Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

hanno il 5% di possibilità di qualificarsi a una coppa

Perfetto. Senti tu dove lo faresti giocare Fagioli?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Concordo assolutamente.

Giocatore di 22 anni con ottimo talento ed ottimi numeri.

Bisogna capire quale sarebbe/sarà l'alternativa peraltro.

Si ma se giochiamo DreGingueDue, Conceicao non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Conceicao è molto meglio (ad oggi), dei vari Orsolini, Ndoye e Dominguez del Bologna, o di Isaksen e Zaccagni della Lazio???

Per me non ha senso spendere cifre da top (per il contesto Serie A), per un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Mancano gli esterni a tutta fascia.

Tutti e 4, titolari e riserve

Non è vero, ci sono (Weah, Cambiaso, Costa, Savona, Cabal e magari Kostic).

"Scarsi" ma numericamente ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

C'è chi cucina in lavastoviglie... lui è il primo a farlo con il wc.

Signor Giuntoli c'è qualche spicciolo anche per me? :d

Giuntoli dovrebbe pagare economicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

Ha una tecnica di altissimo livello, seppur qualche infortunio di troppo, con le sue qualità e la sua età, minimo devi sempre spendere almeno 30 mln. Era una cifra giusta, o lo riscattavi e poi provavi a rivenderlo, o lo preparavi da inizio stagione nel ruolo di trequartista (se resta Tudor). Se arriva Conte ormai anche lui gioca con gli esterni alti, quindi andava bene. Così invece non ha avuto senso l'operazione estiva del prestito oneroso

con 25ml prendi Zhegrova dai su... capisco che sei fissato con questo Conceicao ma non è roba da Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

In caso di champions la Juve sborserà al porto altri 5 milioni per conceicao

bola

Mi sa che bola ha scritto una *.

Costo del prestito 7 mln aumentabile al maturarsi di determinati obiettivi sportivi per un ammontare non superiore a 3 mln.

Fonte ufficiale: comunicato e bilancio Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma uno cosa deve fare per essere licenziato con l'impronta della scarpa nel deretano, più di quello che ha combinato chef Giuntoni?!

2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Cosa altro deve combinare Giuntoli prima di essere cacciato? Capisco il voler dare tempo ma certe scelte sono state veramente folli

Il calcio è un mondo a parte, non c'è meritocrazia e cadono sempre tutti in piedi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sturaroway ha scritto:

Ma Conceicao è molto meglio (ad oggi), dei vari Orsolini, Ndoye e Dominguez del Bologna, o di Isaksen e Zaccagni della Lazio???

Per me non ha senso spendere cifre da top (per il contesto Serie A), per un buon giocatore 

Ma guarda, sul valore tecnico del giocatore possiamo assolutamente discutere, quello che resta senza senso è aver speso 10 milioni + pare 5 + lo stipendio per un giocatore non di proprietà. Totale tra lui e Nico, sempre al netto dello stipendio, oltre 50 milioni. Non si poteva fare meglio con queste cifre? Cadono veramente le braccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Non è vero, ci sono (Weah, Cambiaso, Costa, Savona, Cabal e magari Kostic).

"Scarsi" ma numericamente ci sono.

Hai detto tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Se Ndoye ne vale 40, Conceicao (che ha 2 anni in meno) ne vale 60.....

A parte che 40 Ndoye é opinabile, ma il discorso qua é un altro, 30 non sono comunque pochi soprattutto per un panchinaro considerando che dobbiamo assolutamente prendere uno se non due top attaccanti sinceramente se devo fare dei tagli non mi straccio le vesti per Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Mi sa che bola ha scritto una *.

Costo del prestito 7 mln aumentabile al maturarsi di determinati obiettivi sportivi per un ammontare non superiore a 3 mln.

Fonte ufficiale: comunicato e bilancio Juventus 

Esattamente, anzi qualche media diceva che fosse incluso anche il suo ingaggio (2.5) ma su questo non ho certezze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non sanno ancora chi sarà il prossimo allenatore, per questo non mi sembra sensata la scelta. Poi se è come dici tu speriamo, vorrebbe dire che sanno cosa stanno facendo 

Conte lo potrebbe anche utilizzare ( ma io sono molto scettico che possa liberarsi dal Napoli), mentre con Gasperini potrebbe non trovare spazio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Qualcuno ha sotto mano la lista dei convocabili per domenica al netto di squalifiche e infortunio 

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Veiga

Rouhi

A. Costa

Gatti e Kelly sembra possano recuperare

Loca

Luiz

McKennie

Adzic

Weah

Yildiz

Mbangula

Conceicao

N. Gonzalez

Vlahovic

Kolo

@FelittoBianconero Questa è quella giusta, avevo erroneamente inserito Thuram e Savona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ubas ha scritto:

Ma guarda, sul valore tecnico del giocatore possiamo assolutamente discutere, quello che resta senza senso è aver speso 10 milioni + pare 5 + lo stipendio per un giocatore non di proprietà. Totale tra lui e Nico, sempre al netto dello stipendio, oltre 50 milioni. Non si poteva fare meglio con queste cifre? Cadono veramente le braccia

Non sparate cifre a caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Una gamba di Adeyemi...con 30 mln te la inviano.

"Con 30.000 lire il mio falegname te la fa meglio" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Chico Conceicao vado un po' controcorrente; è  evidentemente un buon giocatore, con una rapidità e un dribbling che hanno in pochi; ma, per limiti fisici insormontabili - prima ancora che di visione di gioco, ancora lacunosa, ma migliorabile - viene recuperato da chiunque dopo i tre metri di allungo; per questo, a mio avviso, non potrà mai essere qualcosa in più di un'arma tattica, di un dodicesimo, con un range di opzioni di giocata estremamente circoscritto. 

Ci penserei dieci volte prima di riscattarlo; e probabilmente, alla fine, non lo riscatterei. 

Ovviamente le mie sono impressioni; non ho certezze; è sempre difficilissimo valutare in prospettiva la parabola di un giovane interessante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ubas ha scritto:

Su quello sono d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più poteri a Chiellini, ritorno di Conte, Massara DS, ritorno di Bonucci, 90 milioni su Osimhen, interesse concreto per Lucca, niente riscatto di Chico.. oh ce ne fosse una buona di notizia in questi giorni, e siamo solo a metà maggio.

Che tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Veiga

Savona

Rouhi

A. Costa

Loca

Thuram

Luiz

McKennie

Adzic

Weah

Yildiz

Mbangula

Conceicao

N. Gonzalez

Vlahovic

Kolo

squalificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Perin

Pinsoglio

Veiga

Savona

Rouhi

A. Costa

Loca

Thuram

Luiz

McKennie

Adzic

Weah

Yildiz

Mbangula

Conceicao

N. Gonzalez

Vlahovic

Kolo

Sono squalificati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

La trattativa Osimeh mi da le stesse vibes di quella per Koop, forse pure peggio.

Allora lo si molla e si va su altro non ci si incaponisce come fatto con l'olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.