Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

1 ora fa, Amdir ha scritto:

Quanto lo pagheremo Lukaku dal Napoli?

Più di Vhlaovic visto che segna di più...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Conte in panchina e un buon centravanti questa squadra potrebbe dire la sua, evidentemente sarebbe una notizia positiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PirrO ha scritto:

chi non vuole Conte semplicemente non è juventino

Questa ti è venuta di getto o l'hai anche ponderata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè non usciremo da questi loop non faremo più un razzo. Prima Allegri ed ora Conte, nell'intervallo due tre scommesse ovviamente perse. Mah!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MAI PIÙ ANTONIO CONTE ALLA JUVENTUS.

La Juventus è una cosa seria, e certi tradimenti non possono essere perdonati. Ha fatto le sue scelte, egoisticamente, e certi treni passano una sola volta nella vita. È patetico che si stia cercando di sondare il terreno, cercando di spacciare la sua come storia di amore, da capopolo, di portatore di valori della juventinità. Per cortesia! La ricostruzione parte dagli uomini. Conte hai fatto le tue scelte e la Juventus MERITI di vederla solo in tv.

A MAI PIÙ.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DOJ ha scritto:

MAI PIÙ ANTONIO CONTE ALLA JUVENTUS.

La Juventus è una cosa seria, e certi tradimenti non possono essere perdonati. Ha fatto le sue scelte, egoisticamente, e certi treni passano una sola volta nella vita. È patetico che si stia cercando di sondare il terreno, cercando di spacciare la sua come storia di amore, da capopolo, di portatore di valori della juventinità. Per cortesia! La ricostruzione parte dagli uomini. Conte hai fatto le tue scelte e la Juventus MERITI di vederla solo in tv.

A MAI PIÙ.

Sei un ingrato !!

, se sei ritornato a Vincere lo devi solo a lui.!!

Come  mai Allegri che ha detto ( tra le tante ) : se vvolevo vincere sceglievo un altra squadra " è  stato perdonato e lui No ????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Malaman ha scritto:

"Brontolonte" stia lontano dalla continassa 

Meglio i ciucci come Allegri e Motta ,certo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Sei un ingrato !!

, se sei ritornato a Vincere lo devi solo a lui.!!

Come  mai Allegri che ha detto ( tra le tante ) : se vvolevo vincere sceglievo un altra squadra " è  stato perdonato e lui No ????

Allegri ha detto la verità e ha fatto una scelta di cuore (economicamente altrove avrebbe guadagnato lo stesso), mentre Conte mi pare prima sia scappato quando non credeva più nella rosa e poi è andato all'Inter. Patetico.

Ma Conte ha questa capacità di passare per quello chr non è, tipo quando è andato in Nazionale e ha preteso i soldi dalla Puma per farlo. Prego, può fare il professionista altrove, ma non deve certo fare il ruffiano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe anche importante non mandare completamente in vacca questa stagione

Le vacche sono già scappate da un pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PirrO ha scritto:

chi non vuole Conte semplicemente non è juventino

ahah adesso l'ex allenatore dell'Inter, scappato quando credeva di aver spolpato quello che poteva dalla Juventus, che per lui non avrebbe più vinto, ci spiega la juventinità. ahahah Si inizia a riscrivere la storia. Allenatore tra l'altro non da big internazionale, dato che non è capace di gestire più competizioni e che anche in campo europeo, nonostante i top team allenati, non ha mai concluso nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, DOJ ha scritto:

Allegri ha detto la verità e ha fatto una scelta di cuore (economicamente altrove avrebbe guadagnato lo stesso), mentre Conte mi pare prima sia scappato quando non credeva più nella rosa e poi è andato all'Inter. Patetico.

Ma Conte ha questa capacità di passare per quello chr non è, tipo quando è andato in Nazionale e ha preteso i soldi dalla Puma per farlo. Prego, può fare il professionista altrove, ma non deve certo fare il ruffiano.

Caspita uno che critica Conte perché  ruffiano ??

Il Ruffiano per eccellenza è  il tuo somaro di Allenatore , Allegri, sempre prono con la Dirigenza.

E poi i soldi ?

