Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Sul fare una disamina tecnico-tattica chiamerei in causa il nostro amico ed esperto coach @baggio18 :d

Vlahovic Vs Osimhen

Non c'è paragone.. purtroppo e senza offesa per vlahovic 

Oshimen è un'altra categoria 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè raga ci penso io, due sere fa su FC sono riuscito a vendere Vlahovic all' ATM per 124 ed acquistare Sesko per 80. Scambio Tonali / Souglas Luiz più 10 e un bel 2 x 1 Nico/Koop per Musiala. Mando il CV in sede appena finisco la sessione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Non c'è paragone.. purtroppo e senza offesa per vlahovic 

Oshimen è un'altra categoria 

Ti ho presentato in pompa magna e tu mi liquidi così? 😞

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rebatet ha scritto:

Perché? Sta giocando con una squadra che era morta dopo avere subito 7 gol in due partite, con una preparazione fisica deficitaria che non fli permette di sviluppare il suo gioco aggressivo , senza 8/10 giocatori a partita per cui deve inventare formazioni nuove, con ogni partita che è decisiva, punto a punto, quindi con nessuna possibilità di sperimentare. Io dico che se ci porta in Coppa ha fatto un mezzo miracolo. L'anno prossimo potrebbe incominciare col suo gioco, quello dell'ottimo primo tempo a Roma con i giallorossi, tutto pressing e aggressività. Io spero che rimanga anche perché di sicurezze che potrebbero sicuramente fare meglio di lui non ne vedo. Anche se mi piace molto Fabregas, anche dopo averlo sentito a Sky, sono in sintonia col suo modo di vedere il calcio. Solo per lui cambierei Tudor

Fosse colpa della preparazione fisica Motta non avrebbe fatto in media più punti di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Sono pronto a prendermi le vostre pernacchie, ma dovesse arrivare Fandonio Conte Koopmeiners sarebbe il giocatore a giovarne di più 

Sei ADL?

In effetti la nostra rosa al completo paragonata a quella di napoli è ben superiore.. Antonio avrebbe poi in aggiunta 3-4 colpi importanti come detto ieri da Lisippo.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Elkann è uno speculatore. Non ho mai creato nulla a livello industriale.

Ha solo mangiato sull'esistente.

Un po' come Elon Musk, insomma.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LassoJ ha scritto:

Fosse colpa della preparazione fisica Motta non avrebbe fatto in media più punti di Tudor

La storiella della media punti è una vaccata, Tudor ha affrontato Roma Bologna e Lazio fuori casa con mille indisponibili nel loro periodo di forma maggiore.. Con Motta c'era bisogno del pallottoliere.. Batte udinese e venezia e supera la media facile .ghgh 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto

Mettere 80 o peggio 90 su Osimhen significherebbe non aver capito NULLA su quanto accaduto negli ultimi 7 anni.

Mi auguro che questa follia non venga avallata da chi detiene i cordoni della borsa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Se ti riferisci al costo del cartellino ho fatto rif. a quanto letto on line.

A cosa ti riferisci nello specifico? .fuma

A me risulta 19 di ammortamento annui del cartellino + 22 di ingaggiò lordo per il prossimo anno. Totale 41 milioni di costo annuo. Robe da matti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Ti ho presentato in pompa magna e tu mi liquidi così? 😞

:d

Eh che di devo dire amico mio..di vlahovic ho già detto tanto 

Oshimen è un attaccante direi più completo e più forte in area.. più presente fisicamente 

È anche lui un verticale come vlahovic..ma le modalità di rifinitura con oshimen possono essere più ampie e più variegate.

Poi , tutti quei soldi non li darei 

Però è evidente che vlahovic va cambiato con qualcuno più forte altrimenti avremo sempre gli stessi problemi anche l'anno prossimo,se si riparte con lui titolare (visto che Muani non è nostro) 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Follia pura. 

con 90 M ci prendi 2 o 3 ventenni di livello europeo da 2/3 M netti di stipendio, poi tanto sono soldi che non abbiamo e profili del genere neanche sapremmo individuarli ma almeno il principio dovrebbe essere quello.

Se siamo ancora agli all-in sui classe ‘98 continueremo bellamente a perdere tempo e soldi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Ripeto

Mettere 80 o peggio 90 su Osimhen significherebbe non aver capito NULLA su quanto accaduto negli ultimi 7 anni.

