Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "I rumors su Conte alla Juventus aumentano e i tifosi si scaldano"

Post in rilievo

29 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Voglio il ritorno di Conte solo per vedere che succede qua dentro 😂

dopo 3 o 4 vittorie tutti si dimenticheranno del ristorante, dei 10 euro 

la definizione fuggitivo sarà bandita e sostituita con il grande ritorno e bla bla bla 😆

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

la definizione fuggitivo sarà bandita e sostituita con il grande ritorno e bla bla bla 😆

funziona così 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Come dovrebbero essere banditi tutti i nomignoli dispregiativi e i commenti offensivi nei confronti di chi lavora per la Juventus, ma le brutte abitudini sono dure da far estinguere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire quello che vogliamo, ma lui è uno dei pochi che può rilanciarci in campionato. Altro discorso, invece, per l’Europa….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, grifis78 ha scritto:

Possiamo dire quello che vogliamo, ma lui è uno dei pochi che può rilanciarci in campionato. Altro discorso, invece, per l’Europa….

Non credo sia un problema al momento 🥹

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antony 1 ha scritto:

Caspita uno che critica Conte perché  ruffiano ??

Il Ruffiano per eccellenza è  il tuo somaro di Allenatore , Allegri, sempre prono con la Dirigenza.

E poi i soldi ?

Il venale per eccellenza è  il tuo Somaro Allegri.

Conte , se ne andò ' sbattendo la porta per le promesse non mantenute, rinunciando al contratto.

Il Somaro si è  fatto pagare sempre sull unghia tutto ,non rinunciando a nulla e godendosi prima i 2 anni e poi oggi la ricchissima buonuscita per non far nulla !!!!

Rileggiti la Storia della Juve.

E un ultima informazione :

i Calciomercati dell " avido " Conte sono stati fatti con una media di 30 - 40 milioni.

Quelli del Santo Allegri con una media di 150 milioni, tra le più alte d ' Europa e nemmeno una Champions ha portato dopo tutto il lavoro di Conte.

Stravolgere la verità  così, solo per antipatia ,è  male !!!!

Allegri ha allenato la Juventus che Conte non voleva più...e quando è tornato lo ha fatto sapendo che CR7 sarebbe partito, e ha continuato a farlo quando siamo stati penalizzati, quando non gli hanno fatto mercato e si è dovuto accontentare della next gen. Conte ha allenato l'Inter ed è andato dal miglior offerente, storie diverse, già. Legittimo, ma almeno non ci venga a parlare di juventinità e che possa proseguire per la sua strada, lontano da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, onetime ha scritto:

Come dovrebbero essere banditi tutti i nomignoli dispregiativi e i commenti offensivi nei confronti di chi lavora per la Juventus, ma le brutte abitudini sono dure da far estinguere.

d'accordissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Antonio Conte vale meno di questa banconota...

Chi ha preso i soldi dell'Inter a Torino torna solo da nemico. Questo è essere JUVENTUS.

1546063_10206067058822855_3689567933092008902_n.jpg

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, thade74 ha scritto:

Da altre parti di vociferava addirittura di un ritorno di Allegri. Se la scelta è tra quest’ultimo e Conte, allora il salentino tutta la vita.! Ma io vorrei un allenatore di altissimo profilo, tipo Klopp e Guardiola, ma so che è impossibile.

Per farci prendere per il chiulo da tutto il mondo? 

Non ci credo, ma dovesse mai succedere chiudo definitivamente con la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la notizia di Pintus é vera... Direi che oramai il ritorno é sicuro.

E meno male aggiungo io viste le macerie in cui soggiorniamo.

Oltretutto credo sia un Conte più maturo che a Torino può anche restare a lungo per godersi la famiglia.

Ma soprattutto avremo finalmente di nuovo qualcuno a difenderci mezzo stampa senza usare parole di circostanza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Spero non sia vero.

Basta "minestre riscaldate" e "salvatori della patria".

Evolviamoci, anziché tornare indietro.

Come ci evolviamo? Dopo il Panettone Motta, proviamo anche il pandoro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai legato così tanto ad un allenatore come ho fatto con Conte, puntavo la sveglia per sentire le sue conferenze. Il suo primo scudetto, il primo dopo calciopoli, è stato per me il più bello di sempre, più del 5 maggio.

