Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, juve51 ha scritto:

dipende dalla cifra. Per me già 30 milioni sono troppi. Non mi sembra tutto questo gran fenomeno e 30 milioni per una riserva sono tanti,forse troppi

Ha un modo di giocare che mi “inquieta”. Passo dall’insulto all’elogio. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma sono l'unico che non vede l'ora che siano le 23.00 di domenica 25/05 per accompagnare Veiga a Caselle e fargli prendere il primo aereo direzione Londra?

I difensori della juventus dovrebbero essere sempre italiani. Anche in serie b (gatti ne è un esempio) trovi gente piu preparata che nel resto d’europa, dove non sanno neanche che vuol dire difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi ricordo Tavola, Chiodi e Martelli

A me i tempi in cui in serie A giocavano  Soddimo e Gamarra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Wembley ha scritto:

Le qualità del calciatore, prodotto del vivaio, erano note a tutti tranne che a lui, , se vende perché deve mettere a posto i conti poteva provare come minimo di non perderne il controllo, e poi è giusto ricordare che il mercato in entrata di giuntoli è stato un bagno di sangue e ce ne accorgeremo presto, avremo tanti Arthur sul groppone, prepariamoci alle minusvalenze 

Ma sicuramente, si può sempre fare di meglio.

Quello che sostengo è che la società è quella che firma e se ha un AD totalmente estraneo al calcio è sua responsabilità come è sua se è lei che sceglie Giuntoli, come è sua responsabilità se è lei che si fa sempre fare un mazzo così dalla giustizia sportiva così come è sua se, proprio per questo, impone al DS di rientrare il prima possibile.

Sull'ultima parte del tuo commento, ho esattamente scritto la stessa cosa. Sullo specifico del caso Huijsen, così come si potrebbe dire per il caso Soulé, il buon Giuntoli ha dovuto cedere per imposizione della società. E chi cedi di solito? Quello che hanno mercato. E quanto ottieni indietro quando tutti sanno che devi vendere? Meno di quello che un giocatore vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tantra ha scritto:

Io, onestamente, Veiga lo prenderei a patto di non doverlo pagare 50M.

Ma per 30 sarebbe un ottimo colpo.

Ha 21 anni, fisico, piede (mancino, tra l'altro) e già conosce l'ambiente.

Sa anche tirare le punizioni…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Cioè ha preferito lasciare di punto in bianco un posto dove era l'idolo dei tifosi, per andare a giocare in prestito nel campionato turco. E la Juve dovrebbe fidarsi di uno con questa testa?

Quale testa? A Osimhen hanno promesso che lo avrebbero venduto, come Koopmeiners. 

Infatti il Napoli ha fatto un mercato estivo senza soldi della Champions che prevedeva i soldi incassato da Osimhen. Pensavano che dalla Premier o dal PSG arrivasse con 80/100. E lui rifiutando gli arabi li ha messi sotto scacco. 

Non hanno trovato nessuno che gli desse 80/100 un anno fa. E non troveranno nessuno che ne dara' 70 oggi a maggior ragione visto lo status di Osimhen per il Napoli (esubero)

Osimhen si è comportato da serio professionista. I problemi li ha il Napoli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Siamo in due, non mi dice nulla e commette più errori di Kelly.. 

Eh però alza le mani ad incitare compagni e tifosi...

Personalmente, difensivamente (ma anche esteticamente), mi fa paura nel vero senso della parola, in questi mesi nonostante sia un marcantonio è riuscito nella terribile impresa di soffrire fisicamente tutti gli attaccanti che ha incontrato.

Ridateci Bremer e conservatecelo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Cioè ha preferito lasciare di punto in bianco un posto dove era l'idolo dei tifosi, per andare a giocare in prestito nel campionato turco. E la Juve dovrebbe fidarsi di uno con questa testa?

Lui e Kvara volevano andarsene e de laurentis non ha rispettato i patti e non ha lasciato di punto e bianco visto che e’ andato in prestito gli ultimi giorni di mercato.

Si fidiamoci di uno cosi.

Io vi consiglio d’informarvi e finirla di far passare Osimhen per un cogglione solo perche’ non lo volete, Conte non ha messo proprio nessuno fuori squadra. Poi vedete voi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 minuti fa, ElMachico ha scritto:

È proprio quello che volevo dire...

A 50 milioni lo prendo però non un soldo di più.

I nostri giocatori appena hanno un problema o una situazione contrattuale sfavorevole si deprezzano del 50%, gli altri invece li dobbiamo pagare fino all ultimo centesimi chiesto da chi vende.

Ripeto, non se ne esce.

perché Giuntoli ed il suo team di lavoro ha un database composto a star larghi da una quarantina di nomi, lista già scremata di tutti quei nomi che sarebbero invisi ad una piazza che ha come unico obiettivo quello di vincere (e che lui vuole anche assecondare). A me sta bene voler vincere, a condizione sia possibile farlo.

