Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il 15/05/2025 Alle 15:21, davis ha scritto:

Hanno mandato via Mourinho che era quello che lo aveva voluto e lo stava lanciando 

In ogni caso chi lavora come professionista in dirigenza  dovrebbe cogliere il talento dei giocatori anche nei momenti no .

Un po' come quando andammo a prendere i bolliti Pirlo Cannavaro e Davids 

Non è una stagione non brillante a trasformarti in una pippa, soprattutto a 18 anni 

Dobbiamo essere onesti però.

Con Bremer e Gatti avrebbe fatto abbastanza muffa in panchina.

Era più probabile che diventasse un Rugani che altro..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:23, AntonioL ha scritto:

Dobbiamo essere onesti però.

Con Bremer e Gatti avrebbe fatto abbastanza muffa in panchina.

Era più probabile che diventasse un Rugani che altro..

Non sono d'accordo

Cercavamo un difensore che imposta

Gatti e Bremer per me non sono una coppia bene assortita, due difensori rocciosi che fanno fatica a fare girare il pallone sotto pressing o a imbeccare il lancio, sono entrambi marcatori ecco, due stopper vecchia scuola

Non a caso volevamo Calafiori

Potenzialmente hujsen é sopra a Calafiori 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:23, chigen ha scritto:

A proposito di tartassare, Velas appena ti è possibile puoi mettere il cammello in un topic ndo non ce cacciano? Lo sai che il Chigen ritratto delle sirene arabe mi piace tanto :uhmm:

NO! Basta con questi diktat! :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:11, velas ha scritto:

L'unico "altro" che ci aveva messo gli occhi sopra era stato Mourinho.

Pinto era suo ds alla Roma e quando è andato a Bournemouth, ha capito cosa era opportuno fare.

Il ragazzo voleva la PL e voilà, affare fatto. Io la vedo così, da sempre. Poi, volendo, posso anche pensare che con un altro allenatore, lo stesso Allegri che si intende di havalli, la storia poteva andare diversamente. TM col suo uno vale uno basta essere duttili, ci ha probabilmente messo del suo nel non trattenere il ragazzo. Tra l'altro facendo una kakata micidiale ad iniziare la stagione con soli quattro centrali in difesa (pure Rugani e Facundo, spediti in prestito in olanda .doh

Però dai, se fossimo partiti con 6 centrali avremmo detto tutti che erano troppi.

Quest'anno è andato male tutto ciò che poteva andare male e anche di più. 

Se abbiamo fatto una fesseria lo capiremo solo tra qualche anno.

Ad oggi ha fatto UNA buona, forse ottima non ho seguito, stagione.. aspettiamo un attimo a fustigarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:23, *demo* ha scritto:

Pintus mica è tanto più giovane

Ma a me che venga Pintus importa il giusto.

Per me non esistono preparatori che ti fanno volare o che riducono gli infortuni a zero, sono tutte leggende.

A me interessa arrivino calciatori bravi ed un allenatore che li sappia valorizzare, chissene del preparatore, non ho alcuna competenza per valutarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:22, velas ha scritto:

Allora forse ho qualche chance.

@chigen non ho capito, ti giochi l'euro bucato su Gasp anche tu? O lo lanci altrove?

Al momento si, ma mi sembra proprio un lancio a casaccio in pieno stile cubismo chigeniano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se Di Marzio scrive dell'intenzione di portare Conte a Torino non è affidabile in quanto lo scrive solamente per destabilizzare il Napoli, scommetto però che se scrive che non prendiamo Osimhen perchè ci interessa Piovaccari ecco che ritorna il Tier 0 .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:23, chigen ha scritto:

:siciao: 

A proposito di tartassare, Velas appena ti è possibile puoi mettere il cammello in un topic ndo non ce cacciano? Lo sai che il Chigen ritratto delle sirene arabe mi piace tanto :uhmm:

Ma siete tipo Kripstak e Petrektek?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:25, The Barnacle ha scritto:

Però dai, se fossimo partiti con 6 centrali avremmo detto tutti che erano troppi.

Quest'anno è andato male tutto ciò che poteva andare male e anche di più. 

Aspè, sulla difesa ci siamo proprio tirati la zappa sui piedi già ad agosto. Nessuno vuole SEI difensori centrali, ma CINQUE sì, con tutte le partite che c'erano da fare

Se poi parti con ottoi giocatori in difesa per quattro ruoli e due sono ragazzini che non hanno mai visto la serie A (Savona e Rouhi), la sfaiga te la tiri da solo. E TM se l'è tirata, con Giuntoli che probabilmente ha avuto il torto di assecondarlo eccessivamente. Tra l'altro, Rugani aveva pure rinnovato al ribasso... e sarei pure pronti a scommettere che ce lo ritroviamo al mondiale ora che non c'è più quell'impiastro in panchina .fuma

Il 15/05/2025 Alle 15:25, chigen ha scritto:

Al momento si, ma mi sembra proprio un lancio a casaccio in pieno stile cubismo chigeniano 

Oddio, ho creato un mostro...  .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:25, garrison ha scritto:

Per me non esistono preparatori che ti fanno volare o che riducono gli infortuni a zero, sono tutte leggende.

A me interessa arrivino calciatori bravi ed un allenatore che li sappia valorizzare, chissene del preparatore, non ho alcuna competenza per valutarlo.

Ahhhh...con me sfondi una porta aperta...io non ho competenze per giudicare nemmeno il lavoro del portiere sotto casa!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:28, Jekks ha scritto:

Quindi se Di Marzio scrive dell'intenzione di portare Conte a Torino non è affidabile in quanto lo scrive solamente per destabilizzare il Napoli, scommetto però che se scrive che non prendiamo Osimhen perchè ci interessa Piovaccari ecco che ritorna il Tier 0 .ghgh 

Ed è interista perchè di sicuro penserà che Osimhen potrà prenderlo solo l'inda. Solito discorso.

Di Marzio ha semplicemente detto quello che sa. Magari corrisponde alla realtà dei fatti o no, ma lasciamo perdere altri discorsi. Peraltro Conte si è destabilizzato da solo dal momento che ha detto che non sapeva di poter mantenere la promessa di restare a Napoli, come invece aveva detto ad inizio stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:25, garrison ha scritto:

Perché hai competenza per valutare allenatore e giocatori?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:30, velas ha scritto:

Aspè, sulla difesa ci siamo proprio tirati la zappa sui piedi già ad agosto. Nessuno vuole SEI difensori centrali, ma CINQUE sì, con tutte le partite che c'erano da fare

Se poi parti con ottoi giocatori in difesa per quattro ruoli e due sono ragazzini che non hanno mai visto la serie A (Savona e Rouhi), la sfaiga te la tiri da solo. E TM se l'è tirata, con Giuntoli che probabilmente ha avuto il torto di assecondarlo eccessivamente. Tra l'altro, Rugani aveva pure rinnovato al ribasso... e sarei pure pronti a scommettere che ce lo ritroviamo al mondiale ora che non c'è più quell'impiastro in panchina .fuma

Oddio, ho creato un mostro...  .doh

e mentre gli altri c'era la possibilità che rompessero le pelotas lui avevi la certezza di avere un soldatino che era pure diventato a "buon mercato"....altra cessione che non ho capito  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 13:22, Lorell ha scritto:

Ma esattamente quali sono le competenze di Chiellini sul calciomercato?

secondo me farà quello che gli dirà AC... è saputo che Antonio voglia fare l'allenatore alla Ferguson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:30, velas ha scritto:

Concordo. La fissazione per la rosa corta si è rivelata molto problematica. Ad ogni modo, ora avremmo Bremer, Rugani, Kalulu (che immagino verrà riscattato), Gatti piu' Cabal e Savona che può giocare nei tre di difesa. Ne serve comunque un altro considerando che Bremer e Cabal tornano da due infortuni importanti. Veiga immagino sarà la priorità, altrimenti si virerà su altri profili. Magari Leoni del Parma.

Dimenticavo Kelly. Quindi in realtà avremmo già 5 centrali, se non 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la faccio molto semplice se arrivano conte dei preparatori nuovi con magari ruoli in dirigenza più sensati e acquisti come osimenh tonali ecc rompiamo le ciapetas a tutti , quando si spende o se sono teste calde frega nulla e tempo di tornare competitivi basta mediocrità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 14:57, juventino66 ha scritto:

la favoletta del bel gioco la hanno costruita quelli che hanno difeso strenuamente il nulla di un triennio. Basta cons te panzane per favore. Non esiste il bel gioco, esiste giocare a calcio. se giochi a fare 1-0 non vai lontano.

non intenevo quello.

Intendevo dire che ci sono già cascati una volta con la propaganda del bel gioco, assumando Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 15/05/2025 Alle 15:34, *demo* ha scritto:

e mentre gli altri c'era la possibilità che rompessero le pelotas lui avevi la certezza di avere un soldatino che era pure diventato a "buon mercato"....altra cessione che non ho capito  

Cessione stranissima, proprio perché Rugani aveva deciso di rinnovare a cifre più basse (tipo McKennie), quindi la società era d'accordo a continuare.

Per questo viene da pensare che sia stato TM ad allontanarlo. E se davvero il ragazzo dovesse rientrare per il mondiale per club, avremmo la certezza che TM era partito col piede sbagliato già quest'estate. Non che Rugani sia tutto sto gran che, lo sappiamo bene, ma uno così te lo tieni in squadra, visto che numericamente ti serve. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con i soldi del 10% della cessione di Huijsen al Real pagherei la buonauscita di Giuntoli. Sarebbe la chiusura del cerchio perfetta 😁

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.