Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si perché da allora non siamo riusciti a comprare centrocampisti di livello. Si era provato a sostituire i vecchi con Bentancur, poi con Ramsey e Rabiot a zero...

Infine la vaccata Pjanic per Arthur (di cui ancora ne subiamo le conseguenze)

eh si purtroppo. Ignorantemente penso che già quando usci vidal dovevi prenderne uno ogni anno che ricalcasse le caratteristiche di quello che usciva, magari spendendo anche poiché all'epoca non c'erano rivoluzioni da fare. E avresti garantito altri anni di qualità in mediana.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fabio Sky ha scritto:

Senza polemica mi rivolgo agli utenti che non vorrebbero il ritorno di Conte...chi al suo posto di FATTIBILE?

Terzic

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incrociando le gurate-insider-romeo-corsa-juventibus ecc.....

emergono i seguenti nomi:  Conte-gasp-pioli-allegri

premesso che a me piacerebbe ALTRO sulla nostra panchina.. 🙄

ma con un pistola puntata alla tempia.. costretto a scegliere,..col naso tappato... preferisco Conte..

il ritorno del fantino non ci voglio pensare neanche... umoralmente mi farebbe tranquillamente prendere un anno SABBATICO dal tifo😥

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

A me dispiace come sia finita con Allegri ma  ormai il suo ciclo alla Juve era finito per svariati motivi, poi lui purtroppo ha dato il colpo di grazia con quella sfuriata.

Per quanto riguarda Motta, scelta che  all'inizio per tutti era la migliore, poi si è palesata come scelta sbagliata,  e prima che la situazione diventasse irrecuperabile hanno giustamente provato a salvare il salvabile.

Certo si poteva fare meglio, ma non dimentichiamoci che hanno dovuto lavorare sulle macerie della gestione precedente.

Si amico, mi riferivo alle modalità,non alla sostanza, mi sono espresso male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sim94 ha scritto:

Corsa non sbaglia praticamente mai, ciò che dice, sempre con estrema cautela, è estremamente affidabile. Quindi se dice che Conte non viene, non viene

Per chiarire ancora una volta, NON ha detto che non viene, ha ribadito solo che non lo vorrebbero i due al comando perchè non vogliono allenatori che si impongono e dettano legge, tuttavia se decide qualcun altro per Conte, e sappiamo chi, non c'è volontà che tenga di tizio o di caio. Lo scorso anno per esempio dava 0 possibilità per Conte, è così fu.

Certo avrebbe delle dinamiche strane e forzate un Giuntoli con Conte, se dovesse rimanere il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa discussione sull'altezza dei giocatori (interessante, per carità ...) mi richiama alla mente una scena del film "La grande guerra" (quando Gassman/Busacca, con i suoi 1,89 cm di altezza e 98 di torace, e Sordi/Jacovacci, col suo 45 di piede,  si contendevano l'ultimo posto per entrare negli Arditi ..): 

"al signor Capitano non gli servono mica i fenomeni da baraccone ... quello che serve sono nervi saldi, amor patrio e sprezzo del pericolo ... è questa non è una cosa che si misura col centimetro ..."

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

Terzic

scherzi ? i ns allenatori si devono fermare alla linea del piave.......gli allenatori stranieri non conoscono il calcio italiano e ci metterebbero troppo ad adeguarsi....vuoi mica che ti portino quella ventata di mentalità di calcio europeo che tutti chiediamo ma che nessuno vuole?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao torna al porto

bola

ecco un altro errore di giuntoli(comunicazione sbagliata a gennaio dove dice in mondovisione che verrà acquistato e da lì l discesa di conceicao)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

ma con un pistola puntata alla tempia.. costretto a scegliere,..col naso tappato... preferisco Conte..

il ritorno del fantino non ci voglio pensare neanche... umoralmente mi farebbe tranquillamente prendere un anno SABBATICO dal tifo😥

un ritorno di Allegri sarebbe fattibile solo se saltasse Giuntoli, cosa pressoché improbabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chuck Noland ha scritto:

un ritorno di Allegri sarebbe fattibile solo se saltasse Giuntoli, cosa pressoché improbabile 

no dai anche solo ipotizzarlo vuole dire voler male alla storia della juventus.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

a non saprei.... ma giuro che salto la juve!!!! ...nulla di personale contro macs.. ma rivederlo sulla nostra panchina mi si fa ritorcere le budella 😒;  voglio positività nella mia vita a ridosso dei 50😂😂😂, ho già  dato....🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

ecco un altro errore di giuntoli(comunicazione sbagliata a gennaio dove dice in mondovisione che verrà acquistato e da lì l discesa di conceicao)

A volte sembra che lo faccia quasi apposta a parlare per poi smentirsi sistematicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventino66 ha scritto:

scherzi ? i ns allenatori si devono fermare alla linea del piave.......gli allenatori stranieri non conoscono il calcio italiano e ci metterebbero troppo ad adeguarsi....vuoi mica che ti portino quella ventata di mentalità di calcio europeo che tutti chiediamo ma che nessuno vuole?

"Eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori italiani, non possiamo discostarci" sai quante volte l'ho sentito anche qui dentro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

A me 30 milioni mi sembrano esagerati, sinceramente.

Io punterei ad un altro anno di prestito per capire meglio le potenzialità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

idem pensare!

13 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

io non ci riuscirei, è più forte di me! 🤷‍♂️

Io spero (e prego) che rimanga Igor. Secondo me, se riusciamo a liberarci di tutte le zavorre che abbiamo e gli comprano un regista (serio), un centravanti (serio) e un esterno alto (serio), quantomeno tra gli italici confini potremmo seriamente farci valere!

Confidando che Bremer, ovviamente, ritorni quello di prima 🙏 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

a non saprei.... ma giuro che salto la juve!!!! ...nulla di personale contro macs.. ma rivederlo sulla nostra panchina mi si fa ritorcere le budella 😒;  voglio positività nella mia vita a ridosso dei 50😂😂😂, ho già  dato....🤣

idem e credo anche il 90% della tifoseria, il restante 10% sono le vedove 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buttandola in modo spiccio sul tecnicismo, come farebbe Conte a farsi liberare da De Laurentis? O ha messo una clausola specifica (dubito il giullare l avrebbe accettata) o non vedo come posso risolversi in tempi brevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LassoJ ha scritto:

"Eh ma la Juve ha sempre avuto allenatori italiani, non possiamo discostarci" sai quante volte l'ho sentito anche qui dentro

ti pare che Giuntoli è più in generale la società sia minimamente in grado di proteggere il proprio allenatore?

Solo due/tre mesi fa è stato permesso che l’allenatore venisse infamato pubblicamente in casa propria, senza che nessuno dicesse beh.

Il club nella sua debolezza è ostaggio dell’ambiente, non può permettersi allenatori senza una credibilità assoluta e sul mercato deve vendere i giovani non pronti per arrivare a giocatori più maturi che garantiscano, almeno sulla carta, una resa immediata maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Ma buttandola in modo spiccio sul tecnicismo, come farebbe Conte a farsi liberare da De Laurentis? O ha messo una clausola specifica (dubito il giullare l avrebbe accettata) o non vedo come posso risolversi in tempi brevi

il mattino all'epoca dell'ingaggio scrisse che non c'erano clausole da entrambe le parti. Non lo so ma sicuramente sarà l'ennesimo tiro alla corda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

La comunicazione di Giuntoli è stata disastrosa dal giorno 1.

Veramente un incapace da questo punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, steph88 ha scritto:

in generale, salvo penali e/o preavviso non rispettato, le dimissioni volontarie non si possono rifiutare. Ammesso che conte voglia rinunciare a qualsiasi emolumento di chiusura contratto. La via migliore sarebbe un accordo bonario bilaterale... ma con dela? boh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

idem pensare!

io non ci riuscirei, è più forte di me! 🤷‍♂️

Io spero (e prego) che rimanga Igor. Secondo me, se riusciamo a liberarci di tutte le zavorre che abbiamo e gli comprano un regista (serio), un centravanti (serio) e un esterno alto (serio), quantomeno tra gli italici confini potremmo seriamente farci valere!

Confidando che Bremer, ovviamente, ritorni quello di prima 🙏 

Tudor é palesemente a tempo e ormai lo hanno capito anche i muri. 

Soprattutto l'hanno capito I soliti mollacchioni che si trascinano per il campo, che hanno avuto una scossa per tipo 5 minuti salvo poi ritornare nel loro ciarpame mediocre appena compreso che trattarsi di un precario a tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Conceicao torna al porto

bola

giocatorino incline all'infortunio

sicuramente ha dei colpi ma non mi ha soddisfatto per niente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LassoJ ha scritto:

che poi non necessariamente deve essere regola di vita, ma sinceramente non capisco e faccio fatica ad accettarlo, perche' un top club o che si vuole affermare come tale, debba porsi nel 2025 limiti illogici e poco sostenibili come l'allenatore straniero o non parlare con la stampa con i proprio tifosi accettando tutto supinamente.......lo capisco ai tempi di Boniperti....ma insomma...boh mi sembrano pippe da provincialotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.