Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minutes ago, tantra said:

Ma David non è manco lontanamente paragonabile a Osimhen.

E poi David mai nella vita è a 0.

Perché c'è il premio alla firma, il bonus ai procuratori ed il super ingaggio a lui.

Che, ripeto, manco si può paragonare ad Osimenh 

Per me, osimhen, forte, chi lo nega, sarebbe l’ennesimo salasso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se non riscattano Veiga si va di Gatti Bremer Kalulu. Come alternativa oltre Kelly a quel punto farei tornare dai prestiti Rugani e Djalo. 

I soldi di Veiga vanno messi su Ederson 

Discorso Osimhen 

Il Napoli deve capire e capirà che perde Osimhen a zero se fanno i furbi. 50 milioni e non rompano il *. 

Ancora volete andare a comprare a Bergamo? E basta, Ederson nella Juve farebbe la stessa figuraccia di Koopmeniers

Magari sganciando anche altri 50 mln … 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ancora volete andare a comprare a Bergamo? E basta, Ederson nella Juve farebbe la stessa figuraccia di Koopmeniers

Magari sganciando anche altri 50 mln … 🤦‍♂️

Vedrai il prossimo anno il vero Koopmeiners...

Motta ha distrutto tutto. Giudicare i giocatori in contesti normali no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Io, onestamente, Veiga lo prenderei a patto di non doverlo pagare 50M.

Ma per 30 sarebbe un ottimo colpo.

Ha 21 anni, fisico, piede (mancino, tra l'altro) e già conosce l'ambiente.

Senza polemica ...ma quando ha tentato un lancio, se non ricordo male, non lo hai mai azzeccato ...e non di poco ...

Poi sicuramente è giovane, ha fisico e sembra attaccato alla maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per veiga dipende da chi ci allena,con conte per me migliorerebbe a dismisura perché le basi ci sono,25- 30 milioni considerata l'età ci stanno.

Conceicao è stato deludente,mi piacciono molto i calciatori dribblomani e col baricentro basso,ma non passarla mai e non saper giocare di squadra sono limiti grossi, è stato spesso irritante e non so quanto possa migliorare questa attitudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il problema credo sia proprio questo, pur stimando e apprezzando Osimhen, che reputo uno grande giocatore.

Poi magari trovano delle condizioni favorevoli dettate dalla situazione particolare: un giocatore che passa un anno intero in turchia, credo che abbia un valore dimezzato.

Il contratto del giocatore, se il napoli non decide di prolungare, scade nel 2026, anche questo può influire.

È proprio quello che volevo dire...

A 50 milioni lo prendo però non un soldo di più.

I nostri giocatori appena hanno un problema o una situazione contrattuale sfavorevole si deprezzano del 50%, gli altri invece li dobbiamo pagare fino all ultimo centesimi chiesto da chi vende.

Ripeto, non se ne esce.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vedrai il prossimo anno il vero Koopmeiners...

Motta ha distrutto tutto. Giudicare i giocatori in contesti normali no?

ti pare che con Igorone sia rinato qualcuno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ti pare che con Igorone sia rinato qualcuno?

Quando passi 8 mesi con la preparazioni di Motta come puoi svoltare in 2 mesi? 

I giocatori risentiranno fino alla fine dei metodi di lavoro di Motta, chi più e chi meno. 

Tudor sta facendo mezzo miracolo a tenere la Juve conciata così in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No. Osimhen non voleva più saperne di Napoli. Fosse per Conte Kvara e Osimhen sarebbero restati

Cioè ha preferito lasciare di punto in bianco un posto dove era l'idolo dei tifosi, per andare a giocare in prestito nel campionato turco. E la Juve dovrebbe fidarsi di uno con questa testa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono l'unico che non vede l'ora che siano le 23.00 di domenica 25/05 per accompagnare Veiga a Caselle e fargli prendere il primo aereo direzione Londra?

Siamo in due, non mi dice nulla e commette più errori di Kelly.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve51 ha scritto:

dipende dalla cifra. Per me già 30 milioni sono troppi. Non mi sembra tutto questo gran fenomeno e 30 milioni per una riserva sono tanti,forse troppi

Ha un modo di giocare che mi “inquieta”. Passo dall’insulto all’elogio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono l'unico che non vede l'ora che siano le 23.00 di domenica 25/05 per accompagnare Veiga a Caselle e fargli prendere il primo aereo direzione Londra?

I difensori della juventus dovrebbero essere sempre italiani. Anche in serie b (gatti ne è un esempio) trovi gente piu preparata che nel resto d’europa, dove non sanno neanche che vuol dire difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi ricordo Tavola, Chiodi e Martelli

A me i tempi in cui in serie A giocavano  Soddimo e Gamarra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Wembley ha scritto:

Le qualità del calciatore, prodotto del vivaio, erano note a tutti tranne che a lui, , se vende perché deve mettere a posto i conti poteva provare come minimo di non perderne il controllo, e poi è giusto ricordare che il mercato in entrata di giuntoli è stato un bagno di sangue e ce ne accorgeremo presto, avremo tanti Arthur sul groppone, prepariamoci alle minusvalenze 

Ma sicuramente, si può sempre fare di meglio.

Quello che sostengo è che la società è quella che firma e se ha un AD totalmente estraneo al calcio è sua responsabilità come è sua se è lei che sceglie Giuntoli, come è sua responsabilità se è lei che si fa sempre fare un mazzo così dalla giustizia sportiva così come è sua se, proprio per questo, impone al DS di rientrare il prima possibile.

Sull'ultima parte del tuo commento, ho esattamente scritto la stessa cosa. Sullo specifico del caso Huijsen, così come si potrebbe dire per il caso Soulé, il buon Giuntoli ha dovuto cedere per imposizione della società. E chi cedi di solito? Quello che hanno mercato. E quanto ottieni indietro quando tutti sanno che devi vendere? Meno di quello che un giocatore vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Io, onestamente, Veiga lo prenderei a patto di non doverlo pagare 50M.

Ma per 30 sarebbe un ottimo colpo.

Ha 21 anni, fisico, piede (mancino, tra l'altro) e già conosce l'ambiente.

Sa anche tirare le punizioni…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Cioè ha preferito lasciare di punto in bianco un posto dove era l'idolo dei tifosi, per andare a giocare in prestito nel campionato turco. E la Juve dovrebbe fidarsi di uno con questa testa?

Quale testa? A Osimhen hanno promesso che lo avrebbero venduto, come Koopmeiners. 

Infatti il Napoli ha fatto un mercato estivo senza soldi della Champions che prevedeva i soldi incassato da Osimhen. Pensavano che dalla Premier o dal PSG arrivasse con 80/100. E lui rifiutando gli arabi li ha messi sotto scacco. 

Non hanno trovato nessuno che gli desse 80/100 un anno fa. E non troveranno nessuno che ne dara' 70 oggi a maggior ragione visto lo status di Osimhen per il Napoli (esubero)

Osimhen si è comportato da serio professionista. I problemi li ha il Napoli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Siamo in due, non mi dice nulla e commette più errori di Kelly.. 

Eh però alza le mani ad incitare compagni e tifosi...

Personalmente, difensivamente (ma anche esteticamente), mi fa paura nel vero senso della parola, in questi mesi nonostante sia un marcantonio è riuscito nella terribile impresa di soffrire fisicamente tutti gli attaccanti che ha incontrato.

Ridateci Bremer e conservatecelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Lui e Kvara volevano andarsene e de laurentis non ha rispettato i patti e non ha lasciato di punto e bianco visto che e’ andato in prestito gli ultimi giorni di mercato.

Si fidiamoci di uno cosi.

Io vi consiglio d’informarvi e finirla di far passare Osimhen per un cogglione solo perche’ non lo volete, Conte non ha messo proprio nessuno fuori squadra. Poi vedete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È proprio quello che volevo dire...

A 50 milioni lo prendo però non un soldo di più.

I nostri giocatori appena hanno un problema o una situazione contrattuale sfavorevole si deprezzano del 50%, gli altri invece li dobbiamo pagare fino all ultimo centesimi chiesto da chi vende.

Ripeto, non se ne esce.

perché Giuntoli ed il suo team di lavoro ha un database composto a star larghi da una quarantina di nomi, lista già scremata di tutti quei nomi che sarebbero invisi ad una piazza che ha come unico obiettivo quello di vincere (e che lui vuole anche assecondare). A me sta bene voler vincere, a condizione sia possibile farlo.

Se sono con una barchetta in mezzo all’Atlantico non posso pretendere di arrivare in Brasile in una mezz’oretta di navigazione, posso però fare in modo di arrivarci nel modo più sicuro possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic 25 milioni, Douglas Luiz 35 milioni, Cambiaso 40 milioni, Savona 20 milioni. 

Con questo tesoretto possiamo prendere Osimhen, l'esterno ed Ederson 

e in regalo ci danno pure una mountain bike con cambio shimano😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.