Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo i dubbi di Pintus la Juve ora ci prova per  bertelli( e’ stato con Conte e Pirlo)

mirko di natale

l'anno di Pirlo credo sia stato uno di quelli con meno infortuni muscolari

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Economicamente parlando, uno degli acquisti più sbagliati fatti negli ultimi anni quello di Ronaldo 

Ma è stato palesemente quello che ci ha fatto affondare sia finanziariamente che sportivamente 

Però adesso arrivano subito i terrapiattisti a spiegarci che è stata colpa del covid 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Tonali non ci credo manco se lo vedo a palleggiare allo stadium con la maglia bianconera della Juve.

Sa palleggiare? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Quindi in generale l'idea è di fare un centrocampista da 50 milioni visti i nomi come Tonali ed Ederson? 

A me hanno detto che dopo i primi approcci la pista Tonali si è raffreddata parecchio per via dei costi. 

Ederson piace da anni ma con l'atalanta attualmente i rapporti non sono idilliaci. 

Comunque se andiamo in Champions l'idea è di fare 2/3 acquisti principali degni di nota, ma a seconda delle cessioni potrebbe essere un mercato più ampio, non come l'anno scorso ma comunque interessante. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Mancini con le ultime uscite ha fatto capire che non allenerà più

sta parlando da dirigente della Samp

Sarà per questo che è retrocessa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RivogliolaJuve87 ha scritto:

Secondo me non sarà Conte, che andrà al milan, e anche le voci di Pintus lo confermano, Conte ha sei sempre lavorato con il suo staff e sui preparatori non accetterebbe mai figure imposte dalla società.

Questa dirigenza è talmente fuori contesto che alla fine sarà davvero Mancini e finirà molto molto molto male.

L'unico elemento che mi fa tremare rispetto a questa ipotesi, è la sua presenza a Bologna.

Per me sarebbe la scelta peggiore escludendo allegri ter (che per la cronaca è impossibile).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GusFring ha scritto:

Secondo me sarà uno tra Pioli e Gasperini

Pioli ?

ma scherziamo?! A parte lo scudetto al Milan, è un allenatore che al massimo può portarti in CL facendo il miracolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

A me hanno detto che dopo i primi approcci la pista Tonali si è raffreddata parecchio per via dei costi. 

Ederson piace da anni ma con l'atalanta attualmente i rapporti non sono idilliaci. 

Comunque se andiamo in Champions l'idea è di fare 2/3 acquisti principali degni di nota, ma a seconda delle cessioni potrebbe essere un mercato più ampio, non come l'anno scorso ma comunque interessante. 

Scus, maaaa (cit.) c'e' ancora lo chef in cucina?? Grazie..salve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Anche con conte

il preparator giusto e è la base proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque Mancini con le ultime uscite ha fatto capire che non allenerà più

sta parlando da dirigente della Samp

E menomale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con Giuntoli in società, non è il caso di riprendere Allegri. Questo aldilà di ogni altra ovvia considerazione per cui Allegri non andrebbe ripreso.

Per me, Giuntoli resterà ancora ed alla Juve si deve ripartire con grande serenità. Tenere questi due sarebbe molto rischioso. Ai primi risultati negativi partirebbero forti accuse reciproche.

Giuntoli ha già i piedi freddi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Solet (ho letto da qualche parte di un nostro interessamento) denunciato per violenza sessuale a Udine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

L’unico motivo per cui Tonali potrebbe venir da noi e’ solo perche’ voglia tornare in italia.. Perche’ per tutto il resto: E’ titolare, sta facendo la differenza segnando pure gol pesanti, idolo dei tifosi

Per me e’ piu’ probabile, visto che per ora abbiamo solo 2 nomi certi, Osimhen piuttosto di Tonali.

Si sa gia’ il prezzo del Nigeriano, va in scadenza 2026, se non dovesse esser ceduto prima di Luglio se non sbaglio gli scatta il rinnovo automatico con ingaggi che passa da 10+2 a 15 bonus compresi e gode di DC.

Per quanto dimostrato in italia e per come sta giocando in turchia “ieri doppietta e vittoria della coppa della turchia”, 35 gol stagionali quando poteva anche farsi la bella vita li aspettando la fine del prestito.

E’ naturale che si viaggi sui 70/75 milioni.

