto più danni di Alessio Secco.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Anch'io diffido da chi fa bene in turchia

uhuh

oltretutto per finanziare con 80 testoni il cinepanettaro..

Osimhen ha fatto bene anche in Italia, diciamo che un precedente c’è.

Certo, a 80 milioni anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Non vedo l'ora che Huijsen diventi OT .sisi 

Io non vedo l’ora che Giuntoli, Scanavino e co diventino OT .sisi 

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Locketto said:

si ma non è che puoi fare -200 nel 24/25 e svendere metà squadra per il 25/26.

se non ve lo ricordate siete sotto settlement agreement.

Quindi grazie ai 15 di Huijsen ti sei salvato? Per poi spenderne 20M per Kelly nella stessa stagione?

Qui non si guarda il problema: avevamo un giocatore giovanissimo da Real, lo abbiamo venduto senza tenere nessun controllo e abbiamo preso un mestierante da Bristol pagandolo di più nella stessa stagione. Solo per questa operazione Giuntoli sarebbe da internare

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

Non vedo l'ora che Huijsen diventi OT .sisi 

Oramai è andato, frittata fatta. Non vale la pena versarci ulteriori lacrime, se no i fegati ci rimettono. Si spera solo che sia di insegnamento e che si diventi piu' accorti nella gestione dei giovani talenti che intercettiamo prima degli altri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Lo diventerà se mai Giuntoli dovesse andare via dalla Juventus.

Illuso.
Qui si parla ancora di Allegri sefz 

Ma se ancora parliamo di Paratici e Marotta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per il secondo la vedo difficile visto che ha lasciato gli altri incarichi per dedicarsi alla Juve. Possibile che lo abbia fatto senza sentire il grande capo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io non credo che Giuntoli sia un incapace. È un ottimo direttore sportivo, ma da noi è diventato il capo di tutta la parte sportiva in una realtà complicata.

Come per Paratici o Ausilio, secondo me anche lui messo nel suo ruolo con gente competente che lo guidi, potrebbe fare bene. Ma dubito accadrà...

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ms415 ha scritto:

Amo da impazzire zidane ma con questa rosa e questa società non lo vedo il profilo ideale

Zidane non allena da quanti anni? Oltre a non aver mai allenato squadre da costruire. Sarebbe una scelta strana. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo riassunto succoso della puntata di ieri sera di 2talks su Twitch, programma diretto da Antonio Corsa

Loro (i presenti) sono daccordo nel ritenere Scanavino ben ancorato sul trono di AD, ovvero colui che in società detta le linee, decide i ruoli, gestisce le competenze.

Che confermando Giuntoli in qualche modo abbia de relato aiutato se stesso (avvicinando a se Cristiano domandolo e facendoselo amico interessato) e la sua posizione di vertice dato che l'altra corrente Calvo-Chiellini con l'uscita del primo si è auto-esclusa dalla corsa

Che Chiellini con Scanavino è l'unico ad avere il numero diretto di JE rendendolo tanto amato quanto odiato/temuto e che questo con la dipartita di Calvo si è riavvicinato a Scanavino (lo si può vedere più spesso allo stadio con loro).

Che la corrente Calvo-Chiellini parteggiava e parteggia per Conte e che invece la corrente Giuntoli-Scanavino vorrebbe i più miti e controllabili Mancini-Pioli.

Ovviamente con Calvo a Birmingham tramonterà l'opzione Conte (che a quanto dicono con ogni probabilità andrà al Milan....Senza coppe) e che probabilmente al posto di Tudor sarà preso uno tra Mancini e Pioli, più facile il secondo.

A questo punto sulla trasmissione è scesa una cappa di disperazione condita con un po' di rassegnazione visto che anche la prossima sarà l'ennesima stagione di passaggio....@@

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Zidane non allena da quanti anni? Oltre a non aver mai allenato squadre da costruire. Sarebbe una scelta strana. 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bear15 ha scritto:

"Eh ma Hujisen era arrogante..."

Che serva da lezione anche a noi...Hujisen è un professionista, la  fortuna, quella di un tifoso e di una squadra è proprio quella di incontrare giocatori di talento che sono anche seri ed intraprendenti.La mentalità da campione è quella che ti porta i trofei....  Lo hanno preso contro perché non ha accettato il Frosinone, è il giocatore che mette la firma sul contratto quindi è lui che decide se firmare oppure no, ed è normale che davanti alla possibilità di giocare una coppa europea con mourinho allenatore si rifiuta di andare da Di Francesco a Frosinone, quest ultimo vicino ad una nuova retrocessione. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Gobboh said:

Intanto l'Arsenal a un passo da chiudere Gyökeres a 71 mln + 8 di stipendio.
Certo sarebbe stato il profilo n. 1 per l'attacco

Gyokeres, ma anche Frimpong, Wirtz, Tah, Rodrygo è tutta gente che si sposterà. Purtroppo il nostro livello non è più quello

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.