Il venale per eccellenza è  il tuo Somaro Allegri.

Conte , se ne andò ' sbattendo la porta per le promesse non mantenute, rinunciando al contratto.

Il Somaro si è  fatto pagare sempre sull unghia tutto ,non rinunciando a nulla e godendosi prima i 2 anni e poi oggi la ricchissima buonuscita per non far nulla !!!!

Rileggiti la Storia della Juve.

E un ultima informazione :

i Calciomercati dell " avido " Conte sono stati fatti con una media di 30 - 40 milioni.

Quelli del Santo Allegri con una media di 150 milioni, tra le più alte d ' Europa e nemmeno una Champions ha portato dopo tutto il lavoro di Conte.

Stravolgere la verità  così, solo per antipatia ,è  male !!!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

No, uno e né gli altri. Abbiamo avuto la possibilità di ingaggiare un allenatore con standing europeo (ad es. Tuchel), ma si è preferito il famigerato "usato sicuro". Mi raccomando continuiamo nel solco di questa "tradizione", sia mai allargare le proprie vedute. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Amdir ha scritto:

Quanto lo pagheremo Lukaku dal Napoli?

Sai che l'ho pensato anch'io.

O meglio è quello che farei al posto di ADL

Una mossa alla Sassaroli ("Vuoi mia moglie ? ti tieni anche Birillo") che diventa "Vuoi Conte ? Ti pigli anche Lukaku"  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sai che l'ho pensato anch'io.

O meglio è quello che farei al posto di ADL

Una mossa alla Sassaroli ("Vuoi mia moglie ? ti tieni anche Birillo") che diventa "Vuoi Conte ? Ti pigli anche Lukaku"  .ghgh 

Lukaku ha chiuso con l Italia e Conte. Nettamente in declino, ma meglio un Lukaku vecchio o un Vlaovic o Nico giovane ??

Chissa'..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Capisco che sei contiano, e di conseguenza detesti allegri, ma stai mettendo sullo stesso piano il terzo allenatore più vincente della nostra storia con uno che è durato meno di un anno alla juve, fossi in te un esamino di coscienza, come tifoso, lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Capisco che sei contiano, e di conseguenza detesti allegri, ma stai mettendo sullo stesso piano il terzo allenatore più vincente della nostra storia con uno che è durato meno di un anno alla juve, fossi in te un esamino di coscienza di tifoso me lo farei.

Scusami ma accostare Allegri , un furbo gestore , a Conte un vero allenatore è   solo Blasfemo !

E questo aldilà  delle simpatie...

Parliamo di uno che ha vinto quando non teneva avversari e una squadra di gran lunga più  forte di tutte le altre

Con soldi dati a pioggia

Che quando è  ritornato con una squadra normale ha fatto schifo !

Non sempre vincere significa essere bravi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Scusami ma accostare Allegri , un furbo gestore , a Conte un vero allenatore è   solo Blasfemo !

E questo aldilà  delle simpatie...

Parliamo di uno che ha vinto quando non teneva avversari e una squadra di gran lunga più  forte di tutte le altre

Con soldi dati a pioggia

Che quando è  ritornato con una squadra normale ha fatto schifo !

Non sempre vincere significa essere bravi.

Conte è più motivatore, allegri è più gestore, non capisco perché uno debba essere superiore all'altro, sono due allenatori vincenti, con il loro modo di intendere il calcio, io per dire non sono contrario al ritorno di conte, se lui sente di poter dare un contributo importante alla causa è il benvenuto, però mi piacerebbe un profilo diverso, nome? Non lo so, ma uno talmente bravo e carismatico da mettere d'accordo tutti, anche contiani e allegriani, è un profilo difficile da trovare lo so però non si può mai sapere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Esatto.

Temo non usciremo mai da questo "balletto"..sefz

Peraltro, come puoi leggere, sono gli stessi tifosi a non volerne uscire...sefz

Torna anche Iling così sei contento 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non sia vero.

Basta "minestre riscaldate" e "salvatori della patria".

Evolviamoci, anziché tornare indietro.

Eh certo, l’evoluzione Motta ha dato ottimi risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti