Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Low ha scritto:

Per me se conte non viene la Juve è solo perché de Laurentiis si impuntata di brutto e fa leva sul contratto.. non so quanto gli convenga però..

il dato Certo è che la Juve vuole Conte è la prima scelta mentre in passato ma non c'erano unità di intenti in società oggi dà il cane all'ultimo magazziniere passando per Chiellini tutti vogliono Conte giuntoli se resta è stato messo un po' in disparte non ha voce in capitolo e secondo me Conte sta già lavorando da un mesetto con Chiellini per i nomi sul mercato da dar via e da prendere..

Conte non si é mai fatto problemi a dimettersi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sì stanno scatenando tutti i media per far perdere lo scudetto al Napoli a favore dei puzzoni

La cosa a me non dispiacerebbe, per me i ciucci non dovrebbero mai vincere nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Sì stanno scatenando tutti i media per far perdere lo scudetto al Napoli a favore dei puzzoni

👆

scritto diversi giorni fa.

chissà chi c'è dietro...🤔

due piccioni con una fava, destabilizzare l'ambiente napoli e bruciare conte alla juve facendo incazzare dela.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marianox ha scritto:

Dipende da quanto il DeLa si è rotto di pagare tanto uno che gli toglie il palco e gli rompe pure le scatole . Può darsi che questa volta non si metta di mezzo . Certo considerato il personaggio sembrerebbe dura.

Ripeto Conte è un maestro in questo.. ed è capace che se non lo libera gli mette contro la piazza soprattutto se gli vince lo scudetto Conte sa come fare il re della retorica di questo stampo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

conte da noi e allegri al napoli,poi quando va via conte torna allegri.

in fondo, come diceva Montale…

“la vita è questo scialo di triti fatti, vano più che crudele “

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Ripeto Conte è un maestro in questo.. ed è capace che se non lo libera gli mette contro la piazza soprattutto se gli vince lo scudetto Conte sa come fare il re della retorica di questo stampo 😄

ah su questo non c'è dubbio è uno scontro tra titani dello scassamento di palle .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi fabrizio romano che si occupa principalmente del calcio estero fa un favore a Marotta.

Sebastianito e Lisippo che sono i nostri guru, lavorano in realta’ per Marotta.

Ci sta dai.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, velas ha scritto:

Arrivati a sto punto, tocca farselo piacere. Poi, basta evitare le sue conferenze stampa e passa la paura. 

Niente più miedo per @chigen :baby:

Miedo no, ma qualcos'altro senz'altro :nanana:

27 minuti fa, marianox ha scritto:

Lo è .salve

Grazie ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi fabrizio romano che si occupa principalmente del calcio estero fa un favore a Marotta.

Sebastianito e Lisippo che sono i nostri guru, lavorano in realta’ per Marotta.

Ci sta dai.

Io questo video di Romano non lo trovo, potresti mandarmi un link?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marianox ha scritto:

Dipende da quanto il DeLa si è rotto di pagare tanto uno che gli toglie il palco e gli rompe pure le scatole . Può darsi che questa volta non si metta di mezzo . Certo considerato il personaggio sembrerebbe dura.

"Sono io, il vostro AntonioConte!!" (Semicit,) .uhm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo voi vedete tutte ste differenze tra conte e pioli...

addirittura uno è sharon stone e l'altro rosy bindi..

a me ricordano più jim carrey e jeff deniels in scemo e più scemo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Se vnce lo scudo e piazza una scenata contro il pappone giusto giusto dopo il giro di campo, Aurelio deve scappare da Napoli per un mese. ahah 

ps. Conte + Osimhen + De Gea e iniziamo a ragionare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Sicuramente farebbe bene, però andrei su altro...

Mi sa che altro non c'è, all'orizzonte. Quest'anno, Giuntoli ha avuto carta bianca per impostare un nuovo corso. Ha rivoluzionato la rosa, sistemato i conti, ma ha toppato malamente nella scelta dell'allenatore, che si è rivelato davvero limitato a livello di testa (e pare di capire anche carente con il suo staff atletico). Con Tudor si è messo una pezza, che dovrebbe almeno portarci alla qualificazione in CL, ma nel decidere come procedere in ottica futura, Giuntoli ha perso credito. Possibile che JE abbia chiesto il parere del Chiello, che avrà contattato Conte, garanzia per tutti. Se questo è il quadro, evidentemente non dovrebbero esserci problemi a lasciare Napoli. Dall'addio traumatico del 2014 sono passati più di dieci anni, Marotta e AA non ci sono più, JE era piuttosto defilato all'epoca, non che oggi sia così presente, quindi... nulla osta.