Se sono con una barchetta in mezzo all’Atlantico non posso pretendere di arrivare in Brasile in una mezz’oretta di navigazione, posso però fare in modo di arrivarci nel modo più sicuro possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic 25 milioni, Douglas Luiz 35 milioni, Cambiaso 40 milioni, Savona 20 milioni. 

Con questo tesoretto possiamo prendere Osimhen, l'esterno ed Ederson 

e in regalo ci danno pure una mountain bike con cambio shimano😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Eh però alza le mani ad incitare compagni e tifosi...

Personalmente, difensivamente (ma anche esteticamente), mi fa paura nel vero senso della parola, in questi mesi nonostante sia un marcantonio è riuscito nella terribile impresa di soffrire fisicamente tutti gli attaccanti che ha incontrato.

Ridateci Bremer e conservatecelo!

Bremer Leoni Gatti Kalulu Kelly Savona e sto, anche perchè credo Conte voglia partire con il 4-3-3 come fatto a Napoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Ma tu ti sogni….informati prima di dire *

ellamiseria...si possono dire le cose anche con più garbo, sai? 🍻

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

e in regalo ci danno pure una mountain bike con cambio shimano😂

Se non mi aggiungi la tv Kraun CON telecomando non prendo nulla...:patpat:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ubas ha scritto:

Osimhen in serie A è un centravanti dominante, ma resto della mia: siamo messi troppo male ovunque per investire in un solo ruolo.

Guardate la difesa: Giuntoli ha acquistato in due anni Djalo, Kelly, Cabal, Costa, Kalulu; a parte l'ultimo non ce n'è uno degno di fare il titolare, qualcuno neanche la riserva... 

Bremer - Kalulu - Gatti nelle mani di Conte diventa la difesa più forte del mondo.

• Mi Piace 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, *demo* ha scritto:

ellamiseria...si possono dire le cose anche con più garbo, sai? 🍻

Primi caldi, primi scazzi, Scanavino re di Torino...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ancora volete andare a comprare a Bergamo? E basta, Ederson nella Juve farebbe la stessa figuraccia di Koopmeniers

Magari sganciando anche altri 50 mln … 🤦‍♂️

Non credo. Ederson sembrava così forte pure quando ha giocato nella salernitana, appena sbarcato dal brasile

Proporrei il reso di koop, prendendo lui in cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxxOne ha scritto:

Non credo. Ederson sembrava così forte pure quando ha giocato nella salernitana, appena sbarcato dal brasile

Il problema è prendere gli Ederson dalla Salernitana infatti risparmiando 40 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

Bremer Leoni Gatti Kalulu Kelly Savona e sto, anche perchè credo Conte voglia partire con il 4-3-3 come fatto a Napoli 

Io parto da un presupposto, che arrivi Conte non ci credo nemmeno se me lo dice adesso De Laurentis.

In ogni caso a prescindere dal modulo e dall'allenatore i difensori centrali già ci sono, spendere 30 ml per Veiga (ma lo stesso vale per Comuzzo o Leani) non ha senso, che si utilizzino quei soldi per prendere finalmente qualcuno che possa fare la differenza negli ultimi 30 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francyy ha scritto:

Sa anche tirare le punizioni…

"Che cosa mio nipote?" [cit. per pochi]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Koopmeiners Nico e spero anche Luiz giudichiamoli con il prossimo allenatore e la prossima stagione, in questa stagione è impossibile tirare giudizi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Una cosa non mi è chiara. Juve su Osimhen e Conte. Ma conte non è quello che mise fuori squadra Osimhen meno di un anno fa?

no ,Conte è quello a cui il DeLa disse non mi parlare nemmeno di Osimehn perchè è fuori dai giochi , lo disse pure in conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

focalizzati così tanto su Koop ed aver speso 50 e passa milioni solo per lui non é sembrata una genialata, isto sopratutto il rendimento scarso dell'olandese.

Koopmeiners praticamente sempre rotto ha messo dentro 5 gol e ha avuto parecchie occasioni facili facili per segnare altrettanti - specie a inizio stagione dove se n'è mangiati un po' solo da buttare dentro, o di mera sfiga di centimetri se penso a Lille o Bruges non ricordo (ma penso pure a Lecce completamente solo e ignorato da Conceicao). È vero che ha giocato spesso male, ma è un giocatore che mancava al centrocampo - sempre pronto a riempire l'area di rigore e quando è arrivato sulle ali dell'entusiasmo giocava moltissimo in verticale il pallone. È un giocatore prezioso, serve "solo" che si ripiglia a livello fisico. Il flop vero è stato Luiz, tra 10 anni ne parleranno nelle rubriche "i bidoni della serie A".

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Bremer - Kalulu - Gatti nelle mani di Conte diventa la difesa più forte del mondo.

Lo dico? Il difensore più tecnico ha i piedi montati al contrario!

Per essere una squadra credibile e forte devi avere gli altri 7 giocatori tecnicamente forti, altrimenti in certe partite (Europee) rischi di non uscire da metà campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.