Ha fatto un ca**ata a scappare e l'ha pure ammesso, a me tanto basta per perdonarlo

Sono anche abbastanza convinto che farebbe rinnamorare tutti quelli che si sono sentiti traditi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, DOJ ha scritto:

Per me Antonio Conte vale meno di questa banconota...

Chi ha preso i soldi dell'Inter a Torino torna solo da nemico. Questo è essere JUVENTUS.

1546063_10206067058822855_3689567933092008902_n.jpg

Eh si, doveva andare ad allenare la Pro Vercelli per tenere contento te ... Quell'estate sarebbe tornato alla Juventus, ma la nostra grande dirigenza dopo aver spinto Marotta all'Inter ci ha lasciato andare pure Conte. L'inizio del tracollo per noi, l'inizio dell'ascesa per l'Inter....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antony 1 ha scritto:

Caspita uno che critica Conte perché  ruffiano ??

Il Ruffiano per eccellenza è  il tuo somaro di Allenatore , Allegri, sempre prono con la Dirigenza.

E poi i soldi ?

Il venale per eccellenza è  il tuo Somaro Allegri.

Conte , se ne andò ' sbattendo la porta per le promesse non mantenute, rinunciando al contratto.

Il Somaro si è  fatto pagare sempre sull unghia tutto ,non rinunciando a nulla e godendosi prima i 2 anni e poi oggi la ricchissima buonuscita per non far nulla !!!!

Rileggiti la Storia della Juve.

E un ultima informazione :

i Calciomercati dell " avido " Conte sono stati fatti con una media di 30 - 40 milioni.

Quelli del Santo Allegri con una media di 150 milioni, tra le più alte d ' Europa e nemmeno una Champions ha portato dopo tutto il lavoro di Conte.

Stravolgere la verità  così, solo per antipatia ,è  male !!!!

Caspita mi hai dato ieri del maleducato e guarda cosa leggo, brutti epiteti e somari sparati a caso.

Allegri sempre prono con la dirigenza, non più di 12 mesi fa ha mandato a c*gare il direttore in diretta nazionale. Quindi falso.

Ha sempre preso tutti i soldi sull'unghia, meno di 12 mesi fa chiuso accordo di rescissione con stretta di mano ad Elkann al gran premio di Monaco. Quindi falso.

Mercati di Allegri media 150 milioni, siamo su scherzi a parte, ma elencali pure, dal primo anno fino all'ottavo e vediamo questa media.

Poi la chiusura è epica, stravolgere la verità, tu lo dici!!!!!!! Se non altro strappi risate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Non mi sono mai legato così tanto ad un allenatore come ho fatto con Conte, puntavo la sveglia per sentire le sue conferenze. Il suo primo scudetto, il primo dopo calciopoli, è stato per me il più bello di sempre, più del 5 maggio.

Ha fatto un ca**ata a scappare e l'ha pure ammesso, a me tanto basta per perdonarlo

Sono anche abbastanza convinto che farebbe rinnamorare tutti quelli che si sono sentiti traditi

Riesci a trovare un'intervista o un video dove si pente di quella cosa? 

Non è per me...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta trattando Pintus. Questo sarebbe un altro segnale di Conte da noi. Speriamo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia. Si parla di conte perché è semplicemente oggettivo che lui e allegri siano i migliori allenatori degli ultimi 15 anni.

Dato che allegri è già tornato, si torna a parlare di conte.

Probabilmente conte è più bravo nel costruire una squadra, allegri nel mantenere al top un gruppo vincente (da contiano, non ho problemi ad ammettere che max è più bravo a gestire impegni multipli..)

Detto questo, non è sufficiente far tornare conte ma va rinforzata la dirigenza e vanno fatti alcuni acquisti mirati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Claudiano79 ha scritto:

Lukaku non mi piace ma peggio di Vlahovic non può fare! 😅

Comunque ridi e scherza lupakku al Napoli sta facendo un bel campionato. Mi pare 14 gol e una decina di assist, oltre ad un gran lavoro per la squadra 

Per essere un giocatore finito non è male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciumbia ha scritto:

E chi oserà criticarlo verrà sanzionato, bannato etc. etc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti