Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minutes ago, Anubic said:

Chiedo SCUDO, per Hujsen prendiamo 6.5M

il 15% su 45 di plus (comprato a 15 venduto a 60)

In società sono incazzati neri per questo affare scellerato, e fra 10 gg questo dovrà fare mercato, si salvi chi può 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

:261:

Le ultime 5 pagine sono sensazionali, tra garrison che parla di grandi acquisti e l'amico Haran che lo segue a ruota.

Su garrison non ho nulla da dire, ma Haran é da un mese che insisti anche tu, ma la vedi la rosa degli ultimi 2 anni? E oltre alla rosa scadente, hai capito quanto sono costati i giocatori acquisiti?

In due anni questo signore ha creato dei solchi, distruggendo un patrimonio futuro senza alcuna giustificazione comprensibile se non quella di non essere all'altezza di questo club.

Io non difendo nessuno nè faccio valutazioni personali. Guardo i numeri e dico che i Nico, Luiz e Koop della scorsa stagione erano ottimi acquisti....numeri alla mano che non mi sono inventato.  Tra i giovani ceduti l'unico errore è stato Huijsen ma non perché ora lo compra il Real ma perché ad agosto nel ruolo eri già scoperto...poi se diventerà un fuoriclasse o il nuovo De Ligt vedremo...

Non ho letto qui nomi di presunti fuoriclasse da prendere alle stesse cifre e ingaggi da voi che fate gli splendidi...la linea della società era chiara, acquisti giovani, con una buona esperienza e dallo stipendio basso...quando in realtà sarebbero serviti un paio di elementi esperti di grande valore...ma leggo che questa tesi viene sottaciuta da molti...

Ero felice di Motta, che qui passa per lo scemo del villaggio ma che lo scorso anno era il miglior tecnico emergente e che di questitempi salutavate come il liberatore. Restare con gli Allegri, Rabiot, Szczesny, Danilo per dirne alcuni, tenere alcuni giovani, aggiungere alcuni elementi fin dall'inizio pure gli stessi Koop, Nico, Luiz...+ Veiga, Kalulu, Thuram, Conceicao, Kolo Muani + Savona, Yldiz, Mbangula, Miretti....magari si doveva fare questo

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jumpin' Jehoshaphat ha scritto:

Ciao, secondo te quali giocatori attualmente in rosa meritano un futuro (non necessariamente da titolare) nella Juventus? 

Pinsoglio, Bremer, Kalulu, Gatti, Cambiaso, Thuram, Locatelli, Yildiz sicuri. Conceicao lo terrei un altro anno. 

Luiz mi dicono voglia andarsene quindi si fa fuori da solo.

Il resto via, portandosi dietro tutta la dirigenza e qualche tifoso piscianletto che continua a fare il fenomeno pensando che non leggo.

• Mi Piace 8
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, jvptofficial said:

Coincecao classico giocatore che allena prese le misure dalle difese italiane e un semplice giocatore

Qualche mese fa se ti permettevi di dirlo avevi il forum addosso perché era la nostra unica fonte di gioco, anche il tifoso juventino non esiste più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Amenità è pensare che Nico Gonzalez koop ecc sono stati grandi acquisti. Per il resto kalulu vale uno Iuliano , conceicao è un krasic un po' più esplosivo e scattante 

Farli passare per grandissimi giocatori è fare mirror climbing

Gli acquisti fatti sono ancora più gravi considerando le cessioni 

Almeno secco non aveva ceduto giocatori giovani futuribili e con le possibilità di diventare top 

Oltre al fatto che Secco sapevamo già che veniva dalle fotocopiatrici, giuntoli è arrivato in pompa magna con l'etichetta di maestro di gestione, chef esclusivo ed amenità varie

Quelle si che sono amenità 

E qui ci vuole un applauso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pintus vuole venire alla Juve e questo può essere l anno buono dopo che negli ultimi due anni allegri è Motta gliel hanno impedito visto che nn vedevano per niente bene un preparatore scelto dalla dirigenza

corsa

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pintus vuole venire alla Juve e questo può essere l anno buono dopo che negli ultimi due anni allegri è Motta gliel hanno impedito visto che nn vedevano per niente bene un preparatore scelto dalla dirigenza

corsa

Questa è davvero una bella notizia, indipendentemente da chi sarà il mister.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che chi nel calcio dice di saperla tutta sbaglia a prescindere. 

