Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Markio ha scritto:

Per gli attaccanti siamo sempre li, si schifano sempre tutti ma non si fanno mai nomi credibili, e i soliti noti costano dai 60 agli 80 milioni. Mi sembra di capire che tutti vorrebbero solo o Gyokeres o Sesko, che giustamente hanno gli occhi di mezza premier addosso. 
Io personalmente andrei su Omorodion

21 anni, classe 2004, sopra il metro e novanta, spagnolo, 18 gol e 3 assist in 28 partite con il Porto, ma la valutazione è sempre quella: 60 m

e sembrava destinato al Chelsea

se omorodion va via a 60 milioni, ti pago una birra
per meno di 80 milioni non si muove

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io un attaccante dal portogallo non lo prenderei mai e poi mai tolto Falcao sono stati tutti dei flop (magari ricordo male)

Vero, lo dicevo io ieri. Tolto Falcao, poi si parlava benissimo di Jackson Martinez prima e di Darwin Nunez poi.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucca serve principalmente in serie A nelle partite chiuse . Crossare e avere uno così forte di testa non è male ,oltre ad avere per me margini di crescita belli ampi. Come seconde scelte ce ne sono ,ma si pagano . Bonny,Lucca, kristovic tanto per dire sono tutte ottime seconde scelte . 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

OsiMeh vale meno di 60, altro che 90

non lo decidi tu il valore, lo decide il mercato e chi detiene il cartellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, CHICAGO BEARS said:

Il problema è che quelli ne vogliono 50 😅

Io avevo capito che non si sarebbero neanche seduti per trattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dudomax ha scritto:

non lo decidi tu il valore, lo decide il mercato e chi detiene il cartellino

certe volte penso che voi viviate in un mondo di fantasia e non sappiate come vanno le cose con noi nel mondo reale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AlenJu ha scritto:

perché pagarlo certe cifre sarebbe folle, in una trattativa estenuante che al limite si chiuderebbe a fine agosto. ti ricorda qualcuno?

Infatti è una trattativa folle da evitare come la peste. Con quei soldi ne prendi 3 di giocatori se hai le competenze. Andiamo su questi giocatori manco fossimo il PSG o il City che può pagare cartellini di 60 o 70 milioni come se nulla fosse. Io non capisco, mi manca la Juve che si muove con competenza e oculatezza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragon89 ha scritto:

Si fanno nascere mille dubbi infondati su osimhen e poi si chiedono david e lucca.

Forse ci si sta seriamente abituando alla mediocrità.

Credo che i dubbi non siano sulle qualità tecniche del giocatore, ma sulla spesa che si andrà ad effettuare e sul contesto tattico in cui lo andrai ad inserire. Il problema non è la prolificità di Osi, ma chi lo metterà davanti alla porta. Se continuiamo a giocare con Nico, McKennie, Locatelli, Weah e Mbangula qualsiasi attaccante compri, continuerà a rendere meno di quanto vale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lo dico Con il massimo del rispetto, ma gli entusiasti dell’operazione Osimeh, incuranti di ogni logica e semplice deduzione (prezzo, ingaggio, motivazioni e carattere del ragazzo, comportamenti del passato, coppa d’Africa, delaurentiis, togliere le castagne dal fuoco ad un club nemico etc etc etc etc…) mi ricordano gli entusiastoni (qui era pieno) della mirabile operazione huijsen, operazione che sta tenendo banco da giorni, tra lacrime e bestemmie. Io credo che - ad una certa - bisognerebbe pure imparare dagli errori …

Infatti dopo gli ultimi mercati va decretato l’antientusiasmo totale per qualsiasi cessione e/o acquisto, troppo a lungo ci si è portati sfiga da soli, menagrami d’un menagrami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo Vlahovic non prenderei più 21enni strapagandoli 

Serve gente pronta 

Con i 20enni è sempre un rischio 

Se floppano ci perdi 

Se non floppano LI perdi comunque dopo 3 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Lucca serve principalmente in serie A nelle partite chiuse . Crossare e avere uno così forte di testa non è male ,oltre ad avere per me margini di crescita belli ampi. Come seconde scelte ce ne sono ,ma si pagano . Bonny,Lucca, kristovic tanto per dire sono tutte ottime seconde scelte . 

Te lo fanno pagare 30 ml, se mi serve lo spilungone che faccia sportellate prendo Djuric.

