Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

29 minuti fa, Enri78 ha scritto:

Si leggono cifre sconcertanti...90/100 per Osi 70/80 per Tonali, senza considerare gli ingaggi e i procuratori.
E dobbiamo pagare i buffi dello scorso calciomercato.
Credo che la maggior parte dei tifosi desiderino questi giocatori in squadra, ma sui numeri sono titubante.

già. non credo saranno quelle le cifre. Osimhen a un anno dalla scadenza, e se non ci sono altre offerte, verrà da noi a cifre più basse (magari ad agosto). Tonali potrebbe essere preso con uno scambio magari con DL, e la differenza economica con le solite rateizzazioni.

così è più sensato no? ho capito che il budget totale potrebbe essere simile allo scorso anno, gli spazi ci sono.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Habemus il nuovo Kostic per il 352 di parrucchino!

Posto fisso al J Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento da quello che si legge da varie fonti:

Osinhen ed ora Adeyemi vogliono venire da noi

Kolo vuole restare alla Juve

Speriamo che alla fine di tutte ste chiacchiere esca fuori qualcosa di vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Scus, maaaa (cit.) c'e' ancora lo chef in cucina?? Grazie..salve 

Assolutamente si. 

O lo fanno fuori e sarebbe un operazione magistrale da parte di qualcuno molto capace oppure si va avanti come adesso e lui è totalmente in sella. 

Lui lavora, porta avanti qualsiasi operazione ed è in controllo assoluto, ha ricevuto una lavata di capo indimenticabile, lo staff di lavoro non sarà più "chiuso" e lui è in bilico e lo sa ma è ancora lì e lo sarà almeno un altro anno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Assolutamente si. 

O lo fanno fuori e sarebbe un operazione magistrale da parte di qualcuno molto capace oppure si va avanti come adesso e lui è totalmente in sella. 

Lui lavora, porta avanti qualsiasi operazione ed è in controllo assoluto, ha ricevuto una lavata di capo indimenticabile, lo staff di lavoro non sarà più "chiuso" e lui è in bilico e lo sa ma è ancora lì e lo sarà almeno un altro anno. 

Per Cambiaso pensi verrà ceduto quest'estate? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, yanzot ha scritto:

Intanto Solet (ho letto da qualche parte di un nostro interessamento) denunciato per violenza sessuale a Udine.

quindi domenica non gioca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma alla Juve??

non prendono Pioli per non inimicarsi la piazza e prenderebbero Mancini?

arrivano da marte?

Per i nostri scaltri dirigenti "Calciopoli è acqua passata", quindi per loro andrebbe bene pure Mancini.

Tra l'altro dimenticano pure un altro particolare: è un mediocre conclamato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Per Cambiaso pensi verrà ceduto quest'estate? 

Io spero di no onestamente però se arriva un offerta simile o non troppo più bassa di quelle pervenute a gennaio la società non dirà di no. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo che l’estate scorsa lo abbiamo trattato ufficialmente con tanto di sue dichiarazioni nel voler rimanere un altro anno al Dortmund dopo non aver trovato l’accordo col club “noi offrivamo 10-15 milioni in meno di quanto voleva il dortmund”.

A gennaio ha rifiutato Naples.

Uno che si fa spesso noie muscolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VecchiaSignora29 ha scritto:

Io spero di no onestamente però se arriva un offerta simile o non troppo più bassa di quelle pervenute a gennaio la società non dirà di no. 

Oltre a Cambiaso, dovremo aspettarci qualche altra cessione eccellente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Assolutamente si. 

Un altro anno di "lavoro" e il numero di bidoni presi supererà le 30 unità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Sinceramente nemmeno io sono fan di nessuno dei 3, ma allo stato attuale sarebbero tutti oro colato, già solo per il fatto che si vuole continuare a investire 

Investire si, ma bisognerebbe farlo bene innanzitutto 

Tonali e Osimhen per me sono giocatori che hanno già scavallato lo status di 'conveniente'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

imbarazzante leggere di Tonali ed Osimhen, o qualcuno ci prende per il * (giustamente) o la società è completamente alla deriva, ostaggio del proprio stesso nome.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ricordo che l’estate scorsa lo abbiamo trattato ufficialmente con tanto di sue dichiarazioni nel voler rimanere un altro anno al Dortmund dopo non aver trovato l’accordo col club “noi offrivamo 10-15 milioni in meno di quanto voleva il dortmund”.

A gennaio ha rifiutato Naples.

Uno che si fa spesso noie muscolari, la squadra giusta per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Uno che si fa spesso noie muscolari, la squadra giusta per lui 

Non è un fenomeno manco quando è sano, sarebbe un acquisto no sense 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dopo i dubbi di Pintus la Juve ora ci prova per  bertelli( e’ stato con Conte e Pirlo)

mirko di natale

La ricerca del preparatore mi sembra assurda. Di solito è l'allenatore che porta il suo staff quindi mi sembra ci sia tanta fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per higuain, se oshimen dovesse floppare, cosa non da escludere, ti rimane sul groppone per anni. Per me scelta senza senso, come negli ultimi 5 anni.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo atto, ancora una volta, che questa proprietà ( la dirigenza aspetto di capire chi sarà) non è interessata ad un allenatore proveniente da un altro campionato…… io questa presunta superiorità dei nostri non l’ho mai capita e soprattutto oggi mi sembra tutto molto provinciale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.