Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: USCITO IL KIT HOME! Il report di VS. Le proiezioni di su Away e Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: DATA (DUBBIA) USCITA AWAY E PROVA SPONSOR

Post in rilievo

11 minuti fa, Virux ha scritto:

Pensavo peggio...

Mi aspettavo,visto che hanno presentato Ieri gli sponsor, che sarebbero uscite già con i suddetti 

È uscita con i suddetti infatti.

Ovviamente non lo vedi in foto promozionali scattate settimane fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato, dai primi commenti che è una maglia che divide. C’è a chi piace e a chi fa schifo. Senza mezze misure

Effettivamente, dal video promozionale, la resa è migliore di quella delle sole immagini.

ps. A me fa schifo. Sarà che sono un classe ‘78, ma per me la maglia della Juve è a strisce bianco/nere, senza esperimenti di sorta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace affatto.

Bello il rosa acceso, forse è un po' eccessivo sulle spalle. Mi piacciono le strisce simmetriche ma queste non hanno un brutto effetto. 

Quello che proprio non sopporto da anni a questa parte è la patacca bianca a tutta schiena.

Ma farla nera piuttosto no eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Maglia meno peggio di quello che si prospettava.

Ma la ex fidanzata di Douglas va in campo truccata sempre così????

Certo, sennò si svela il bluff

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando raramente da piccolo mi capitava di andare al mercato sulle bancarelle c'erano generiche magliette a strisce uguali tra loro bianconere, rossonere e nerazzurre. Eppure uno pensava a Juve milan e inter.

Ma è mai possibile fare una maglia del genere?

Cambiate la larghezza, il colletto, le finiture... ma la maglia della Juve deve essere a strisce verticali uguali fra loro bianche e nere!

• Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle * di semplici maglie a strisce bianconere per la miseria...e invece no, prima o poi qualcuno dovrà rendere conto di quello che stanno facendo a questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti