Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

Adesso, Rick Sanchez ha scritto:

Ok mi sento male, su Sky stanno facendo di tutto per avvalorare un "cattivo arbitraggio" ai danni dell'Inter. Adesso porcatroia godo per il Napoli. 

Devono impazzire impazzire!

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Hanno deciso di dare rigore alla Lazio rivedendola al VAR sotto gli occhi di Marotta eh, togliendo lo scudetto dalle mani dall'Inter e rimettendolo nelle mani del Napoli. Hanno fatto check sul gol dell'1-1 laziale e non mi pare siano andati a spulciare il cavillo del cavillo per toglierlo. Vedete troppi fantasmi. 

C'era Guida "cuore di Napoli" al VAR, penso che - come chiarito recentemente - volesse tornare a Napoli e poter camminare con le sue gambe ancora per qualche annetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pappagone ha scritto:

Artù...se ti candidi alle politiche ti voto

Nel mondo che vorrei io divento ministro dello sport e li faccio sparire dalla storia del calcio

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Per rendere la cosa più emozionante il rigore del pareggio della Lazio l' hanno dato grazie al Var. Ma solo per coprire quello che faranno alla prossima ovviamente.

Sì perché dal vivo di rigori ce n’erano 3, e sembrava brutto fischiarlo subito. L’intervento del var in questo specifico caso non suffraga la tua teoria semmai la demolisce definitivamente. Quello è rigore da fischiare subito in ogni angolo del pianeta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ar clubbe nel frattempo piangono per un presunto rigore non dato al Male, poveViiiini

hanno già azionato la macchina mediatica, Marotta Spectre 

No per una spintarella così, mi sento male. Ma con che coraggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

È impressionante!!! Non superano la metacampo, non fanno un'azione pulita che sua una e segnano solo su mischie da punizioni e angoli

Così come è impressionante (e deprimente) vedere la Juve non sapere cosa farsene dei calci piazzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Chi si fregia di uno scudo rubato non è il Napoli. 

Chi ha raccolto successi sulle nostre disgrazie non è il Napoli.

Chi ha avuto mani pesanti sulla Farsa 2006 con le intercettazioni non è il Napoli.

Dovrebbe essere vietato dal regolamento parlare bene di quelli la 

E invece c'è addirittura chi tiferà Cagliari la prossima .........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

ar clubbe nel frattempo piangono per un presunto rigore non dato al Male, poveViiiini

hanno già azionato la macchina mediatica, Marotta Spectre 

Beh effettivamente quello per me è rigore. Si vede che lo sbilancia, e se hai mai giocato sai che questa spinta in velocità ti fa perdere l equilibrio

Detto questo godo e per me è dubbio anche il rigore negato al Napoli, quindi le cose si pareggiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Vabbè se vincerà dovrà veramente ringraziare l'Inter e basta perché ora glielo sta regalando.

Mi ha deluso moltissimo questa gestione finale da parte di Conte io pensavo conoscendo Conte  che una volta in testa non avrebbe più sbagliato invece come dici giustamente questo scudetto più che uno scudetto vinto e uno scudetto regalato dai prescritti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Chi si fregia di uno scudo rubato non è il Napoli. 

Chi ha raccolto successi sulle nostre disgrazie non è il Napoli.

Chi ha avuto mani pesanti sulla Farsa 2006 con le intercettazioni non è il Napoli.

Per calciopoli ricordo la Corte di Appello era di Napoli. Su dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Sì ok regà, ma mica scende in campo.

Se è per questo la Lazio è gemellata con l'Inter.

Non scende in campo ma può chiedere impegno feroce con relativo premio partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque chi ne capisce di calcio aveva detto che il Napoli a parma non vinceva mai. Il problema è che i sorci hanno fatto il miracolo 🤣

io difatti l'avevo detto .the 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Il fallo segnalato dal VAR a Simeone è veramente moooolto dubbio. Per me è completamente ininfluente sulla dinamica, anche se ci fosse un tocco

Il giocatore del Parma anticipa simeone ma per farlo si stende e finisce sotto il piede dell argentino. Nel frattempo la palla non l'avrebbe mai presa perché nell anticipo è finita già oltre il suo controllo, dopo il rigore è netto. Decisione difficile ma come dici quel fallo, del tutto casuale, di simeone non cambia l'esito del possesso. L'arbitro ha fatto la scelta più ovvia ma non la più corretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

L'Inter espone con fierezza in nostro scudetto... Come si fa a chiedere una roba del genere? 

Nessuno che si dice juventino tifa per quelli, spero, ma festeggiare lo scudo degli altri anche no.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Come si fa a non vedere dal campo il rigore per la lazio? Braccio larghissimo. Scandaloso sia dovuto intervenire il var 

Var che ricordiamolo tutti è lo strumento di Marotta per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Il fallo segnalato dal VAR a Simeone è veramente moooolto dubbio. Per me è completamente ininfluente sulla dinamica, anche se ci fosse un tocco

Se lo fischia in diretta è uno dei mille fischi per contattini .. ma rivederlo al var è la morte del calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pensate se l'inter avesse segnato il 3-2 dopo il rigore tolto al Napoli

Una sliding door incredibile.

Ma è questo il bello delle partite in contemporanea. Assurdi tutti sti spezzatini, hanno rovinato le emozioni di uno sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti