Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve è pronta a fare uno sforzo economico importante per osimhen(75-80 milioni)

matteo moretto

ma a 80 o meno milioni non si riuscirebbe a prendere tipo Gjokeres o Sesko?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Mckennie alla Juve dovrebbe essere un Blasi, invece è un titolare e prendere dai 3 ai 3.5.

Sinceramente per un panchinaro, seppure utile e jolly, sono un po' troppi.

Non erano sui 2,5?

Adesso, JuventusAlè! ha scritto:

Vogliono venire alla Juve? 

C'è mezza Premier su di loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che 20 diconsi 20 ovvero 20,forse non avete capito 20 anni fa la Tamoil ci pagava 25mln all’anno come sponsor maglia 

Santo Romi Gai 

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventusAlè! ha scritto:

Certo, ma con Osimhen c’e’ anche la questione Dc e sono comunque forti tutti e 3, percio’ vanno bene sia l’uno che l’altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, barza 15 ha scritto:

Ma secondo te chi sta portando avanti il mercato se giuntoli potrebbe uscire ? Lui ma insieme a Chiellini ?

Siamo nell ennesima situazione grottesca, ricordiamoci che per esonerare il panettone ci hanno messo 10 giorni fin quando elkann non si è convinto a pagare 15 mln di penale che lo chef aveva messo nel contratto del brasiliano, credo che lo chef tra tutte le troiate fatte si sia giocato il posto di lavoro proprio per questa follia

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sincero,mia opinione, il blocco della trattativa del rinnovo di mckennie la vedo come un aut aut a giuntoli?

del tipo aspetta dobbiamo controllare se vale la pena o no?

Oppure il nuovo allenatore che sarà...ha dato nuove indicazioni su chi deve restare e chi no..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Calcidese said:

Nell’ultimo anno è salito del 64% a fronte di risultati sportivi scarsi. Vi saranno altri motivi che non riesco a vedere

Certo, ma questa settimana è salito per quello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non erano sui 2,5?

Vogliono venire alla Juve? 

C'è mezza Premier su di loro

il ricordavo sui 3, ma potrei sbagliare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, scaracolis ha scritto:

Toni accettò di scendere in B col palermo di Zamparini (destinato rapidamente a risalire), ma le 3 stagioni precedenti aveva comunque giocato in A,  segnando abbastanza se non ricordo male nella sua prima stagione al Brescia. E comunque è l'attancante che matura tardi o giù di lì è l'eccezione, non la regola.

Toni fino ai 27 anni era attaccante da 10-12 gol in serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Ricordo che 20 diconsi 20 ovvero 20,forse non avete capito 20 anni fa la Tamoil ci pagava 25mln all’anno come sponsor maglia 

Santo Romi Gai 

Moggi e Giraudo avevano trasformato la Juve nel Real Madrid, c è questo piccolo dettaglio 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Nell’ultimo anno è salito del 64% a fronte di risultati sportivi scarsi. Vi saranno altri motivi che non riesco a vedere

beh, senza capirne nulla c'è Theter che sta razzolando il flottante disponibile, dovrebbe essere sufficente a spiegarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

Toni fino ai 27 anni era attaccante da 10-12 gol in serie A

Il senso era che scese in b volontariamente in una squadra ambiziosa, e che comunque il suo caso è più unico che raro, citarlo come se fosse la norma o comunque una deviazione statistica significativa mi sembra pretestuoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Certo, ma questa settimana è salito per quello...

Sono ignorante su questi meccanismi. Unica mia esperienza quando aprì nuova borsa asiatica mi convinsero ad investire 800 Mila lire, dopo 40 giorni decisi di vendere incassando 3 milioni e 200 Mila lire. Mai più investito in borsa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Mi gioco 100 euro che Locatelli sarebbe titolare anche con Conte 

Se arriva Conte servono 6 centrocampisti da usare nelle rotazione della parte centrale del campo, lui predilige CC a tre, sicuri di far parte del gruppo ci sono Locatelli, Thuram, Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Tether?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scaracolis ha scritto:

beh, senza capirne nulla c'è Theter che sta razzolando il flottante disponibile, dovrebbe essere sufficente a spiegarlo.

Altra spiegazione molto plausibile

1 minuto fa, Tenebra ha scritto:

Tether?

Forse🤷🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Moggi e Giraudo avevano trasformato la Juve nel Real Madrid, c è questo piccolo dettaglio 

La Juve è SEMPRE stata come il Real Madrid

Fino a farsopoli 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ripeto in altre zone avremmo…..nessuno

Yildiz e’ una seconda punta da gol 

Chi avremmo non lo possiamo sapere ne te ne io , ad oggi.

In caso di difesa a 3 , ad esempio,  la qualità in costruzione la puoi trovare dai braccetti che oramai nel calcio sono dei valori aggiunti in costruzione.

Cambiaso é un altro che , sull'esterno , potrebbe garantirti palleggio.

Yildiz deve fare lo step successivo. Seconda punta , esterno , trequartista. Mettilo dove vuoi ma deve diventare maggiormente incisivo col pallone tra i piedi e a livello statistico. In Serie A ha fatto , a memoria , 6 goal e 2 assist. Ok la prima stagione in Serie A da titolare , ci sta il rodaggio. Dal prossimo anno quei numeri devono crescere.

Poi per quanto mi riguarda , la base con cui andrei a costruire la squadra il prossimo anno è basandomi su parametri fisici. Io vorrei una squadra che mangia in testa agli avversari , che li spaventa per impatto. Viene da sé che una mediana composta da Thuram - Tonali mi piacerebbe parecchio. 

Tralasciando il fatto che però la trovo di difficile realizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

Sesko è un'ora di Dio per quanto è forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

La Juve è SEMPRE stata come il Real Madrid

Fino a farsopoli 

Assolutamente no, con Moggi (che amo alla follia), siamo sempre stati una società venditrice, il motivo è perché la Fiat era in pieno declino.

Con Marchionne le cose erano cambiate e non a caso la Juve stava svoltando e aveva raggiunto uno status mai raggiunto prima, prontamente distrutto dal sistema ndraghetista del calcio italiano col vergognoso benestare dell attuale patron nonché indegno erede j elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Altra spiegazione molto plausibile

Forse🤷🏻‍♂️

Dopo il vertice in Arabia con Trump hanno avuto il via libera alla scalata .segreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

McKennie mi sa proprio di giocatore contiano.

Mi parrebbe strano che ne chiederebbe la cessione.

A me sa di giocatore non da Juve...fa tutto sufficientemente ma non eccelle in nulla 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza rinnovo McKennie da piazzare in mezza giornata a 15. Via via. A differenza di un anno fa dopo la stagione fatta qualcuno che ne dia 15 lo troviamo 

McKennie 15 milioni

Debruyne a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.