Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, garrison ha scritto:

Era ovviamente un paragone ironico.

Albanese lo conoscono a stento i suoi genitori, figurati quello per cui può contare e figurati cosa gliene frega a Giuntoli che lui sparga notizie "favorevoli" a lui.

Questa fa ridere in effetti. .ghgh

Cmq albanese ha con me un effetto fantastico. Se mi capita di trovare un suo video, lo metto su prima di andare a dormire, e prendo sonno all'istante. :siciao:

A proposito, garrison, visto che @chigen mi tartassa... ho dovuto scommettere un euro bucato sul prossimo allenatore juve (no quello che vorremmo, quello che sarà). MI sono giocato Gasp. Tu che dici?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

Comunque una società che ha avuto sempre allenatori Italiani

Come fa a non prendere Vincenzo Italiano .uah

che è nato in Germania però
.ehm

Mentre Domenico Tedesco è nato in Italia

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bobo1987 ha scritto:

Pintus 62.

Sono i preparatori..mica li prenderemmo per giocare 

Lo so, in generale però visto che si leggeva di gente che non usa metodi "innovativi", dubito che lo possa fare uno che comunque é a un passo dalla pensione eper giunta oggi libero.

Comunque io non credo molto ai "maghi" della preparazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

che è nato in Germania però
.ehm

Mentre Domenico Tedesco è nato in Italia

E' una jungla, cazo (cit.)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

I pianeti si disallineano se non si va in Champions

conte vuol tornare da sei anni, se lo chiamano decisi viene a piedi, champions o non champions.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Questa fa ridere in effetti. .ghgh

Cmq albanese ha con me un effetto fantastico. Se mi capita di trovare un suo video, lo metto su prima di andare a dormire, e prendo sonno all'istante. :siciao:

A proposito, garrison, visto che @chigen mi tartassa... ho dovuto scommettere un euro bucato sul prossimo allenatore juve (no quello che vorremmo, quello che sarà). MI sono giocato Gasp. Tu che dici?

Che Gasperini é il mio preferito e fosse per me era già sotto contratto (per l'anno prossimo chiaro).

Ma penso che la panchina (mio malgrado) se la giochino Tudor e Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, michele.i ha scritto:

a Roma a parte il gol ha fatto male

Hanno mandato via Mourinho che era quello che lo aveva voluto e lo stava lanciando 

In ogni caso chi lavora come professionista in dirigenza  dovrebbe cogliere il talento dei giocatori anche nei momenti no .

Che cacchio li pagano a fare, io lavoro a Roma e ti assicuro che molti romanisti lo adoravano, altri invece lo bollavano come troppo leggerino.

ma c era chi vedeva il talento nel ragazzo.

Non è una stagione non brillante a trasformarti in una pippa, soprattutto a 18 anni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, se non hai qualità di base il contesto serve il giusto.

Non si arriva ad essere decisivi in CL solo per il contesto.

Sui giocatori per me bisogna lavorare ed avere pazienza, specialmente se sono Under 25.

Poi é chiaro che giocare con compagni molto forti aiuta tantissimo, Lichsteiner con Pirlo era una micidiale macchina da inserimenti, senza molto meno.

Sicuramente non devi essere uno scarparo.

Ma se giochi con l'entusiasmo, con un gruppo coeso e con la scarsa pressione che c'è all'Inter (perchè, diciamocelo, la pressione è davvero relativa da quelle parti...) vedi che le giocate ti riescono molto più facilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Che Gasperini é il mio preferito e fosse per me era già sotto contratto (per l'anno prossimo chiaro).

Ma penso che la panchina (mio malgrado) se la giochino Tudor e Conte.

Allora forse ho qualche chance.

@chigen non ho capito, ti giochi l'euro bucato su Gasp anche tu? O lo lanci altrove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

:siciao: 

A proposito di tartassare, Velas appena ti è possibile puoi mettere il cammello in un topic ndo non ce cacciano? Lo sai che il Chigen ritratto delle sirene arabe mi piace tanto :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

C'è un lavorone dietro enorme di competenza tecnica e di sviluppo giocatori che ha bisogno necessariamente di tempo per vedere se funziona o no. Tutto quello che manca a Torino: competenza e tempo.

Io sono assolutamente d'accordo.

Sul tempo però non é che manca, non lo si vuole dare, che é diverso.

Con questa dirigenza abbiamo cominciato a costruire di fatto da un anno, eppure c'é chi vorrebbe fare subito nuove rivoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Hanno mandato via Mourinho che era quello che lo aveva voluto e lo stava lanciando 

In ogni caso chi lavora come professionista in dirigenza  dovrebbe cogliere il talento dei giocatori anche nei momenti no .

Un po' come quando andammo a prendere i bolliti Pirlo Cannavaro e Davids 

Non è una stagione non brillante a trasformarti in una pippa, soprattutto a 18 anni 

Dobbiamo essere onesti però.

Con Bremer e Gatti avrebbe fatto abbastanza muffa in panchina.

Era più probabile che diventasse un Rugani che altro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Dobbiamo essere onesti però.

