Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26. Il report di VS. Uscito il kit Home! Img Third authentic e img ufficiali kit away! Training kit, US Pack e tributo a Vialli. EDIT: È USCITO IL KIT AWAY!

Post in rilievo

la Juve sta pubblicizzando st'altro abominio come se fosse una trovata estiva, perché la maglia a detta loro si ispira all'estate italiana .ehm dimenticandosi poi che sarebbe da indossare anche in autunno, inverno e primavera

forse forse una seconda maglia Juve come da tradizione dovrebbe ispirarsi ai colori di Torino, ma forse eh

speriamo che Comolli si riveli determinante pure qui cacciando tutti i mercanti dal tempio

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Anubic said:

Rifaccio la domanda: ma il senso di fare i loghi Adidas e Juve bianchi su quello sfondo quale sarebbe? non si vedono. Falli blu come lo sponsor no?

Sarebbe una cosa troppo logica... io davvero non capisco certe scelte, pare che ci facciano apposta a lavorare male, boh...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anubic ha scritto:

Rifaccio la domanda: ma il senso di fare i loghi Adidas e Juve bianchi su quello sfondo quale sarebbe? non si vedono. Falli blu come lo sponsor no?

che li hanno fatti bianchi come colletto e maniche non sapendo ancora che sponsor ci sarebbe stato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

che li hanno fatti bianchi come colletto e maniche non sapendo ancora che sponsor ci sarebbe stato

Mi chiedo se alla Lazio o al Napoli avessero proposto una maglia che richiamasse il bianconero quale sarebbe stata la reazione 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la facevano l'anno che abbiamo venduto Zidane magari rimaneva per via del richiamo ai colori del mare .ghgh

Mamma mia che schifezza, l'unica spiegazione è che si drogano ma con roba tagliata malissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Artu, che il bianco non si vede sull'azzurro te ne accorgi nel momento in cui la fai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la prima ormai ho talmente poche speranze di trovarne una, anche solo normale, che nonostante faccia discretamente schifo ormai l'accetto. la seconda è bella solo per il fatto che se la si guarda togliendo il fuoco dello sguardo dovrebbe uscire una zebra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Anubic ha scritto:

Ma io trovo proprio senza senso la tonalità così chiara di questa maglia poco utilizzabile contro le avversarie vestite di bianco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia opinione: si sono accorti troppo tardi che lo sponsor a tono coi loghi si sarebbe visto meno (specie "Visit Detroit") e l'hanno fatto blu, creando quest'effetto davvero straniante. Nomi e numeri sarebbero stati meno un problema. A parte che i numeri bianchi con un bel bordone forse si sarebbero anche visti, ma sono più disposto ad accettare il retro con le personalizzazioni scure che il front con, praticamente, quattro colori, e quello dei loghi diverso da quello degli sponsor! Mah! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Anubic ha scritto:

Il discorso è che probabilmente (ma questa è solo una mia speculazione) il blu scuro inizialmente non era nei piani (se non per i numeri, forse). E probabilmente si sono accorti tardi che lo sponsor bianco si sarebbe visto poco. A quel punto certo, sarebbe stato giusto pensare i loghi in blu scuro. Ma probabilmente erano già state prodotte e via. 

16 ore fa, EJ97 ha scritto:

@Leevancleef si sa la data di uscita della terza maglia?

Ancora no

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Il discorso è che probabilmente (ma questa è solo una mia speculazione) il blu scuro inizialmente non era nei piani (se non per i numeri, forse). E probabilmente si sono accorti tardi che lo sponsor bianco si sarebbe visto poco. A quel punto certo, sarebbe stato giusto pensare i loghi in blu scuro. Ma probabilmente erano già state prodotte e via. 

Quello che penso anche io

Anche se già a primo sguardo dovevano accorgersi che il bianco non si vedeva su quell'azzurro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Ma a Detroit a far cosa, precisamente?

Quoto

.aggressivo sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Ancora no

Dilettanti allo sbaraglio. Nulla da aggiungere,  e gli esempi in questi anni sono molteplici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia la discussione sui kit per la stagione 2026/2027 considerando che quelli presentati per la prossima stagione sarebbero da dimenticare al più presto 😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Quello che penso anche io

Anche se già a primo sguardo dovevano accorgersi che il bianco non si vedeva su quell'azzurro

Stai parlando di quelli che hanno creato la prima maglia eh

20 minuti fa, JUVELUCANO ha scritto:

Attendo con ansia la discussione sui kit per la stagione 2026/2027 considerando che quelli presentati per la prossima stagione sarebbero da dimenticare al più presto 😀

Si, sperando che siano gli ultimi dell'adidas che spero di non vedere mai più accostata alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti