Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

25 minuti fa, De$mo ha scritto:

toni  a 27 era in serie B

Toni accettò di scendere in B col palermo di Zamparini (destinato rapidamente a risalire), ma le 3 stagioni precedenti aveva comunque giocato in A,  segnando abbastanza se non ricordo male nella sua prima stagione al Brescia. E comunque è l'attancante che matura tardi o giù di lì è l'eccezione, non la regola.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Sincero,mia opinione, il blocco della trattativa del rinnovo di mckennie la vedo come un aut aut a giuntoli?

del tipo aspetta dobbiamo controllare se vale la pena o no?

Speriamo vada fuori, mi spaventa solo l eventuale sostituto che sceglierà l indegno erede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Real_Juve ha scritto:

Francamente con sta storia di Giuntoli tra battute e insulti avete rotto a livelli inverosimili. Ebbasta.

Nessuno ti obbliga a leggere e commentare.

Fino a quando rispetto le regole del forum scrivo quello che mi pare, quindi se ti sei rotto ti conviene aggiustarti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma secondo voi Tonali - Thuram renderebbe questa squadra migliore rispetto ad ora? Onestamente si ma non sposta cosi tanto gli equilibri. Non credo che Tonali abbia tutta sta qualità come lo si vuole dipingere per andare a sistemare un centrocampo deficitario come quello nostro. 

Per parametri fisici sarebbe tra i primi in Europa praticamente. In costruzione non sarebbe il massimo ma è un centrocampo che ti permetterebbe letteralmente di montare in testa agli avversari.

Una sorta di coppia De Roon - Ederson all'ennesima potenza.

La qualità,  l'estro,  l'ultimo passaggio dovresti cercarlo in altre zone del campo. Con la speranza che Yildiz faccia un ulteriore stop 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sincero,mia opinione, il blocco della trattativa del rinnovo di mckennie la vedo come un aut aut a giuntoli?

Ma secondo te chi sta portando avanti il mercato se giuntoli potrebbe uscire ? Lui ma insieme a Chiellini ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oppure il nuovo allenatore ha capito che uno come Mck alla Juve dovrebbe fa il panchinaro del panchinaro e non il titolare, quindi non e’ poi cosi importante tenerlo.

Speriamo accada la magia anche con Locatelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Toni accettò di scender in B col palermo di Zamparini (destinato rapidamente a risalire), ma le 3 stagioni precedenti aveva comunque giocato in A,  segnando abbastanza se non ricordo male nella sua prima stagione al Brescia. E comunque è l'attancante che matura tardi o giù di lì è l'eccezione, non la regola.

Al Brescia fece 15 gol in due anni. Cominciò a segnare a 26 anni quando arrivò al palermo e poi non si fermò più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Oppure il nuovo allenatore ha capito che uno come Mck alla Juve dovrebbe fa il panchinaro del panchinaro e non il titolare.

Speriamo accada la magia anche con Locatelli.

Mi gioco 100 euro che Locatelli sarebbe titolare anche con Conte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

È l'effetto dello sponsor...

Nell’ultimo anno è salito del 64% a fronte di risultati sportivi scarsi. Vi saranno altri motivi che non riesco a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Mi gioco 100 euro che Locatelli sarebbe titolare anche con Conte 

Eh lo temo pure io.. Ma spero fortemente di no e che venga preso un vero regista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mckennie alla Juve dovrebbe essere un Blasi, invece è un titolare e prendere dai 3 ai 3.5.

Sinceramente per un panchinaro, seppure utile e jolly, sono un po' troppi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Per parametri fisici sarebbe tra i primi in Europa praticamente. In costruzione non sarebbe il massimo ma è un centrocampo che ti permetterebbe letteralmente di montare in testa agli avversari.

Una sorta di coppia De Roon - Ederson all'ennesima potenza.

La qualità,  l'estro,  l'ultimo passaggio dovresti cercarlo in altre zone del campo. Con la speranza che Yildiz faccia un ulteriore stop 

Ripeto in altre zone avremmo…..nessuno

Yildiz e’ una seconda punta da gol 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Me lo sono perso.

Dove lo hanno detto?

Per me l'americano è uno dei pochi a meritare il rinnovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è pronta a fare uno sforzo economico importante per osimhen(75-80 milioni)

matteo moretto

ma a 80 o meno milioni non si riuscirebbe a prendere tipo Gjokeres o Sesko?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mckennie alla Juve dovrebbe essere un Blasi, invece è un titolare e prendere dai 3 ai 3.5.

Sinceramente per un panchinaro, seppure utile e jolly, sono un po' troppi.

Non erano sui 2,5?

Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

Vogliono venire alla Juve? 

C'è mezza Premier su di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che 20 diconsi 20 ovvero 20,forse non avete capito 20 anni fa la Tamoil ci pagava 25mln all’anno come sponsor maglia 

Santo Romi Gai 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

Certo, ma con Osimhen c’e’ anche la questione Dc e sono comunque forti tutti e 3, percio’ vanno bene sia l’uno che l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ma secondo te chi sta portando avanti il mercato se giuntoli potrebbe uscire ? Lui ma insieme a Chiellini ?

Siamo nell ennesima situazione grottesca, ricordiamoci che per esonerare il panettone ci hanno messo 10 giorni fin quando elkann non si è convinto a pagare 15 mln di penale che lo chef aveva messo nel contratto del brasiliano, credo che lo chef tra tutte le troiate fatte si sia giocato il posto di lavoro proprio per questa follia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Oppure il nuovo allenatore che sarà...ha dato nuove indicazioni su chi deve restare e chi no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Calcidese said:

Nell’ultimo anno è salito del 64% a fronte di risultati sportivi scarsi. Vi saranno altri motivi che non riesco a vedere

Certo, ma questa settimana è salito per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non erano sui 2,5?

Vogliono venire alla Juve? 

C'è mezza Premier su di loro

il ricordavo sui 3, ma potrei sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Toni accettò di scendere in B col palermo di Zamparini (destinato rapidamente a risalire), ma le 3 stagioni precedenti aveva comunque giocato in A,  segnando abbastanza se non ricordo male nella sua prima stagione al Brescia. E comunque è l'attancante che matura tardi o giù di lì è l'eccezione, non la regola.

Toni fino ai 27 anni era attaccante da 10-12 gol in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.