Mi auguro che questa follia non venga avallata da chi detiene i cordoni della borsa.

davvero sorprendente se accadesse. mi pare inverosimile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mattitheiceman said:

ci sta, spero che non siamo così idioti da darglieli noi. Sesko è il nome giusto secondo me

ce ne sono diversi di superiori secondo me, Sesko Giokores Omoridoniom (o come si chiama) solo per fare qualche nome...

ma il problema è finanziare il Napoli, qui siamo troppo fissati con i calciatori, quello che fa la differenza vera sono gli allenatori, in questo momento storico, piu' che mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dampyr ha scritto:

l'uomo che fa vincere gli altri

un altruista

Merito suo che si faceva buttar fuori in gironi con  Plzen, Shaktar e Gladbach .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

ci sta, spero che non siamo così idioti da darglieli noi. Sesko è il nome giusto secondo me

Mi sa che non siamo noi il nome giusto per lui al momento visto che ha richieste un po' da tutte le parti.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

I nomi che stanno uscendo mi fanno ben sperare. Osimehn e Lookman sono prime scelte e giocatori maturi. La strada segnata è quella giusta. 

Lookman dall’Atalanta mi va bene solo se lo allenasse Conte o Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

la maglia è veramente brutta cmq

Magari indossata l’effetto migliora, certo che se andate a guardare quelle di Newcastle e besiktas 25/26 c’è da chiedersi perché siamo solo noi gli sfigati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Eh che di devo dire amico mio..di vlahovic ho già detto tanto 

Oshimen è un attaccante direi più completo e più forte in area.. più presente fisicamente 

È anche lui un verticale come vlahovic..ma le modalità di rifinitura con oshimen possono essere più ampie e più variegate.

Poi , tutti quei soldi non li darei 

Però è evidente che vlahovic va cambiato con qualcuno più forte altrimenti avremo sempre gli stessi problemi anche l'anno prossimo,se si riparte con lui titolare (visto che Muani non è nostro) 

Se non cambi la rifinitura ed i centrocampisti tecnici vanno in campo puoi comprare CHIUNQUE . Non se ne esce. 

Ma tanto arriverà il Salvatore della Patria. Trasformerà l'acqua in vino .... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minutes ago, Spectreman said:

Facciamo un po' il punto di cosa sarà la Juve in base a ciò che sappiamo oggi? .faticaccia

a) John Elkann chiede a Scanavino di lasciare GEDI per dedicarsi anima e corpo alla GESTIONE della Juventus

b) Calvo che pensava in cuor suo di essere promosso ad AD lascia per andare a fare (giustamente) il CEO dell'Aston Villa

c) I tifosi con forcone alla mano tentano di entrare dentro la Bastigliassa per cacciare Giuntoli

d) I tifosi consci della necessità di una rivoluzione cominciano a fare i nomi più esotici per i posti di comando secondo loro usurpati da gente incompetente ed incontinente

e) La Juve come succede SEMPRE nei momenti più delicati e sensibili butta sul tavolo la cartissima molto sabauda della più cupa restaurazione

f) Scanavino forte dell'appoggio di JE recupera l'odiato Giuntoli (forse più per i suoi 5 anni di contratto che non per i "successi" mietuti negli ultimi due anni)

g) Scanavino in pieno stile sabaudo conferma il contratto di Tudor fino alla fine del mondiale per club

h) Scanavino ci dice che i giocatori per cui la Juve l'anno scorso ha buttato nel * una marea di soldi rimarranno facendo da base per il futuro e che la rosa verrà completata con alcuni innesti mirati.

Non pensate neanche per un istante che Scanavino stia o possa bluffare, sta dicendo cosa farà lui come AD della Juve ovvero quello che farà la Juve fino alla fine del mercato estivo 2025.

Manca solo un tassello: l'allenatore

Per il resto possiamo anche andare tutti in vacanza, quello che ha detto Scanavino sarà PEDISSEQUAMENTE ciò che accadrà nella SUA Juve, nessun volo pindarico, nessun mercato creativo, nessun nome favoleggiato dai tifosi più creativi, Scanavino il restauratore scettro in mano ha parlato, credetegli perché quello che ha detto farà, né più né meno...:d

My two bucks

PS Ho dimenticato Chiellini, "Sarà promosso in quel settore lì"........asd

Caro, questa però è una fesseria colossale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Rino Gaetano said:

Lookman dall’Atalanta mi va bene solo se lo allenasse Conte o Gasp

Lookman è fortissimo perchè a differenza di molte altre ali, è bravissimo nel controllo palla in velocità nello stretto.

Classico giocatore che è forte sempre, anche lasciasse l' Atalanta.

Ma hai ragione, l' allenatore conta tantissimo, piu' di ogni altra cosa.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.