Con Bremer e Gatti avrebbe fatto abbastanza muffa in panchina.

Era più probabile che diventasse un Rugani che altro..

Non sono d'accordo

Cercavamo un difensore che imposta

Gatti e Bremer per me non sono una coppia bene assortita, due difensori rocciosi che fanno fatica a fare girare il pallone sotto pressing o a imbeccare il lancio, sono entrambi marcatori ecco, due stopper vecchia scuola

Non a caso volevamo Calafiori

Potenzialmente hujsen é sopra a Calafiori 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

A proposito di tartassare, Velas appena ti è possibile puoi mettere il cammello in un topic ndo non ce cacciano? Lo sai che il Chigen ritratto delle sirene arabe mi piace tanto :uhmm:

NO! Basta con questi diktat! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

L'unico "altro" che ci aveva messo gli occhi sopra era stato Mourinho.

Pinto era suo ds alla Roma e quando è andato a Bournemouth, ha capito cosa era opportuno fare.

Il ragazzo voleva la PL e voilà, affare fatto. Io la vedo così, da sempre. Poi, volendo, posso anche pensare che con un altro allenatore, lo stesso Allegri che si intende di havalli, la storia poteva andare diversamente. TM col suo uno vale uno basta essere duttili, ci ha probabilmente messo del suo nel non trattenere il ragazzo. Tra l'altro facendo una kakata micidiale ad iniziare la stagione con soli quattro centrali in difesa (pure Rugani e Facundo, spediti in prestito in olanda .doh

Però dai, se fossimo partiti con 6 centrali avremmo detto tutti che erano troppi.

Quest'anno è andato male tutto ciò che poteva andare male e anche di più. 

Se abbiamo fatto una fesseria lo capiremo solo tra qualche anno.

Ad oggi ha fatto UNA buona, forse ottima non ho seguito, stagione.. aspettiamo un attimo a fustigarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

Pintus mica è tanto più giovane

Ma a me che venga Pintus importa il giusto.

Per me non esistono preparatori che ti fanno volare o che riducono gli infortuni a zero, sono tutte leggende.

A me interessa arrivino calciatori bravi ed un allenatore che li sappia valorizzare, chissene del preparatore, non ho alcuna competenza per valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Allora forse ho qualche chance.

@chigen non ho capito, ti giochi l'euro bucato su Gasp anche tu? O lo lanci altrove?

Al momento si, ma mi sembra proprio un lancio a casaccio in pieno stile cubismo chigeniano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Di Marzio scrive dell'intenzione di portare Conte a Torino non è affidabile in quanto lo scrive solamente per destabilizzare il Napoli, scommetto però che se scrive che non prendiamo Osimhen perchè ci interessa Piovaccari ecco che ritorna il Tier 0 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chigen ha scritto:

:siciao: 

Ma siete tipo Kripstak e Petrektek?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Barnacle ha scritto:

Però dai, se fossimo partiti con 6 centrali avremmo detto tutti che erano troppi.

Quest'anno è andato male tutto ciò che poteva andare male e anche di più. 

Aspè, sulla difesa ci siamo proprio tirati la zappa sui piedi già ad agosto. Nessuno vuole SEI difensori centrali, ma CINQUE sì, con tutte le partite che c'erano da fare

Se poi parti con ottoi giocatori in difesa per quattro ruoli e due sono ragazzini che non hanno mai visto la serie A (Savona e Rouhi), la sfaiga te la tiri da solo. E TM se l'è tirata, con Giuntoli che probabilmente ha avuto il torto di assecondarlo eccessivamente. Tra l'altro, Rugani aveva pure rinnovato al ribasso... e sarei pure pronti a scommettere che ce lo ritroviamo al mondiale ora che non c'è più quell'impiastro in panchina .fuma

5 minuti fa, chigen ha scritto:

Al momento si, ma mi sembra proprio un lancio a casaccio in pieno stile cubismo chigeniano 

Oddio, ho creato un mostro...  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me non esistono preparatori che ti fanno volare o che riducono gli infortuni a zero, sono tutte leggende.

A me interessa arrivino calciatori bravi ed un allenatore che li sappia valorizzare, chissene del preparatore, non ho alcuna competenza per valutarlo.

Ahhhh...con me sfondi una porta aperta...io non ho competenze per giudicare nemmeno il lavoro del portiere sotto casa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Quindi se Di Marzio scrive dell'intenzione di portare Conte a Torino non è affidabile in quanto lo scrive solamente per destabilizzare il Napoli, scommetto però che se scrive che non prendiamo Osimhen perchè ci interessa Piovaccari ecco che ritorna il Tier 0 .ghgh 

Ed è interista perchè di sicuro penserà che Osimhen potrà prenderlo solo l'inda. Solito discorso.

Di Marzio ha semplicemente detto quello che sa. Magari corrisponde alla realtà dei fatti o no, ma lasciamo perdere altri discorsi. Peraltro Conte si è destabilizzato da solo dal momento che ha detto che non sapeva di poter mantenere la promessa di restare a Napoli, come invece aveva detto ad inizio stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Perché hai competenza per valutare allenatore e giocatori?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.