Percio’ dipende da tanti fattori.

Se è vera sta cosa del rinnovo automatico e lui a Napoli non ci vuol stare, è giocatore da pagare non più di 40 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Io ho paura che venga Gasperini!

Andando per logica le scelte più facili sono Gasperini come allenatore e Holjund come attaccante.

Conte allenatore e Hosimehn come attaccante, sarebbe la scelta più sicura ma più complicata e costosa.

Paura nel caso di Gasperini? No, io direi che dovremmo avere paura se gli salta in mente di scegliere ancora qualche giovane di belle ma incerte speranze. In questo momento bisogna mettere al comando qualcuno di scafato, stop agli esperimenti sociali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J80 ha scritto:

Sono d accordo...decide Elkann a sto giro

Battuta vista e rivista….. e’ una minaccia? Perché JE deve solo mettere il grano non scegliere gli uomini….. purtroppo per noi non ne è in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Intanto Solet (ho letto da qualche parte di un nostro interessamento) denunciato per violenza sessuale a Udine.

Prossimo giocatore del Marsiglia o Getafe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche con conte

Il primo anno di Conte avremo avuto tipo 5 infortuni muscolari in tutta la stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che l’estate scorsa lo abbiamo trattato ufficialmente con tanto di sue dichiarazioni nel voler rimanere un altro anno al Dortmund dopo non aver trovato l’accordo col club “noi offrivamo 10-15 milioni in meno di quanto voleva il dortmund”.

A gennaio ha rifiutato Naples.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Mia opinione?? sarà uno tra Mancini o Gasperini. 

Conte non tornerà per volere di Scanavino, mentre Pioli, a mio parere, non lo prendono per non inimicarsi la piazza. 

ma alla Juve??

non prendono Pioli per non inimicarsi la piazza e prenderebbero Mancini?

arrivano da marte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordo che l’estate scorsa lo abbiamo trattato ufficialmente con tanto di sue dichiarazioni ufficiali nel voler rimanere un altro anno al Dortmund.

Sportmediaset è da un decennio che non ne azzecca una

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ricordo che l’estate scorsa lo abbiamo trattato ufficialmente con tanto di sue dichiarazioni ufficiali nel voler rimanere un altro anno al Dortmund.

Habemus il nuovo Kostic per il 352 di parrucchino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Non sono solito disquisire le informazioni diffuse dagli altri utenti ma questa volta devo fare un eccezione dato che sono entrato e leggo di Mancini e Pioli.
Da quello che so potete tranquillamente depennare entrambi i nomi dalla lista. Il primo è considerato incompatibile con l'ambiente e soprattutto i tifosi ed è un nome di Giuntoli già accantonato ai tempi della scelta del traghettatore ( Tudor in pole, per chi ricorda), Pioli era un nome tenuto in considerazione ma adesso non più.  

Elkann è stato chiaro, vuole il ritorno di Antonio Conte. Non sarà facile, c'è forte anche il Milan come vi ho anticipato nei giorni scorsi ma la prima scelta è lui.

Subito dietro Gasperini ed infine un clamoroso ritorno di Allegri ( nel caso a Giuntoli venga dato il ben servito ma ad oggi è l'opzione decisamente più remota ed improbabile).

L'obiettivo in attacco è Victor Osimhen, nessun altro. Come per Koopmeiners lo scorso anno, non hanno previsto nomi "alternativi". E' lui l'obiettivo principale per sostituire Vlahovic. Come già ripetuto nei giorni scorsi si lavora anche al rinnovo del prestito di Kolo Muani per tutta la stagione del 2026. Avere due punte forti è uno dei punti cardini del progetto che verrà.

L'altro importante obiettivo è Tonali, situazione più complicata per la valutazione alta che dovrà essere abbassata con delle contropartite ( Vlahovic interessa così come Luiz)

C'è la volontà di continuare ad investire ma questa volta ci saranno pochi innesti ma di grande qualità.

Tu sei davvero il re di tutti i re

Cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se la società sceglie direttamente il preparatore le cose sono due: o è già d'accordo col prossimo allenatore sulla scelta (quindi dal preparatore si potrà individuare il prossimo tecnico) oppure il nuovo allenatore sarà uno con poco "potere contrattuale", quindi non un top manager, che di solito scelgono tutto lo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.