Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

a me spaventa solo la testa, questo è un altro che si affida ai santoni tipo Pogba, vicino non ha nemmeno una famiglia normale 

Oggi la testa difetta a parecchi calciatori,purtroppo.

A me interessa il rendimento in campo, cosa che nonostante tutto osimhen non ha mai fatto mancare.

Quest'anno lo abbiamo visto chiaramente,urge uno che sappia buttarla dentro e faccia reparto,altrimenti è inutile qualsiasi discorso.

Poi se devo indicare i miei preferiti,osimhen è terzo,dietro a gyokeres e sesko,che però credo siano inarrivabili.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vimo ha scritto:

Io con 70 milioni prima sistemo altri reparti. Ma non faccio nomi perché non conosco il modulo.

Il fatto che siamo dietro a Osimhen dimostra una cosa soltanto: siamo senza alcuna idea di cosa fare e dunque ci aggrappiamo a chi conosciamo; Tonali, Osimhen, …

Ma l'attacco non è un reparto da aggiustare? Vlahovic parte, Kolo Muani non è nostro, Milik è un ectoplasma. Anzi seconde me ne arrivano 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Quindi Chiello DG, Giuntoli DS, Conte allenatore? 

Che dici.. Centro Italia Italia Centro o Naples per Max?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vimo ha scritto:

Io con 70 milioni prima sistemo altri reparti. Ma non faccio nomi perché non conosco il modulo.

Il fatto che siamo dietro a Osimhen dimostra una cosa soltanto: siamo senza alcuna idea di cosa fare e dunque ci aggrappiamo a chi conosciamo; Tonali, Osimhen, …

I reparti messi peggio in sta squadra:

Attacco e centrocampo

Nomi seguiti: Osimhen attaccante, altro prestito di Kolo attaccante, Lucca attaccante e Tonali centrocampista

Alla faccia del non aver alcuna idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sesko ha una clausola da 65ml di euro, pagare e prendere, e dubito voglia i 10ml netti più 2ml di bonus che prende oggi il nigeriano.

Personalmente lo preferisco al buon Victor ma anche Sesko ha delle grossi controindicazioni, ci mancherebbe...:d

Eh appunto,se stiamo a guardare le controindicazioni di ognuno non prendiamo nessuno .ghgh a me se il nome esce tra questi qua (osimhen,gyokeres,sesko) va piu che bene.

L'importante è prendere un attaccante di livello,non voglio piu vedere le robe di quest'anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Wick ha scritto:

Conte con Coincecao ci faceva il brodo

Uscito il nome di Conte prepotentemente è uno di quei profili che non capivo che fine potesse fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ma l'attacco non è un reparto da aggiustare? Vlahovic parte, Kolo Muani non è nostro, Milik è un ectoplasma. Anzi seconde me ne arrivano 2

Certo. Ma due attaccanti, il sostituto di Conceicao, uno-due terzini di livello, un centrale, … per tutti questi servono soldi veri. Non c’è spazio per un acquisto da 70 milioni a mio avviso. Ma vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

I turchi sono tanto detestabili con le loro offerte quanto lo sono i portoghesi con le proprie richieste...

Manderei i nostri a scuola da loro. È così che si tratta con gente come De Papponis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Osimhen ha già comunicato al Napoli che ha un accordo con la Juve , e se non accetta  andrà via a zero sempre alla juve

mossa che non piace a adl che dovrebbe poi sborsare 15 netti l anno

il mattino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

I reparti messi peggio in sta squadra:

Attacco e centrocampo

Nomi seguiti: Osimhen attaccante, altro prestito di Kolo attaccante, Lucca attaccante e Tonali centrocampista

Alla faccia del non aver alcuna idea.

Ok vedremo chi arriva… osimhen + tonali + lucca + terzini + + + +

poi non lamentatevi se vi vendono yildiz, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Mi porto avanti, Locatelli centrale di difesa in una difesa a tre lo vedo molto bene.

Certo che se Locatelli si facesse un'altra stagione da titolare e capitano con Conte sarebbe quantomeno una cosa simpatica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma lui ha un contratto, perché dovrebbe dire che rimane? 

vero però se ci fai caso ha sempre cercato di sviare le domande sul suo futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Sesko ha una clausola da 65ml di euro, pagare e prendere, e dubito voglia i 10ml netti più 2ml di bonus che prende oggi il nigeriano.

Personalmente lo preferisco al buon Victor ma anche Sesko ha delle grossi controindicazioni, ci mancherebbe...:d

Io ho letto che la clausola di Sesko sia variabile in base ai numeri della sua stagione. Meglio fa più aumenta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Già mi vedo riportato sui media “scontro Conte - Osimhen, il tecnico vuole che il giocatore non parta per la coppa d’Africa “ 😂

altamente più probabile che leggeremo...non voglio Oshimen ma Lukaku! uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spectreman ha scritto:

In condizioni di bianconera normalità sarei daccordo con te ma qui bisogna rifare mezza squadra, il portiere è l'ultimo dei nostri problemi OGGI, anche meno...:d

Di pippe al sugo siamo gia' strapieni, lasciarne prendere altre allo chef su input del nuovo capo-gaga Scanavino e' da suicidio prima ancora di cominciare imho. L'unico modo per uscire dalle sabbie mobili dei 70 punti stagionali e' aggiungere top veri in qualunque posizione siano prendibili (tanto, di top al momento ne abbiamo zero... e quelli potenziali sono rotti tipo Bremer, acerbi tipo Yildiz o scazzati tipo Cambiaso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Sarebbe il caso di riportare alla Juventus gente coi contro*, ben vengano gli Osimhen e i Tonali

E Donnarumma. Basta scarpari io rivoglio i campioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

E Donnarumma. Basta scarpari io rivoglio i campioni.

Sempre però di inclinazione difensiva e di sostanza 

portieri,mediani,stopper,centravanti tutti campioni

E Platini ha un acidità continua sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Di pippe al sugo siamo gia' strapieni, lasciarne prendere altre allo chef su input del nuovo capo-gaga Scanavino e' da suicidio prima ancora di cominciare imho. L'unico modo per uscire dalle sabbie mobili dei 70 punti stagionali e' aggiungere top veri in qualunque posizione siano prendibili (tanto, di top al momento ne abbiamo zero... e quelli potenziali sono rotti tipo Bremer, acerbi tipo Yildiz o scazzati tipo Cambiaso).

In tutto ciò c'è da sperare che gli ultimi 2 non vengano toccati per fare mercato, inutile smobilitare tutto di nuovo anche quest'anno, facessero mercato coi soldi di Vlahovic e di Luiz, se non lo vogliono tenere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.