Comunque solo qui dentro un 25enne (Lucca è un settembre 2000) può avere "margini di crescita belli ampi".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

certe volte penso che voi viviate in un mondo di fantasia e non sappiate come vanno le cose con noi nel mondo reale

dicci come vanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Io un attaccante dal portogallo non lo prenderei mai e poi mai tolto Falcao sono stati tutti dei flop (magari ricordo male)

Nuno gomez....aveva detto la sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Conte riporterà la mentalità. Poi quando ci sarà da essere seri in Europa lo si cambierà con qualcun altro

magari si evolverà anche lui

io spero in un bel quinquennio di grinta , vittorie e cazzimma. senza l’ossessione del primo anno.

un conte -bis lo vedrei più ad ampio respiro, anche per lui sarebbe forse l’unico posto nel quale trovare pace ✌️ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

dicci come vanno

Lo sanno tutti qui tranne te a quanto pare .asd

Che pagheremo quanto chiederà il pappone. Ovvero piu di 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Secondo me sia Bonny che Krstovic sono più interessanti di Lucca, in quanto più completi, solo che il giocatore del Parma è un pò più acerbo, quello del Lecce secondo me l'anno prossimo se andrà in una squadra un pò migliore segnerà parecchi gol e magari staremo qui a dirci "perchè non ci abbiamo pensato noi?".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Lo dico Con il massimo del rispetto, ma gli entusiasti dell’operazione Osimeh, incuranti di ogni logica e semplice deduzione (prezzo, ingaggio, motivazioni e carattere del ragazzo, comportamenti del passato, coppa d’Africa, delaurentiis, togliere le castagne dal fuoco ad un club nemico etc etc etc etc…) mi ricordano gli entusiastoni (qui era pieno) della mirabile operazione huijsen, operazione che sta tenendo banco da giorni, tra lacrime e bestemmie. Io credo che - ad una certa - bisognerebbe pure imparare dagli errori …

Prezzo: un giocatore forte costa molto e se te lo puoi permettere lo prendi, la Juve puo’, quindi fara’ o lui o qualcun altro.

Ingaggio: C’e’ il Dc e verra’ a pesare addirittura meno di Vlahovic.

Comportamenti del passato: non mi risulta sia mai stato uno che ha generato problemi al Napoli

Coppa d’africa: Quindi e’ un problema per qualsiasi club che abbia un giocatore africano?

De laurentis: niente da dire ma e’ quasi costretto a cederlo quest’anno.

La Juventus non ha club nemici.. Alcuni club hanno scelto di esser nemici della Juventus.

Non voglio Osimhen, e’ cosi difficile da scriverlo?

Anche perche’ per ogni attaccante che potrebbe venire alla Juve, c’e’ sempre quella dose di dubbi.

La Juventus ha bisogno di 2 attaccanti, possibilmente FORTI E CON PERSONALITÀ.

Tutto il resto sono chiacchiare basate solo sui gusti che ognuno di noi ha.

Dato che scrivete tanto di errori. Una cosa NON DEVE PIU’ FARE GIUNTOLI, ossia non informarsi se i giocatori che vuole, abbiano le palle di giocare in un club come la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Si cerca un attaccante che la butta dentro con una certa continuità, che ha dimostrato di saperlo fare bene anche nel nostro campionato, senza cercare salti nel buio.

Ne conosci uno migliore?

Sì, perché sarà Osimhen l’unica punta di spessore che cambierà squadra quest‘anno.

Io di nome non ne ho, ma faccio altro nella vita che seguire sei campionati e parlare con 500 agenti per trovare la perla di domani. Se dovessi fare una scommessa, direi che ci sono tante possibilità che chiunque prenderà il Lipsia per sostituire Sesko sarà un‘affare migliore di Osimhen a 80 milioni.

Poi, se mi dite che ci sono soldi per Osimhen, la rescissione di Kelly, due terzini da Serie A, il sostituto di Conceição (da Champions), un centrocampista centrale al posto di Douglas - ed il tutto senza vendere Yildiz a me va bene anche Osimhen, eh…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

CR7 da dove viene, Andorra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Io dopo Vlahovic non prenderei più 21enni strapagandoli 

Serve gente pronta 

Con i 20enni è sempre un rischio 

Se floppano ci perdi 

Se non floppano LI perdi comunque dopo 3 anni 

Però ci fai plusvalenza (vedi De Ligt), che di questo periodo alla Juve serve sempre. Se prendi i 28enni ti fanno la fine di Higuain, investimenti a fondo perduto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.