Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

con 25ml prendi Zhegrova dai su... capisco che sei fissato con questo Conceicao ma non è roba da Juve.

Bah, in realtà non sono fissato perché quest'anno mi ha deluso non poco vista la base e le giocate che aveva. Ma non sono d'accordo sul non riscatto, sia per i motivi dei soldi sprecati nel prestito secco, e anche perché vorrei vederlo prossima stagione con un altro allenatore. Ma ormai è roba già passata, dato che il non riscatto è praticamente cosa fatta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Se arriva Conte lo mette dietro alla punta e lo trasforma nel nuovo Del Piero 

Spero, ma magari sti morti di fame gli chiedono di sacrificare uno per fare mercato. Potrebbe eventualmente mollare il giovane per un paio di certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Hai detto tutto.

Si però torniamo al solito discorso.

Numericamente li hai, o riesci a cederli, o puoi permetterti di tenerli a prendere la muffa in panchina/tribuna, altrimenti devi considerare loro per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Ndoye ne vale 40, Conceicao (che ha 2 anni in meno) ne vale 60.....

In base a cosa Conceicao sarebbe più forte? Per me il livello più o meno è quello comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Cosa altro deve combinare Giuntoli prima di essere cacciato? Capisco il voler dare tempo ma certe scelte sono state veramente folli

Ehhh mica ha mandato quasi in fallimento la juve come Paratici...mica è stato indagato!!! non è che ha preso un giocatore sconosciuto a 60mln che vero sono tanti ma nel campionato italiano rendeva, nico vero che ha abbastanza infortuni ma le qualità le ha. Su Luiz al netto che io dico che sia sia un po svogliato per x situazioni e non sia il giocatore adatto per ritmi e corsa, per me un po troppo lento, ha avuto problemi fisici e sono uscite tutte le notizie del J medical.

pero vogliamo parlare anche di Kalulu di Thuram e si anche di kolo che è un semplice prestito ma di buon rendimento. Vogliamo parlare anche della zavorra di nome Vlahovic, zavorra inteso sia economicamente sia materialmente perche di non sufficiente rendimento e restio a giocare appena si fa male. insomma Io attendo anche questo anno e spero in 4 acquisti veramente forti che possano riportare la juve a fare una buona stagione, perche vedete si deve sempre lottare per essere li in alto, poi tutto puo succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Allora lo si molla e si va su altro non ci si incaponisce come fatto con l'olandese

Visto il passato temo che invece si incaponiranno.

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ieri eravate qua a disquisire del prolungamento del prestito per Chico e oggi torna al Porto? 

Prolungamento per il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ma ieri eravate qua a disquisire del prolungamento del prestito per Chico e oggi torna al Porto? 

si parlava di prolungamento solo per il Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Più poteri a Chiellini, ritorno di Conte, Massara DS, ritorno di Bonucci, 90 milioni su Osimhen, interesse concreto per Lucca, niente riscatto di Chico.. oh ce ne fosse una buona di notizia in questi giorni, e siamo solo a metà maggio.

Che tristezza.

io uno come lui lo eviterei, ha un carattere che ti puo mandare all'aria lintero spogliatoio e litigare col mister. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DiGre
Kalulu Bremer Veiga

X McKennie Tonali Thuram Cambiaso

Osimehn Yldiz

Perin

Gatti Cabal Kelly

Weah X Locatelli Koopmeiners X

Lucca NicoG.

+Pinsoglio, Adzic, Mbangula

Ci manca un titolare a destra, una riserva a sinistra e una a cc. Fosse per me punterei tutto su Tonali, Osimehn e un tornante destro. Il resto vanno bene rincalzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Smartengine ha scritto:

La trattativa Osimeh mi da le stesse vibes di quella per Koop, forse pure peggio.

Molto, ma molto, ma molto peggio ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di cavolate sul mercato ne abbiamo fatte una marea, ma Chico a più di 15 milioni sarebbe follia totale, calciatore che per quanto forte sia non ha idea di cosa voglia dire giocare di squadra. 30 milioni, oggi come oggi, non li vale assolutamente. Giusto investirli altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Bah, in realtà non sono fissato perché quest'anno mi ha deluso non poco vista la base e le giocate che aveva. Ma non sono d'accordo sul non riscatto, sia per i motivi dei soldi sprecati nel prestito secco, e anche perché vorrei vederlo prossima stagione con un altro allenatore. Ma ormai è roba già passata, dato che il non riscatto è praticamente cosa fatta

è meglio pagarne 7+3 di prestito (e ciao tu, ciao io) che non buttarne altri 20 su un giocatore che sposta poco e che può eventualmente dir la sua a 15/20 minuti dalla fine.

Sarà che io son fissato (a torto o a ragione) con Zhegrova ma con 25/30 ml dovresti riuscire a portarlo a Torino. Ben altra tipologia di giocatore, con tutto il rispetto per il portoghese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

In base a cosa Conceicao sarebbe più forte? Per me il livello più o meno è quello comunque

Il mio discorso è che il prezzo di 30 mln è onestissimo. Lo riscatterei? Non lo so ma l'operazione in toto è una sciagura, come il 95% delle operazioni fatte da Giuntoli in due anni. A rigor di logica, dopo aver speso tutto quel denaro per il prestito, sarebbe d'obbligo il riscatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fino allafine ha scritto:

La qualità non la porta di certo un nanerottolo che corre a testa bassa, non la passa mai, non sa mettere un filtrante

Vero, poi ormai è vecchio. Non andrei mai a spendere dei soldi per uno che sta finendo la carriera a Miami. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, iniesta ha scritto:

Spero, ma magari sti morti di fame gli chiedono di sacrificare uno per fare mercato. Potrebbe eventualmente mollare il giovane per un paio di certezze.

dopo che gli hanno venduto il 77 sei mesi fa me lo vedo Conte accettare la vendita del 10 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Plissken ha scritto:

Esattamente, anzi qualche media diceva che fosse incluso anche il suo ingaggio (2.5) ma su questo non ho certezze

Me lo ricordo anche io, ma non ci sono tracce nei comunicati (si diceva la stessa cosa anche per Alcatraz lo scorso gennaio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Wembley ha scritto:

In società sono incazzati neri per questo affare scellerato, e fra 10 gg questo dovrà fare mercato, si salvi chi può 

Si ma se loro sono arrabbiati, sono sempre loro i primi ad avere imposto a Giuntoli di rientrare entro una certa data.

Se vendi perché sei necessitato a farlo, la gente ti tira sul prezzo. E' sempre così. 

Poi comunque 1) non c'era la fila per Huijsen 2) quella sembrava essere l'offerta più alta (poi c'è da tenere conto della volontà del giocatore).

Non è che prima forzi Giuntoli a vendere i gioielli di famiglia e poi dai solo la colpa a lui...

Perché se devi rientrare, devi farlo entro una certa data e devi farlo anche perché se no blocchi anche gli acquisti in entrata, la cosa non è così semplice.

Poi possiamo dire che sicuramente sia stato venduto male e che Giuntoli abbia anche comprato male e/o pagando troppo. 

Ma non è che il rientrare per forza fosse farina del suo sacco...

Quindi la società può anche essere scontenta nel complesso ma su un singolo giocatore e tenendo conto di quel contesto, mi sembra sollevarsi dalle proprie responsabilità.

Poi loro son sempre quelli che si sono ripresi Kean a 40 milioni per non fare un biennale a Dzeko. Affarone proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.