Non è  una scienza esatta.

Di Marotta sl primo anno alla Juventus avremmo detto che era un incapace.

Poi la storia ha detto altro.

Evidentemente ci sono situazioni contingenti che influiscono e che giudicare esattamente con cognizione di causa totale è  impossibile.

Certo di Giuntoli si può dire che la stagione che volge al termine sarà un punto basso della sua carriera, un passaggio a vuoto.

Ma dare du di lui giudizi assoluti è scorretto imho.

Giuntoli ha un passato un presente ed avrà un futuro, e sarà sempre la somma di tutto a giudicare la sua carriera da dirigente. 

D'altronde Koop e DL erano giudicati da tutti grandi giocatori, magari erano sopravvalutati, forse, ma il rendimento avuto quest'anno è troppo infimo per non pensare che sul loro rendimento,  oltre che il loro valore assoluto ha influito tanto altro che di tossico è  stato quest'anno alla Juventus. 

Tutta colpa di Giuntoli? Non credo.

Probabilmente le colpe sono diffuse anche se lui, a capo del progetto,  se ne deve assumere gran parte.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Evidentemente ci sono situazioni contingenti che influiscono e che giudicare esattamente con cognizione di causa totale è  impossibile.

Certo di Giuntoli si può dire che la stagione che volge al termine sarà un punto basso della sua carriera, un passaggio a vuoto.

Giuntoli ha un passato un presente ed avrà un futuro, e sarà sempre la somma di tutto a giudicare la sua carriera da dirigente. 

D'altronde Koop e DL erano giudicati da tutti grandi giocatori, magari erano sopravvalutati, forse, ma il rendimento avuto quest'anno è troppo infimo per non pensare che sul loro rendimento,  oltre che il loro valore assoluto ha influito tanto altro che di tossico è  stato quest'anno alla Juventus. 

Probabilmente le colpe sono diffuse anche se lui, a capo del progetto,  se ne deve assumere gran parte.

Concordo su tutto, applausi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

corsa

Ho letto la carriera, ha fatto un sacco di finali di champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

:261:

Le ultime 5 pagine sono sensazionali, tra garrison che parla di grandi acquisti e l'amico Haran che lo segue a ruota.

Su garrison non ho nulla da dire, ma Haran é da un mese che insisti anche tu, ma la vedi la rosa degli ultimi 2 anni? E oltre alla rosa scadente, hai capito quanto sono costati i giocatori acquisiti?

In due anni questo signore ha creato dei solchi, distruggendo un patrimonio futuro senza alcuna giustificazione comprensibile se non quella di non essere all'altezza di questo club.

Lo chef ha "estirpato" tutto, come chiedeva la piazza inferocita... ed e' infine davvero venuto giu' tutto o quasi: col posto CL, mettiamo un bel banner pezzato a coprire l'edificio in rovina e qualche margine per non ridimensionare ulteriormente ancora resterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Io non difendo nessuno nè faccio valutazioni personali. Guardo i numeri e dico che i Nico, Luiz e Koop della scorsa stagione erano ottimi acquisti....numeri alla mano che non mi sono inventato.  Tra i giovani ceduti l'unico errore è stato Huijsen ma non perché ora lo compra il Real ma perché ad agosto nel ruolo eri già scoperto...poi se diventerà un fuoriclasse o il nuovo De Ligt vedremo...

Non ho letto qui nomi di presunti fuoriclasse da prendere alle stesse cifre e ingaggi da voi che fate gli splendidi...la linea della società era chiara, acquisti giovani, con una buona esperienza e dallo stipendio basso...quando in realtà sarebbero serviti un paio di elementi esperti di grande valore...ma leggo che questa tesi viene sottaciuta da molti...

Ero felice di Motta, che qui passa per lo scemo del villaggio ma che lo scorso anno era il miglior tecnico emergente e che di questitempi salutavate come il liberatore. Restare con gli Allegri, Rabiot, Szczesny, Danilo per dirne alcuni, tenere alcuni giovani, aggiungere alcuni elementi fin dall'inizio pure gli stessi Koop, Nico, Luiz...+ Veiga, Kalulu, Thuram, Conceicao, Kolo Muani + Savona, Yldiz, Mbangula, Miretti....

Invece di nomi ne abbiamo fatti tanti ma, al di lá dei nomi, ciò che trovo profondamente sbagliato é far passare l'idea di un progetto di ringiovanimento a costi contenuti, quando la realtá é un'altra. 

I costi contenuti non esistono. Hai creato una rosa scriteriata ingolfandola di alcune perle come Nico, Kelly, Di Gregorio su tutti (oltre a Koop che comunque secondo me con Conte riaffiorerá, segnatela..).

Poi c'é un'altra questione che qui non viene mai fuori. Abbiamo un monte ingaggi faraonico, la rosa piú costosa di tutta Italia il sig. Capo dell'Area Sportiva é il più pagato in assoluto in Italia.

Per cosa, tutto questo? Per avere come obiettivo il quarto posto? Per farci prendere a ceffoni dall'Empoli in Coppa Italia e da mezza Europa in Champions?

É da 2 anni che ve lo scrivo, ossia da quando é arrivato: avere Secco sarebbe stata la stessa identica cosa ma almeno non ci facevamo prendere in giro da mezzo mondo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Per il momento Vlahovic e’ stato accostato a:
Newcastle, Notthingam F ed Atletico M

Vediamo un po’ che succede co sto fenomeno.

Lo avevo scritto un paio di giorni fa; lo vuole, per la panchina, il Barcellona pagando il cartellino come quello di un panchinaro. Il tutto da tifosi, introdotti, del Barcellona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Un mancino che usa il destro, 1v1 va quasi sempre via, deve essere continuamente raddoppiato.
Per me uno cosi va fatto giocare sempre e pure titolare, non di certo a partita in corsa.

Sinceramente io ho visto un altro giocatore e non quello che descrivi tu, poi e’ tutta una questione di aspettative e gusti.

Si ma è monotematico, fa sempre la stessa giocata ad andare sul fondo e metterla in mezzo 

lui parte con quella idea, sempre, e la porta fino in fondo, poi a volte gli va bene e riesce ad essere pure pericoloso 

se deve fare qualcosa di diverso va in difficoltà 

un giocatore così per me ci può pure stare in rosa, ma non come titolare e se giochiamo a con gli esterni alti (con la difesa a 3 è improponibile) 

e a cifre decisamente inferiori rispetto ai 30 milioni del riscatto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 milioni per koop, 40 per nico, mezza squadra in prestito alcuni a costi elevati, kelly oltre 20, non aver costruito nessuna base se non con quelli che già erano in rosa. Motta. Essere arrivati a maggio senza ancora certezze su chi sarà il mister il prossimo anno. Meno male che è bravo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fakemol ha scritto:

60 milioni per koop, 40 per nico, mezza squadra in prestito alcuni a costi elevati, kelly oltre 20, non aver costruito nessuna base se non con quelli che già erano in rosa. Motta. Essere arrivati a maggio senza ancora certezze su chi sarà il mister il prossimo anno. Meno male che è bravo. 

Ma hai letto cosa ho scritto?

Perché non riesco a capire cosa centri questa risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Calcidese ha scritto:

È nato Juventino. Tu cambi tifo come Emilio Fede?

Ma sai, non ho dubbi che Mancini fosse juventino da bimbo, dopodiche almeno fra noi boomeroni qualche paletto o due legato a Calciopoli ancora dovrebbe resistere .ghgh se no facciamo come il gaga Scanavino, che legge il CV e pensa che e' uno bravo, ha vinto molto, ecc ecc... solo che Scanavino e' nato calcisticamente ieri e magari nel 2006 godeva pure a leggere tutte le porcate che ci rovesciava addosso anche lo juventino Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno puo’ sapere quanti infortuni ha avuto il Real quest’anno?

Perche’ per i traumatici hanno fatto record e in sto caso nessuna colpa allo staff

Ma dei muscolari?

Per curiosita’, perche’ noi, real, man city e Bayern siamo stati surclassati dagli infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai letto cosa ho scritto?

Perché non riesco a capire cosa centri questa risposta.

Nella parte finale del messaggio dici che non credi sia tutta colpa sua ma che essendo a capo del progetto.... Lui non era a capo del progetto, lui era il progetto. Ha deciso tutto, mister, collaboratori e tutto quello che ti ho segnalato prima. Se do esseri cacciarlo il  sostituto troverebbe solo macerie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.