Penso che Giuntoli rimarrà al suo posto, ma in veste assai più ridimensionata, visti gli errori compiuti. Sulla parte tecnica, sarà Conte a decidere e aspettiamoci soluzioni drastiche alla Ziegler o alla Krasic. Gente come McKennie o Weah non so quante chance abbiano di restare, tanto per capirci. Però, se Giuntoli è capace di portare Osimhen e qualche altro profilo interessante, deve solo essere abbastanza intelligente da saper stare al suo posto. Ha altri tre anni di contratto, che sarebbero poi gli stessi che avrebbe Conte, così si dice, quindi si riparte dopo il falso avvio di questa stagione. E speriamo che Andonio abbia maturato la voglia di far bene anche in europa, che poi è quello che gli manca a livello di carriera. A lui e un po' anche a noi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Se vnce lo scudo e piazza una scenata contro il pappone giusto giusto dopo il giro di campo, Aurelio deve scappare da Napoli per un mese. ahah 

Se non lo libera conta è capace perché comunque il pappone lo ha preso per il c*** gli ha detto che vendeva krava e non gli ha preso nessuno oca fuorché ha giocato neanche mezza partita che una mezza pippa e lui nonostante tutto sta vincendo lo scudetto con la squadra indebolita a metà anno.. io son venuto qua ti ho ricostruito la squadra e probabilmente ti faccio vincere lo scudetto tu mi hai preso per il c*** e mi hai venduto il giocatore più forte della Rosa a gennaio quindi vattene a f****** caro delinquentis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Conte in questo momento è superiore a Tudor?

Uno che mette Vlahovic a passarla a Mandas non deve mai piu’ allenare la Juventus.

Quindi, si e’ superiore

Solo che ci penso che domenica con 2/3 della difesa dell’udinese out e che si fara’ annullare da n’altro 18enne… Mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che finalmente Conte è diventato un po' più flessibile sul modulo.

Riesce a switchare dalle difesa a 3 e a 4 con più facilità a seconda degli uomini che ha a disposizione.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, velas ha scritto:

Mi sa che altro non c'è, all'orizzonte. Quest'anno, Giuntoli ha avuto carta bianca per impostare un nuovo corso. Ha rivoluzionato la rosa, sistemato i conti, ma ha toppato malamente nella scelta dell'allenatore, che si è rivelato davvero limitato a livello di testa (e pare di capire anche carente con il suo staff atletico). Con Tudor si è messo una pezza, che dovrebbe almeno portarci alla qualificazione in CL, ma nel decidere come procedere in ottica futura, Giuntoli ha perso credito. Possibile che JE abbia sondato il parere del Chiello, che avrà fatto il nome di Conte, garanzia per tutti. Evidentemente, se questo è il quadro, non dovrebbero esserci problemi a lasciare Napoli. Dall'addio traumatico del 2014 sono passati più di dieci anni, Marotta e AA non ci sono più, JE era piuttosto defilato all'epoca, non che oggi sia così presente, quindi... nulla osta.

Penso che Giuntoli rimarrà al suo posto, ma in veste assai più ridimensionata, visti gli errori compiuti. Sulla parte tecnica, sarà Conte a decidere e aspettiamoci soluzioni drastiche alla Ziegler o alla Krasic. Gente come McKennie o Weah non so quante chance abbiano di restare, tanto per capirci. 

Aggiungo Kelly e pure qualcuno altro.. e penso che Conte abbia già dato indicazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Low ha scritto:

Aggiungo Kelly e pure qualcuno altro.. e penso che Conte abbia già dato indicazioni

Kelly non lo considero nemmeno. Voglio sperare che dietro questa assurda operazione ci siano di mezzo accordi con procuratori o altro, che pensare di vederlo ancora con la nostra maglia...  direi sia da escludere al 100%.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sarò paranoico ma per me con Conte finisce come per Guardiola 

Lisippo è stato chiaro, preparati per l'allegri ter .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è aria di rivoluzione tecnica intorno alla #Juventus. 
Non solo le voci circa un eventuale ritorno di Antonio #Conte in panchina, non solo i rumors su una sempre più probabile scalata di Giorgio #Chiellini all'interno delle gerarchie del club, non solo il tentativo di riportare a Torino, dal Real Madrid, lo storico preparatore atletico Antonio #Pintus. 
C’è l'ipotesi di un altro clamoroso ritorno, quello di Leonardo #Bonucci, ex difensore bianconero che ha da poco intrapreso il percorso per diventare allenatore. Un'idea che potrebbe concretizzarsi presto dopo un primo incontro con Cristiano Giuntoli e Giorgio Chiellini.
[@cmdotcom - @tuttosport]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Lisippo è stato chiaro, preparati per l'allegri ter .sisi

Infatti ho già progettato le mie esequie 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, davik said:

c'è da dire che finalmente Conte è diventato un po' più flessibile sul modulo.

Riesce a switchare dalle difesa a 3 e a 4 con più facilità a seconda degli uomini che ha a disposizione.

Lo ha sempre detto che cuce il vestito in base alla stoffa che ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.