Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. UscitI I kit Home e Away! Training kit, US Pack, Icon, tributo a Vialli. Ci sarà un quarto kit! EDIT: È USCITA LA THIRD!

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si, da più effetto “plastica”.

Più bello nell’authentic, è anche più leggera. Se vuoi spender quei soldi, prendi l’authentic, ascolta un cretino (cit).

Sai che sono indeciso?

Non è per la 50 euro in più o in meno, la Juve è una delle pochissime cose al mondo per cui non mi faccio nessun problema, è che da un lato la vorrei con il vitigno più in rilievo, dall'altro pure io l'anno scorso presi la authentic e mi sono trovato benissimo.

Peraltro io non la userei per il calcetto o quant'altro (non gioco più da anni), ma per il mio prossimo viaggio allo Stadium o per qualche bella occasione (sgrat...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Sai che sono indeciso?

Non è per la 50 euro in più o in meno, la Juve è una delle pochissime cose al mondo per cui non mi faccio nessun problema, è che da un lato la vorrei con il vitigno più in rilievo, dall'altro pure io l'anno scorso presi la authentic e mi sono trovato benissimo.

Peraltro io non la userei per il calcetto o quant'altro (non gioco più da anni), ma per il mio prossimo viaggio allo Stadium o per qualche bella occasione (sgrat...)

Io ho preso la versione tifosi perché 180€ mi sembrano troppi per una maglia, anche perché la uso solo per andare ad allenarmi però l’authentic è meglio, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Il video molto simpatico, la maglia non mi convince del tutto ma comunque maglie scure così difficile farle brutte (specie col vecchio logo Adidas e zebra).

Dai quest'anno non possiamo lamentarci troppo; la maglia away è orripilante, la home si poteva fare meglio, ma questo kit third a me piace moltissimo, ed ho apprezzato tanto il kit in omaggio a Vialli; infatti sto pensando di farmi fare il regalo di compleanno e sono proprio indeciso tra la maglia third o la felpa "Vialli edition" che comunque ha un valore significativo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stile vintage abbinato alle maglie della Juventus è sempre benvenuto, assomiglia un po' a quella away dell'Argentina nella finale di italia 90, quando maradona insulto' tutto l'olimpico che fischiava l'inno argentino😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

particolare la scelta della terza maglia, che lega la Juventus alla propria regione. E' la prima volta che succede?

Storicamente la Juve è sempre stata più legata all'Italia in generale che alla propria città e al Piemonte, dove non ha così tanti tifosi come in altre regioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io ho preso la versione tifosi perché 180€ mi sembrano troppi per una maglia, anche perché la uso solo per andare ad allenarmi però l’authentic è meglio, per me.

Detto fatto: senza pensarci troppo ho preso la versione tifoso: 100 euro, ma con i vitigni più visibili (che è il particolare che mi piace troppo).

E pure quest'anno, nel mio piccolo, ho contribuito a pagare ferie e malattia a Milik. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

In tutte le third usano i loghi vecchi, pure al Liverpool; per esempio.

Anche l’anno scorso c’era il vecchio. Quest’anno prendo il kit da tifoso e non quello da gara :d Maglia di Kenan, speriamo non lo vendano a breve haha 

sono pure io combattuto

vorrei Yldiz,ma il terrore che hai tu ce l'ho pure io 

il problema è che se aspetterò per indecisione poi sabato non la prenderò più sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutte le third usano i loghi vecchi, pure al Liverpool; per esempio.

Anche l’anno scorso c’era il vecchio. Quest’anno prendo il kit da tifoso e non quello da gara :d Maglia di Kenan, speriamo non lo vendano a breve haha 

A me intrippa parecchio Zhegrova 11...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la terza, anche più bella di quella dell'anno scorso che era già stupenda.

Per il secondo anno consecutivo acquisto la terza anzichè la prima, non c'è paragone.

La seconda incommentabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Camaleonte15 ha scritto:

Bellissima la terza, anche più bella di quella dell'anno scorso che era già stupenda.

Per il secondo anno consecutivo acquisto la terza anzichè la prima, non c'è paragone.

La seconda incommentabile.

La seconda potrei anche accettarla ma ha gli sponsor blu, il logo bianco.. Sembra fatta a casaccio

2 ore fa, Karma Cop ha scritto:

A me intrippa parecchio Zhegrova 11...

Non lo conosco così bene, meglio Kenan :d 

Anche se forse è meglio vuota, così puoi usarla in giro :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

particolare la scelta della terza maglia, che lega la Juventus alla propria regione. E' la prima volta che succede?

Storicamente la Juve è sempre stata più legata all'Italia in generale che alla propria città e al Piemonte, dove non ha così tanti tifosi come in altre regioni

E ci risiamo...questa storia che la Juve non ha tanti tifosi a Torino ed in Piemonte sta cominciando a stancare.

Detto questo forse non hai notato le molteplici seconde maglie gialle e blu (colori di Torino) e lo stemma della città nel nostro logo, quando ancora lo avevamo almeno

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

In realtà anche due anni fa la maglia away si ispirò alla vetta del Monte Rosa

Screenshot_20250910_185307.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda potrei anche accettarla ma ha gli sponsor blu, il logo bianco.. Sembra fatta a casaccio

Non lo conosco così bene, meglio Kenan :d 

Anche se forse è meglio vuota, così puoi usarla in giro :d 

Mi piace proprio a livello grafico l'11 sulla maglia... trovo che il doppio 1 renda alla grande sulla superficie, e Zhegrova diciamocelo è un nome intrippante a livello lessicale sefz Concordo sulla terza, infatti ho deciso per la 11 ZHEGROVA prima maglia e la terza Authentic senza numero. E' come fare un prelievo bancomat da 250, un attimo che è finito e passa la paura .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Ha avuto per una trentina d anni la seconda maglia con i colori della città,vedi un po' te

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti