Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Veramente qualcuno non vorrebbe Tonali e Osimhen? Siamo la Juventus o cosa?

Tonali si, su Osimhen ho grossi dubbi (fisici, economici e caratteriali)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Evidentemente, poi sbagliando col senno di poi, pensavano ad un nuovo ciclo con Motta, allenatore giovane, così come lo era lo stesso Conte quando venne alla Juve, con squadra rinnovata e ringiovanita.

Io avrei preso Conte già lo scorso anno, per andare sul sicuro ma oggettivamente non credevo che Motta fallisse fino a tal punto.

Detto questo, se Conte è visto come uomo del rilancio dalla Juve, parlare di un tentativo, direi che è ampiamente riduttivo. Se così stanno le cose, va fatto di tutto e di più e se hanno seriamente deciso di provarci, evidentemente un qualche spiraglio deve pur esserci. 

se non ci hanno puntato l'anno scorso per coerenza dovrebbero lasciar perdere pure quest'anno visto che ora sarebbe pure più complicato... viviamo alla giornata, non solo con in calciatori, ma pure con gli allenatori... fossi il proprietario e mi venissero a proporre di prender conte li manderei via a calci in chiulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, iniesta said:

Higuain non floppó a dire il vero, venne accantonato con Ronaldo cosa ben diversa. Quando era al centro del progetto segnava a raffica ed era devastante.

Nel senso che gli fecero un contratto di 5 anni mi sembra e rese solo 2, vado a memoria, per poi essere sbolognato a milan e chelsea in prestito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, dodi ha scritto:

Come per higuain, se oshimen dovesse floppare, cosa non da escludere, ti rimane sul groppone per anni. Per me scelta senza senso, come negli ultimi 5 anni.

L'acquisto di k.Thuram evidentemente ancora una volta non ha insegnato niente....i giocatori buoni ci sono anche a buoni prezzi....senza bisogno di smigliardare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jun-toh Lee ha scritto:

se non ci hanno puntato l'anno scorso per coerenza dovrebbero lasciar perdere pure quest'anno visto che ora sarebbe pure più complicato... viviamo alla giornata, non solo con in calciatori, ma pure con gli allenatori... fossi il proprietario e mi venissero a proporre di prender conte li manderi via a calci in chiulo

in realtà sembra che conte arrivi proprio per scelta del proprietario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Parlato oggi a pranzo con esponente Jmedical..

Non avete idea dei disastri che ha fatto Colinet….e mi fermo qua….

Inoltre sul fronte dei ginocchi:

Bremer molto bene, sarebbe già quasi pronto per giocare ma la Juve non vuole assolutamente accellerare..a meno di imprevisti andrà in America con la squadra 

Cabal invece è un po’ più indietro rispetto alla tabella di marcia, ha già avuto un po’ di noia muscolare..probabilmente non sarà pronto per la preparazione estiva 

molto bene Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Faccio fatica a capire perché non avrebbe convinto Conceicao per età e rendimento non ha fatto male ma non lo hanno fatto giocare... Oltretutto é sano ed ha solo 22 anni... Come al solito faremo scelte di * per non fare le scelte più scontate e più semplici normali... Come per l allenatore, Conte é perfetto per noi in questo momento, ma andremo su un altro in cerca di chissà cosa è ci ritroveremo col progetto saltato a ottobre... Scelta troppo scontata Conte noi dobbiamo farlo strano... Sennò non siamo contenti.. 

Su Conceicao sarei pure d'accordo, il problema, secondo me, è che, nel caso, Chico non sarebbe perfetto per Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

se non ci hanno puntato l'anno scorso per coerenza dovrebbero lasciar perdere pure quest'anno visto che ora sarebbe pure più complicato... viviamo alla giornata, non solo con in calciatori, ma pure con gli allenatori... fossi il proprietario e mi venissero a proporre di prender conte li manderei via a calci in chiulo

Non è questione di coerenza con lo scorso anno. 

In realtà c'era un progetto con un allenatore giovane, a maggior ragione dopo Allegri, che bene aveva fatto a Bologna e che veniva con grandi aspettative. 

Andato male quel progetto, ci sta oggi di ripartire da uno che dà maggiori certezze. Purtroppo oggi non è più libero come lo era invece 12 mesi fa ma, come dicevo, se ci stanno provando, evidentemente sanno di poterlo fare. Fosse una porta chiusa a 3 mandate, neppure perderebbero tempo. L'allenatore, in un nuovo progetto che deve portare la Juve a competere in fretta come un tempo, non possono sceglierlo con calma a Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Fede_Bix said:

Di Gregorio

Kalulu Gatti Bremer Cambiaso

Koopmeiners Tonali Thuram

Adeyemi Osimhen Yildiz

Sarebbe tanta roba

datemi terzini decenti Cambiaso se ne andra e kalulu lasciamolo al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

in realtà sembra che conte arrivi proprio per scelta del proprietario...

eh lo so, lo so... e sarebbe la dimostrazione che abbiamo un proprietario che ne capisce ancora meno della dirigenza (il che è tutto dire).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non che folletti fosse un genio della preparazione a quanto mi è stato detto, ma quest anno si è toccato il fondo…..

Ancora ricordo gli svariati " a marzo voleremo"...

Ho ancora i remind sull'agenda del telefono ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

il vero tema è che per mollare conte aurelio farà sputare sangue e soldi 

aurelio lo deve solo ringraziare, prossimo anno si becca i soldi di osimhen e della CL e magari ne reinveste la metà

con conte dovrebbe investirli tutti, oltre a costargli un botto

se poi vince lo scudetto vanno a bere insieme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

A detta del medico con cui ho parlato sono stati fatti errori grossolani nella preparazione estiva e settimanale..

comunque è stato fatto presente dal Jmedical alla società a dicembre-gennaio e credo sia uno dei motivi del licenziamento di motta e del suo staff..

comunque la Juve sa di essere scarsa al momento sulla preparazione e stanno cercando di metterci una pezza  

questa cosa del j medical in effetti è molto particolare, abbiamo fatto spesso battute su recuperi lunghi e ricadute ma poi vedi che atleti super top come Sinner e Brignone che potrebbero andare ovunque lo scelgono per recuperare dai loro infortuni, per cui tanto male non sarà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Non è questione di coerenza con lo scorso anno. 

In realtà c'era un progeto con un allenatore giovane, a maggior ragione dopo Allegri, che bene aveva fatto a Bologna e che veniva con grandi aspettative. 

Andato male quel progetto, ci sta oggi di ripartire da uno che dà maggiori certezze. Purtroppo oggi non è più libero come lo era invece 12 mesi fa ma, come dicevo, se ci stanno provando, evidentemente sanno di poterlo fare. Fosse una porta chiusa a 3 mandate, neppure perderebbero tempo. L'allenatore, in un nuovo progetto che deve portare la Juve a competere in fretta come un tempo, non possono sceglierlo con calma a Luglio.

io su quel 'evidentemente sanno di potelo fare' ci andrei cmq cauto visto quello che negli ultimi anni son riusciti a combinare... vediamo dai... tocca sperare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non che folletti fosse un genio della preparazione a quanto mi è stato detto, ma quest anno si è toccato il fondo…..

quindi noi becchiamo sempreg li scarsi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Juventino589 ha scritto:

Adeyemi è un ottimo giocatore, ma non un campione, dipende da cosa si vuole creare. Se si vuole creare la Juve vera allora serve un campione, perché come riserva abbiamo già Nico Gonzalez, se invece si vuole puntare al quarto posto per altri 12 anni allora va bene Adeyemi.

è forte, ma si porta dietro problemi muscolari abbastanza seri.

al BVB comunque fa più il costa della situazione, entra spesso a partita in corso. non è il titolare sul quale formare un 11 stabile ed affidabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.