Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Img Third authentic! Training kit, US Pack, Icon, tributo a Vialli. EDIT: RISCONTRI SU UN POSSIBILE QUARTO KIT!

Post in rilievo

15 ore fa, lauberna ha scritto:

Seguo il pisa da decenni. Maglia indecente. 

14 ore fa, DaveTO ha scritto:

Non mi piace, cioè sempre meglio della nostra ma qualsiasi maglia è meglio della nostra

A me piace, ma io sul Pisa sono neutrale. Poi una delle mie maglie preferite in assoluto è quella del Gremio e mi piace anche quella che si fa spesso il River come seconda.

Gremio.jpg

River-Plate-Away.jpg

13 ore fa, Atlantic ha scritto:

Il nostro "problema" è che avendo due colori totalmente contrastanti, è praticamente impossibile inserirne un terzo che non stoni.

I vari inserti di rosso, rosa, giallo mi hanno sempre fatto ribrezzo.

Bisogna arrangiarsi con il bianco e il nero e basta.

Si, i colori non aiutano in questo caso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/07/2025 Alle 20:06, Leevancleef ha scritto:

A voi quale piaceva di più?

(Lo so, domanda retorica...)

palace😁

ne approfitto per chiederti come funzionano queste collaborazioni. L'idea parte da adidas o da juventus? i generale da sponsor o dalla squadra? e qual è la motivazione? alla fine poi vengono vendute in numero limitato mi sembra, è più per pubblicità/fidelizzazione? e in più poi chi va a pagare il palace di turno?

scusa le domande, rispondi quando vuoi, tanto entro 2 volte al mese😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usato con moderazione l'uso dell'oro sul bianconero non mi dispiace. Ma limitato a loghi e al massimo le tre stripes Adidas.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire che nel nome del marketing debbano spacciarci per valide determinate motivazioni come l' ispirazione alle cime delle alpi, al monte Rosa, all' estate e tutto ciò che abbiamo visto negli anni.

Non tollero però che tra prima e seconda maglia non ci sia un netto contrasto: nella partita contro la Next Gen stiamo adattando pantaloncini e calzettoni per un risultato arrangiato, ben altra roba rispetto a quello che accadeva col gialloblù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Ma qualcuno mi spiega il perché la terza maglia esce sempre così tardi?

Facendola uscire,almeno,a luglio la si potrebbe usare in estate

farla uscire a settembre che senso ha?

la prima maglia è in giro da 4 mesi, la seconda da 3 

se facevano uscire pure la terza a luglio, per dicembre non le compra più nessuno 

devono allungare il più possibile l'effetto "novità" (capirai, per na monocolor nera) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia la trovo proprio bruttina, il retro inguardabile, invece la seconda l’ho anche indossata e la trovo molto estiva, per uscire ci sta, indossata dai giocatori non un granché invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, G I A N L U C A ha scritto:

La prima maglia la trovo proprio bruttina, il retro inguardabile, invece la seconda l’ho anche indossata e la trovo molto estiva, per uscire ci sta, indossata dai giocatori non un granché invece.

Appunto, estiva 

A novembre non la compra più nessuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 12/08/2025 Alle 11:40, Montero non fa prigionieri ha scritto:

A me piace, ma io sul Pisa sono neutrale. Poi una delle mie maglie preferite in assoluto è quella del Gremio e mi piace anche quella che si fa spesso il River come seconda.

Gremio.jpg

River-Plate-Away.jpg

Si, i colori non aiutano in questo caso.

image.thumb.png.c6684dec3e19366889acbfd69bcbfcc9.png

Secondo me con 3 colori starebbe bene 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per favore evitiamo di dare questi suggerimenti all’adidas. Siamo bianconeri a strisce non biancogialloneri. Il terzo colore solo per i loghi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

la prima maglia è in giro da 4 mesi, la seconda da 3 

se facevano uscire pure la terza a luglio, per dicembre non le compra più nessuno 

devono allungare il più possibile l'effetto "novità" (capirai, per na monocolor nera) 

Boh, le altre squadre le hanno già fuori 

lanciare la terza maglia a settembre/ottobre, dopo la porcata della seconda casacca, lo trovo poco producente

cmq i manageroni sono loro, io l'avrei comprata per l'estate, adesso non credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo qui perchè non ho trovato altri topic sul tema (nel caso esistano, indicatemeli pure): sapreste dirmi qualche sito da cui acquistare maglie vintage? Devo fare un regalo a un caro amico e mi interesserebbe prendere la maglia del 1994-95 o del 1995-96, anni '90 insomma. 

Grazie in anticipo. 

P.S. mi riferidco alle maglie della Juve, è ovvio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Il campionato non è ancora iniziato e queste maglie puzzano già di vecchio 

Per me hanno sbagliato a presentarle al mondiale

Il problema principale è che sono tremendamente brutte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Chiedo qui perchè non ho trovato altri topic sul tema (nel caso esistano, indicatemeli pure): sapreste dirmi qualche sito da cui acquistare maglie vintage? Devo fare un regalo a un caro amico e mi interesserebbe prendere la maglia del 1994-95 o del 1995-96, anni '90 insomma. 

Grazie in anticipo. 

P.S. mi riferidco alle maglie della Juve, è ovvio. 

Io conosco questo in Italia anche se non ho mai acquistato:

https://www.le7sorelle.it/it/

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io conosco questo in Italia anche se non ho mai acquistato:

https://www.le7sorelle.it/it/

Trovo i prezzi su quel sito ultra pompati. Ci dovranno anche guadagnare giustamente ma spesso si trova materiale non originalissimo (inserti cuciti e non ricamati ad esempio) a prezzi stratosferici.

Io ho trovato molto su e-bay e spesso ho fatto veri e propri affari. Bisogna avere pazienza e consultarlo quasi quotidianamente, oltre a farsi una certa cultura sulle maglie onde evitare fregature.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, EJ97 ha scritto:

Come mai tutto questo ritardo nel presentare la terza maglia??

Per me la mettono contro il Parma, anche se non sarebbe proprio di buon auspicio.

(Parma-Juve nel 90) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla maglia pigiama quella azzurrina, faccio notare che maglia e pantaloncini non hanno nemmeno lo stesso colore per cui sembra davvero un pigiama spaiato di quelli che dici, vabbè tanto ci devo solo dormire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti